delta Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Da oggi iniziano le mie vacanze anzi sono cominciate alle ore 1 di notte. Fra qualche km arriverò a Molfetta per andare a trovare un tizio Delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Agosto 2014 Amministratore Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Goditele Maurizio!!! e salutami il cappellone 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2014 godete, lascia stare la donna 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Guarda che il tizio forse ha ancora dell'elisir magico, sempre che non sia evaporato per il caldo. :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Buone ferie e salutami Pippo da parte mia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Guarda che il tizio forse ha ancora dell'elisir magico, sempre che non sia evaporato per il caldo. :risata: vedi Augusto, Maurizio non ha saputo resistere alla tentazione , adesso io sono curioso di che colore gli viene fuori sta kioma :risata: fuxia torna a lavura' capellone...............devi contribuire al pagamento della pensione di Augusto :D :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Il tizio ha accettato il vostro saluto con vero piacere Delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Buone ferie Maurizio. Anch'io le ho cominciate ieri verso le 20. Peccato le avessi già finite stamane verso le 7.30. :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Buone ferie Maurizio. Anch'io le ho cominciate ieri verso le 20. Peccato le avessi già finite stamane verso le 7.30. :oO: 12 ore di vacanze ti bastano ? ? ? Ti accontenti di poco, beato te a me non bastano mai delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Agosto 2014 Amministratore Condividi Inviato 30 Agosto 2014 a me non bastano mai IDEM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 30 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Miiiii abbiamo provato elisir magico e PDM sono spuntati i capelli ricciarelli con taglio alla Giuffrida Comunque scherzi a parte e una grande emozione e gioia incontrarsi e abbracciarsi con vero Cuore Ho detto a Maurizio Noi Non siamo utenti del Forum Noi siamo una GRANDE Famiglia AUTODIAGNOSTIC alla Cupola gli facciamo un Baffo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Buone ferie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Miiiii abbiamo provato elisir magico e PDM sono spuntati i capelli ricciarelli con taglio alla Giuffrida :regia: vogliamo le foto dei capelloni :risata: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Pippo occhio che ad esagerare con l'elisir ti vengono le scimmie sotto le ascelle :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Finalmente sono giunto a destinazione Croazia mare calmissimo viaggio in nave molto tranquillo appartamentino molto carino 3 scalini e sono già in acqua salata spero domani matina sia una giornata pescosa , le canne mi aspettano delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2014 :regia: vogliamo le foto dei capelloni :risata: al momento le foto non posso metterle perché i capelli sono molto lunghi e non entrano nel file dovrò rimpicciolire con un pc che non ho a disposizione Delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Si spiega tutto. I capelli sono rasta e le canne sono come quelle di bose 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Settembre 2014 Moderatore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Finalmente sono giunto a destinazione Croazia mare calmissimo viaggio in nave molto tranquillo appartamentino molto carino 3 scalini e sono già in acqua salata spero domani matina sia una giornata pescosa , le canne mi aspettano delta Buone vacanze e in culo alla balena per la pesca, spero si dica così. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 foto, foto ?!!!!? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Finalmente sono giunto a destinazione Croazia mare calmissimo viaggio in nave molto tranquillo appartamentino molto carino 3 scalini e sono già in acqua salata spero domani matina sia una giornata pescosa , le canne mi aspettano delta Dobro jutro Maurizio ! Beato te, quanto ti invidio !!! In vacanza in Croazia ci sono andato per vent'anni e mi manca moltissimo. Acqua cristallina, pesce ottimo ( una volta, almeno, era così. Ora se vai in trattoria novanta volte su cento ti propinano pesce allevato . Se però te lo peschi tu.....), relax e spensieratezza totale (anche la lingua, diversa dalla nostra, ti aiuta a "staccare" dalla routine di tutti i giorni, vero?) e, da non dimenticare, i profumi, per me inebrianti, del mare e della macchia mediterranea. Goditi la tua meritata vacanza e non scordarti di regalare un pensierino a chi le vacanze, o non le ha potute fare, oppure le ha dovute fare in ospedale . Sretno, prijatelj ! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 attento a non inciamparti negli scalini ...............faresti scappare tutti i pesci!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Buona vacanza Capellone 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2014 Un particolare saluto al nostro Albertone, spero tu sia un molto bene il pesce ho mangiaro quello pescato da me ....... orate le foto le metterò quando rientrero in Italia vi ringrazio e vi abbraccio a tutti presto ci incontreremo con tanti di voi . Ciao belli delta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Grazie Maurizio. Si, ora sto bene e se fossi lì dove sei tu adesso starei ancora meglio. Buone vacanze.......Vacante :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 l'ultima volta che sono stato in croazia c'era una birra spettacolare, un litro circa 2 euro.... :wink: comunque buona vacanza........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati