Questo è un messaggio popolare. marcocb Inviato 23 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Volevo ringraziare L'Amico Daniele (Sensore).. Ieri mio nipote con auto in panne a qualche km da lui...ho contattato Daniele se poteva fare qualcosa e lui oltre ad andare a prendersi la macchina oggi l'ha riconsegnata a posto... Altro caso assieme ad altri x dire quanto sia unita' la comunita' Autodiagnostic. grazie ancora Daniele 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Bravo sensore. Sono sicuro che anche tu faresti la stessa cosa per un collega 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Bravo sensore. Sono sicuro che anche tu faresti la stessa cosa per un collega io no , avrei costretto Marco a venire a recuperare tutto di persona :P almeno ci saremo incontrati :oops: ......ogni occasione e' buona per far na bevuta insieme :risata: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 23 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2014 io no , avrei costretto Marco a venire a recuperare tutto di persona :P almeno ci saremo incontrati :oops: ......ogni occasione e' buona per far na bevuta insieme :risata: certo......tranne con qualcuno che meglio evitare... ad esempio come quello che ha scritto sopra di te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Chissa se bevendo insieme cresceranno capelli anche a voi :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Chissa se bevendo insieme cresceranno capelli anche a voi :P :P ahhh, per quello un giorno verremo a trovarti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 Daniele e' molto disponibile... esperienza personale Ciao. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Agosto 2014 Condividi Inviato 23 Agosto 2014 al nipote di marco e' andata bene stavolta ...............finalmente e' andato da un meccanico serio :P :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati