Vai al contenuto

Cominciano le vacanze

delta

Messaggi raccomandati

bravi non ho parole

Appena letto il commento di Francesco mi sono detto: eccolo, il sempre telegrafico France, anche stavolta se l'è cavata con un'altro messaggio telegrafico!

Poi però ho cercato le parole giuste a commento di quanto appena letto e..........., porca miseria (!!) , anch'io mi son trovato a corto di...parole  :dimen:! Non ne avevo più. Ricordo però che mentre leggevo questa bella storia sentivo un formicolio allo stomaco e un groppetto in gola  :'(.

Ho capito che avere amici come Maurizio (anche se abitiamo ai due estremi dello stesso Paese) è un grande privilegio che non tutti possono vantare. Prendendo a prestito ciò che ha scritto Andrea, siete proprio delle persone speciali dalle quali tutti noi dovremmo prendere esempio.

:oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

• Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

16

• wolf

9

• cdr

5

• Autoriparazioni Andrea

5

Miglior contributo in questa discussione

Appena letto il commento di Francesco mi sono detto: eccolo, il sempre telegrafico France, anche stavolta se l'è cavata con un'altro messaggio telegrafico!

Poi però ho cercato le parole giuste a commento di quanto appena letto e..........., porca miseria (!!) , anch'io mi son trovato a corto di...parole  :dimen:! Non ne avevo più. Ricordo però che mentre leggevo questa bella storia sentivo un formicolio allo stomaco e un groppetto in gola  :'(.

Ho capito che avere amici come Maurizio (anche se abitiamo ai due estremi dello stesso Paese) è un grande privilegio che non tutti possono vantare. Prendendo a prestito ciò che ha scritto Andrea, siete proprio delle persone speciali dalle quali tutti noi dovremmo prendere esempio.

:oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

a questo punto mi sa che vi dovrò raccontarvi  un'altra storia

un'altra storia sempre vissuta con la mia famiglia

la storia di "Pallino"

forse qualcuno di voi già sa qualcosa

appena ho un po di tempo ve la racconto , anzi ve la scrivo

delta

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

se ho un po di tempo stasera ve la racconto

delta

a questo punto se permetti mi siedo giu anchio attorno al fuoco a sentire la storia di pallino...

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se ho un po di tempo stasera ve la racconto

delta

Ci racconti la storiellina per farci fare la nanna come si fa con i bambini ??  :2funny:  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Complimenti!!!  :afro:

La dimostrazione di un grande spessore morale e di altruismo che appartiene a Uomini e Donne che anch'essi, con le loro famiglie, hanno conosciuto le difficoltà vere della vita, e che pur trovandosi in situazioni disagiate non hanno esitato ad allungare una mano a chi versava in condizioni peggiori delle loro!!

Sono commosso e onorato di potermi vantare amicizie con persone di questo tipo!!  :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bella storia, e grande famiglia, qualcuno mi considera burbero e duro, ma di fronte a certe storie mi commuovo sempre, e visto che a quest'ora sono solo soletto e sazio di sonno mi posso permettere di lasciar colare le lacrime sulla tastiera senza doverle nascondere. Grazie Maurizio per aver condiviso la Tua storia con noi.

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In un mondo dove l'egoismo e l'indifferenza per le altrui sofferenze regnano sovrani, persone come Maurizio e la Sua famiglia sono oro colato e con il Loro esempio ti fanno capire che ancora non tutto è perduto.

Ci hai commosso. Grazie Maurizio !  :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO: :oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.......siete delle Persone stupende,con un cuore immenso.

tanti di noi vorremmo  essere come voi,ma non lo siamo.

queste storie ci colpiscono,ci commuovono,ci diciamo "l'hanno fatto loro perchè non farlo anche noi?"basterebbe mettersi a disposizione e sicuramente di cose belle e utili potremmo farne tante,proprio come la Famiglia Vacante.

poi invece per un motivo o un'altro non potremo Mai essere come Voi anche se siete un'esempio da seguire.

Vi stimo tantissimo e spero,anzi ne sono sicuro che il vostro cuore regalerà ancora tanti sorrisi.

Ciao stupenda Famiglia.

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio e Mimma siete una famiglia fantastica, avete un cuore immenso e vedrai che Pallino si ricordera' di Voi.

Purtroppo in Italia le cose vanno sempre come devono andare.....cioe'...male......non ho mai sentito un assistente sociale che abbia fatto qualcosa di giusto  :angry:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maurizio ti vorrei abbracciare , per fortuna lo faro tra poco  :oO:

Andrew, abbraccialo anche da parte mia.  :oO: :oO: :oO:

Maurì  mi hai fatto annaquare il caffe con le lacrime  :'( :'( :(

Conoscendoti sono certo che il tuo non è un semplice modo di dire  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto diverse occasioni per conoscere Maurizio e la sua famiglia,non ero a conoscenza di questi fatti, e leggendo i suoi racconti oggi sono rimasto stupito/emozionato............anzi non ho le giuste parole per definirlo................

siete semplicemente Grandi  :oops: :oops:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un'altra grande bella storia  :afro:

La ricchezza di una persona o di un'intera famiglia, non si misura certo con il conto in banca!!

Sono sicuro che Pallino non dimenticherà tutto questo, vedrai che un giorno o l'altro busserà alla tua porta!  :victory:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto