Vai al contenuto

STO INVECCHIANDO

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Dopo tanta insistenza del maresciallo di casa mi son convinto ad andare all'INPS e verificare il mio stato di contribuzione, accidenti!!!! mi hanno detto caro Sign. Puzoneddu gli manca poco ormai è quasi arrivato al traguardo  :dimen::piange: :piange:

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

4

• autobas

3

• cdr

2

• cogiuseppe

2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Magari ti hanno confuso con un altro :P:2funny::dimen:

• Grazie 1
Inviato

sta a vedere stu "gli manca poco" a che unita' di misura e' associato e il "poco" a cosa corrisponde e quanto ancora devono prendere prima di arrivare al "traguardo" per poi accontentarsi di una miseria  :angry: :angry:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Inviato

Dopo tanta insistenza del maresciallo di casa mi son convinto ad andare all'INPS e verificare il mio stato di contribuzione, accidenti!!!! mi hanno detto caro Sign. Puzoneddu gli manca poco ormai è quasi arrivato al traguardo  :dimen::piange: :piange:

Buongiorno , bisogna dar retta ai "rappresentanti delle forze dell'ordine" , ti manherà poco .... alla pensione , ma la vecchiaia è .......un'opinione , (da non farsi)  :oO:https://www.youtube.com/watch?v=r2_WCxtFXDc

• Grazie 1
Inviato

Sarai pure quasi arrivato al traguardo, ma con la pensione che ti daranno, quando al traguardo ci sarai arrivato, dovrai correre ancora per molto (quantomeno per prendere i maialini da arrostire....)!

Ciao Giovanni  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Inviato

Secondo me hanno sbagliato il conteggio  :P :P  :oO:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Silenzio e lavorate che adesso dovrete pagare la pensione anche a Giovanni  :P :P :P:cheesy: :cheesy: :Italy:

• Grazie 1
Inviato

Silenzio e lavorate che adesso dovrete pagare la pensione anche a Giovanni  :P :P :P:cheesy: :cheesy: :Italy:

Vero  :dimen: :dimen:

• Grazie 1
Inviato

Mandali a fare in cu.o a quelli là

ti vogliono contare i giorni restanti , quando li risenti fagli notare che ti tocchi da tutte le parti e mostragli un bel paio di corna  colorare di rosso fuoco e mettici anche un ferro di cavallo

non fai mancare mmmmmolti scongiuri

delta

• Grazie 1
Inviato

Non preoccuparti fra un po' cambiano la legge e ti ringiovaniscono di qualche anno  :welc:

• Grazie 1
Inviato

..... a zio Giovà, mi raccomando, quando vai all'INPS, fai la parte del vecchietto ormai stanco di lavorare e magari anche un po' rinco....ito :D perchè se scoprono come realmente sei (un giovanotto vispo, vitale, forte, e "CARICO" di energia---- vedi video scintilla A.T. tra le mani) fanno una legge speciale e ti danno la pensione a 95 anni anagrafici. :afro::oO:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Calma calma non sono ancora in pensione, siccome ad inizio carriera qualcuno ha fatto il furbo, ed a quanto pare mi assicurava per alcune settimane all'anno al posto di tutta  l'annualità, quindi dovrei andarci a sessant'anni, cioè fra tre anni e qualche virgola. :P:2funny: salvo che i nostri governati non alzino ancora l'asticella.

Mandali a fare in cu.o a quelli là

ti vogliono contare i giorni restanti , quando li risenti fagli notare che ti tocchi da tutte le parti e mostragli un bel paio di corna  colorare di rosso fuoco e mettici anche un ferro di cavallo

non fai mancare mmmmmolti scongiuri

delta

Sai Maurì, io non sono un superstizioso e la vita mi ha insegnato a viverla giorno per giorno, mi accontento di poco senza troppe pretese. Se un giorno andrò in pensione so per certo che dovrò integrarla con altro, tipo produrmi verdura frutta e carne da me(già lo faccio adesso) ora ho imparato anche a procurarmi il pesce senza bagnarmi, mentre prima mi toccava mettermi culo a mollo e prenderlo con le mani, ma cosa voglio in più dalla vita? :risata: :risata: :oO: :oO: :oO:
  • Grazie 5
Inviato

ma cosa voglio in più dalla vita? :risata: :risata: :oO: :oO: :oO:

:fischio: :fischio:

Lucano.jpg

• Moderatore
Inviato

si stai invecchiando!!!

spero tu sia come il vino

mi spiace per angela

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

si stai invecchiando!!!

spero tu sia come il vino

mi spiace per angela

botte piccola Vino Buono e di propria produzione  :afro:

a Giovà

Vai a lavorare, 

poi alla pensione, farai il ragazzino d'officina  :P

• Grazie 1
  • Amministratore
Inviato

Sicuramente se sarai in pensione avrai più tempo da dedicare ai giovani sul forum  :2funny:

Mio padre da quando è in pensione è più preso di prima altro che rallentare con gli impegni ora almeno tra una cosa è l'altra che si è messo a fare non ha più tempo libero.. ti conviene continuare a lavorare in officina Giovanni  :2funny:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Sicuramente se sarai in pensione avrai più tempo da dedicare ai giovani sul forum  :2funny:

Questo ve lo scordate :risata: :risata: :risata:

Mio padre da quando è in pensione è più preso di prima altro che rallentare con gli impegni ora almeno tra una cosa è l'altra che si è messo a fare non ha più tempo libero.. ti conviene continuare a lavorare in officina Giovanni  :2funny:

Di certo non mi metterò in piazza insieme agli anziani del paese seduto in panchina a raccontare frottole e spettegolare del più e del meno, orto, olivi, animali da cortile, due vacche da mungere, pesca, escursioni, fotografia e tanto ma tanto sole al mare, non penso che mi annoierò. :alien::P:2funny:
  • Grazie 5
Inviato

Saluti  et Auguri ma... alla fine  fatemi capire  noi riparatori classe 60 cioe quasi 55anni con 39 di officina dimostrabile  che speranze ci sono?

• Moderatore
Inviato

Vicine allo zero assoluto

• Grazie 2
Inviato

Spero che scherzi  ,pensavo  con 42 anni di contribuzione ma non sicuro cercavo conferme.  Chi sa  scriva. 

• Moderatore
Inviato

C'entra l'età oltre che la contribuzione, anche nel pubblico, una parente con 43 anni quasi tutti nel pubblico ma non ancora 60 anni deve ciucciarsi ancora almeno 2 anni e mezzo sempre che non cambino le carte in tavola, contatta un sindacato e se per caso hai i requisiti scappa . A mia moglie mancavano lo scorso anno 33 giorni e deve rimanere fino al 2018 salvo modifiche  :tickedoff: :tickedoff:

• Grazie 1
Inviato

Mio padre trentanove anni di contributi, trentacinque da artigiano deve farsene ancora quattro (più diciotto mesi)  :angry:

Ci vogliono morti

Inviato

Ci vogliono morti

a noi piu' giovani di sicuro :angry::angry:

• Moderatore
Inviato

Quante lagne questi giovani, su dai chinate la testa e al lavoro......schiaviiiiiiii. :2funny:

• Grazie 1
  • Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,7k