Vai al contenuto

Cominciano le vacanze

delta

Messaggi raccomandati

• Moderatore

al momento le foto non posso metterle perché i capelli sono molto lunghi e non entrano nel file dovrò rimpicciolire con un pc che non ho a disposizione

Delta

abbiamo preso antidoto contro la ricrescita  :oops:

non volevamo spendere in barbiere taglio moicano modello BALO  :risata: :risata:

2.jpg.bbeb2b80bfb48ee7ea14bf1c4a4d30c0.jpg

1.jpg.fe493c127b4758dff5835b812d404fe6.jpg

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

16

• wolf

9

• cdr

5

• Autoriparazioni Andrea

5

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Poi tutti insieme abbiamo fatto una Prova Pre Meeting

e devo dire Prova riuscita Bravo Maurizio.

Un Grazie a Tutta la Famiglia Vacante,

in particolare a Donna Mimma, ci prende sempre per la gola  :oops: :oops:

Sabbenedica Don Maurizio  :scusa:  :welc:

4.jpg.1060edb304c2d4708535b346f648d5d3.jpg

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi giorni vado dal parrucchiere e appena mi taglia i capelli me li faccio mettere da parte e ve li porto al meeting :P:risata::P

poi dite che non penso agli Amici :D

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi giorni vado dal parrucchiere e appena mi taglia i capelli me li faccio mettere da parte e ve li porto al meeting :P:risata::P

poi dite che non penso agli Amici :D

bravo e grazie

è da tempo che cercavo una occasione del genere

devono essere lunghi  iin modo di poterli i collare nella parte posteriore del mio casco, così quando andrò in moto potranno svolazzare

Delta

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un erroredi calcolo .....non  so da chi......

stasera dovevo inparcarmi per il rientro in Italia ma la mia nave parte domani sera al posto di oggi

quindi a malincuore :risata: :risata: sono costretto a rimanere sotto il sole cuocente Croato

pazienza vedrò se riesco a prendere qualche altra orata

doma i mattina di buon'ora ho un appuntamento con la canna da pesca

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si..... ogni scusa è buona per allungare la vacanza.... :2funny: :2funny:

Ma dimmi oltre alle Orate, si pescano anche Spigole e Corvine li'.....

Sono anche io appassionato pescatore di acqua salata..... :afro: :afro:

Anche se per la verita', per mancanza vuoi di tempo vuoi di voglia, sono oramai qualche mese che non tocco una canna.... :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

le vacanze su vacanze..........

la croazia è una bella zona di pesca..... anchio ho la passione per la pesca.. dei amici figurati che partono dalla costa ionica per fare traina li in croazia... comunque se avanza qualche orata visto che al ritorno passi dalle mie parti il mio forno e sempre aperto.... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un erroredi calcolo .....non  so da chi......

stasera dovevo inparcarmi per il rientro in Italia ma la mia nave parte domani sera al posto di oggi

quindi a malincuore :risata: :risata: sono costretto a rimanere sotto il sole cuocente Croato

pazienza vedrò se riesco a prendere qualche altra orata

doma i mattina di buon'ora ho un appuntamento con la canna da pesca

delta

e' vero , io uso il carrello degli attrezzi per navigare ........  ma anche te che usi la panca a remi  :dimen: :dimen: :dimen:    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quà

sono rientrato oggi pomeriggio devo dire molto soddisfatto da questa bellissima vacanza croata

l'allungamento di 1 giorno a causa dell'errore della partenza della nave è stato un dramma

ma non un dramma di quello semplice , direi super complicato

ma non per la vacanza , ma solo del fatto di dover scaricare e ricaricare la macchina dei bagagli per 4 persone

già in partenza dalla croazia mia moglie aveva lasciato il biglietto della nave in fondo in una valigia

ma proprio in fondo in fondo

mi sono dovuto fermare per strada e cercare questo biglietto perché c'era il dubbio di averlo lasciato neggli alloggi di dove eravamo

quindi scaricare il tutto e ricaricare di nuovo

trovato il biglietto ci incamminiamo per il porto

nel frattempo , strada facendo leggendo la data di partenza ci accorgiamo che la partenza era il giorno dopo

al che abbiamo affittato un altro alloggio solo per un giorno , e quindi scarica e ricarica ancora una volta

ma non vi dico cosa c'era da mettere nel bagagliaio :borsoni, suvenir, bottiglie di "Rakia", c'era anche un elmetto da guerra (me lo ha regalato un amico) , e tante cose , ma tantissime cose che non immaginate

per non parlare delle scarpe di mia moglie e di mia figlia

in quella macchina c'erano più scarpe che bulloni (almeno 25 paia di scarpe)

ma tutto sommato il viaggio è stato tranquillo con un buon rientro

per i pesci ho pescato sia le orate qualche sarago ,qualche cefalo e tanti pesci da scoglio , quelli fuori pezzatura gli davo la vita

le foto li metterò domani con calma

delta

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quà

sono rientrato oggi pomeriggio devo dire molto soddisfatto da questa bellissima vacanza croata

l'allungamento di 1 giorno a causa dell'errore della partenza della nave è stato un dramma

ma non un dramma di quello semplice , direi super complicato

delta

Bentornato alla realtà di tutti i giorni.......... :dimen::???::oO: :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in quella macchina c'erano più scarpe che bulloni (almeno 25 paia di scarpe)

delta

Non ci avevi mica detto che andavi alla fiera expo' della calzatura in Croazia... :2funny: :2funny:

per i pesci ho pescato sia le orate qualche sarago ,qualche cefalo e tanti pesci da scoglio , quelli fuori pezzatura gli davo la vita

le foto li metterò domani con calma

delta

Forse domani quando andrai in una bella pescheria aperta a fotografarle per postarle.....  :2funny: :2funny:

Si scherza, buon rientro..... :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

, bottiglie di "Rakia",

delta

Non sapevo che le racchie le distribuissero in bottiglia, cos'è in Sicilia le avevate finite? :risata: :risata: :oO: :oO:
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che le racchie le distribuissero in bottiglia, cos'è in Sicilia le avevate finite? :risata: :risata: :oO: :oO:

ma che minch.a dici ??  :2funny: :2funny:

in Croazia o in Bosnia , la rakia non è una donna brutta

ma è il nome di una grappa che fanno in casa (molto buona)

le bottiglie di rakia le hanno comprate i miei figli per portarle agli amici come suvenir

la fortuna dei miei figli è che non bevo per niente

altrimenti le rakie non sarebbero arrivate in destinazione :2funny:

delta

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

in Croazia o in Bosnia , la rakia non è una donna brutta

ma è il nome di una grappa che fanno in casa (molto buona)

:dimen: ho l'impressione che sono queste donne a fare sta grappa di rakkia  :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il massimo della vita è farsi una rakia dopo esseri fatto uno scorfano (al forno con le patate)  :risata::2funny:

:oO: :oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima vacanza. Maaa ci sei andato per un motivo particolare? Chi è quella splendida ragazza che hai portato all'altare?  :afro:

Infatti, non è che ti sei risposato all'insaputa di tua moglie????  :risata: :risata: :risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima vacanza. Maaa ci sei andato per un motivo particolare? Chi è quella splendida ragazza che hai portato all'altare?  :afro:

e' la sua seconda moglie  :2funny: Maurizio e' maritato 2 volte..........una volta in terra Nord'Africana, una volta in terra Kroata  :alien:, ora gli manca solo maritarsi un'altra volta in terra Italiana  :2funny: giusto per mettersi in regola con lo Stato di Napolitano  :D :D :risata: :risata:

:oops: :oops: spero Mimma non legga questo post  :dimen: :dimen:

:oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, non è che ti sei risposato all'insaputa di tua moglie????  :risata: :risata: :risata:

se riesco a trovarlo vi faccio un copia-incolla di un commento fatto su facebook da un mio amico di Treviso

così capirete un po la cosa

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone