Vai al contenuto

STO INVECCHIANDO

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Dopo tanta insistenza del maresciallo di casa mi son convinto ad andare all'INPS e verificare il mio stato di contribuzione, accidenti!!!! mi hanno detto caro Sign. Puzoneddu gli manca poco ormai è quasi arrivato al traguardo  :dimen::piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

4

• autobas

3

• cdr

2

• cogiuseppe

2

Miglior contributo in questa discussione

sta a vedere stu "gli manca poco" a che unita' di misura e' associato e il "poco" a cosa corrisponde e quanto ancora devono prendere prima di arrivare al "traguardo" per poi accontentarsi di una miseria  :angry: :angry:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanta insistenza del maresciallo di casa mi son convinto ad andare all'INPS e verificare il mio stato di contribuzione, accidenti!!!! mi hanno detto caro Sign. Puzoneddu gli manca poco ormai è quasi arrivato al traguardo  :dimen::piange: :piange:

Buongiorno , bisogna dar retta ai "rappresentanti delle forze dell'ordine" , ti manherà poco .... alla pensione , ma la vecchiaia è .......un'opinione , (da non farsi)  :oO:https://www.youtube.com/watch?v=r2_WCxtFXDc

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai pure quasi arrivato al traguardo, ma con la pensione che ti daranno, quando al traguardo ci sarai arrivato, dovrai correre ancora per molto (quantomeno per prendere i maialini da arrostire....)!

Ciao Giovanni  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mandali a fare in cu.o a quelli là

ti vogliono contare i giorni restanti , quando li risenti fagli notare che ti tocchi da tutte le parti e mostragli un bel paio di corna  colorare di rosso fuoco e mettici anche un ferro di cavallo

non fai mancare mmmmmolti scongiuri

delta

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..... a zio Giovà, mi raccomando, quando vai all'INPS, fai la parte del vecchietto ormai stanco di lavorare e magari anche un po' rinco....ito :D perchè se scoprono come realmente sei (un giovanotto vispo, vitale, forte, e "CARICO" di energia---- vedi video scintilla A.T. tra le mani) fanno una legge speciale e ti danno la pensione a 95 anni anagrafici. :afro::oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Calma calma non sono ancora in pensione, siccome ad inizio carriera qualcuno ha fatto il furbo, ed a quanto pare mi assicurava per alcune settimane all'anno al posto di tutta  l'annualità, quindi dovrei andarci a sessant'anni, cioè fra tre anni e qualche virgola. :P:2funny: salvo che i nostri governati non alzino ancora l'asticella.

Mandali a fare in cu.o a quelli là

ti vogliono contare i giorni restanti , quando li risenti fagli notare che ti tocchi da tutte le parti e mostragli un bel paio di corna  colorare di rosso fuoco e mettici anche un ferro di cavallo

non fai mancare mmmmmolti scongiuri

delta

Sai Maurì, io non sono un superstizioso e la vita mi ha insegnato a viverla giorno per giorno, mi accontento di poco senza troppe pretese. Se un giorno andrò in pensione so per certo che dovrò integrarla con altro, tipo produrmi verdura frutta e carne da me(già lo faccio adesso) ora ho imparato anche a procurarmi il pesce senza bagnarmi, mentre prima mi toccava mettermi culo a mollo e prenderlo con le mani, ma cosa voglio in più dalla vita? :risata: :risata: :oO: :oO: :oO:
  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

si stai invecchiando!!!

spero tu sia come il vino

mi spiace per angela

botte piccola Vino Buono e di propria produzione  :afro:

a Giovà

Vai a lavorare, 

poi alla pensione, farai il ragazzino d'officina  :P

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sicuramente se sarai in pensione avrai più tempo da dedicare ai giovani sul forum  :2funny:

Mio padre da quando è in pensione è più preso di prima altro che rallentare con gli impegni ora almeno tra una cosa è l'altra che si è messo a fare non ha più tempo libero.. ti conviene continuare a lavorare in officina Giovanni  :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Sicuramente se sarai in pensione avrai più tempo da dedicare ai giovani sul forum  :2funny:

Questo ve lo scordate :risata: :risata: :risata:

Mio padre da quando è in pensione è più preso di prima altro che rallentare con gli impegni ora almeno tra una cosa è l'altra che si è messo a fare non ha più tempo libero.. ti conviene continuare a lavorare in officina Giovanni  :2funny:

Di certo non mi metterò in piazza insieme agli anziani del paese seduto in panchina a raccontare frottole e spettegolare del più e del meno, orto, olivi, animali da cortile, due vacche da mungere, pesca, escursioni, fotografia e tanto ma tanto sole al mare, non penso che mi annoierò. :alien::P:2funny:
  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti  et Auguri ma... alla fine  fatemi capire  noi riparatori classe 60 cioe quasi 55anni con 39 di officina dimostrabile  che speranze ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

C'entra l'età oltre che la contribuzione, anche nel pubblico, una parente con 43 anni quasi tutti nel pubblico ma non ancora 60 anni deve ciucciarsi ancora almeno 2 anni e mezzo sempre che non cambino le carte in tavola, contatta un sindacato e se per caso hai i requisiti scappa . A mia moglie mancavano lo scorso anno 33 giorni e deve rimanere fino al 2018 salvo modifiche  :tickedoff: :tickedoff:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto