Questo è un messaggio popolare. marcocb Inviato 23 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Agosto 2014 Volevo ringraziare L'Amico Daniele (Sensore).. Ieri mio nipote con auto in panne a qualche km da lui...ho contattato Daniele se poteva fare qualcosa e lui oltre ad andare a prendersi la macchina oggi l'ha riconsegnata a posto... Altro caso assieme ad altri x dire quanto sia unita' la comunita' Autodiagnostic. grazie ancora Daniele 15
marc1 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Bravo sensore. Sono sicuro che anche tu faresti la stessa cosa per un collega 1
cdr Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Bravo sensore. Sono sicuro che anche tu faresti la stessa cosa per un collega io no , avrei costretto Marco a venire a recuperare tutto di persona :P almeno ci saremo incontrati :oops: ......ogni occasione e' buona per far na bevuta insieme :risata: :oO: 1
marcocb Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 io no , avrei costretto Marco a venire a recuperare tutto di persona :P almeno ci saremo incontrati :oops: ......ogni occasione e' buona per far na bevuta insieme :risata: certo......tranne con qualcuno che meglio evitare... ad esempio come quello che ha scritto sopra di te
Moderatore autobas Inviato 23 Agosto 2014 Moderatore Inviato 23 Agosto 2014 Chissa se bevendo insieme cresceranno capelli anche a voi :P :P
cdr Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Chissa se bevendo insieme cresceranno capelli anche a voi :P :P ahhh, per quello un giorno verremo a trovarti 1
dematronic Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Daniele e' molto disponibile... esperienza personale Ciao. 1
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 al nipote di marco e' andata bene stavolta ...............finalmente e' andato da un meccanico serio :P :2funny: 3
Messaggi raccomandati