Moderatore autobas Inviato 5 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Laura tu che mi devi pagare la pensione :P :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Allora per pompare un motore c'era da divertirsi, spianatura teste, carburatori doppio corpo, filtro aria a reticella, valvole al sodio ( parola che si pronunciava con riverenza) pistoni Mahle , cromatura canne , alleggerimento albero, albero a cammes spinto, molle valvole doppie , valvole più grosse, olio Bardhal o Castrol, etc etc etc; oggi una fesseria di centralina da 99 € in vendita su internet ed è finito. Buongiorno , e si lavorava sulle molle del piatto e sulla regolazione levette di spinta dellospigidisco frizione per migliorare l'attrito e non averla troppo dura da azionare ..... ma come dice cdr è meglio che vado a lavorare visto che per ora qualcosa da fare c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Laura tu che mi devi pagare la pensione :P :P :P .......e tra un po' la dovrai pagare anche a noi :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Accidenti ragazzi, mi avete riportato indietro di una trentina di anni. I canotti, che si recuperavano e vi ricordate allora quelli fissi che vennero montati sulle prime 126 che si dovevano cambiare e ritornare ai precedenti espandibili della 500 ? Qualche hanno fa ho messo le mani su di una Abarth 595, gruppo cilindri unico e non suddiviso. Velocità da paura dopo aver rifatto la testata e fatto revisionare il carburatore Solex a Genova dal Cliente che conosceva un Carburatorista , ma accidenti freni non adeguati e l'ho capito dopo che per andare forte non c'era alcun problema ma ci si deve anche fermare. Buona Giornata, a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Di cosa state parlando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 5 Settembre 2014 Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Di cosa state parlando? Di preistoria; epoca alla quale io e molti di noi apparteniamo. :'( Ciao Marcello :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Bei tempi quando siamo nati , prendevi una clava e andavi a caccia o ad acchiappare donnine :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
car elettronic Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 io per non perdere il ritmo ne ho modificata qualcuna (iniezione e accensione):che divertimento :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati