Moderatore autobas Inviato 14 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Oggi pomeriggio mi è venuto a trovare il grande Pippo 'o capellone. Gli ho fatto trangugiare il limoncello miracoloso fatto con i limoni del mio albero magico, ebbene Pippo non voleva crederci ma alla fine il risultato lo ha estasiato, basta vedere le foto che testimoniano l'avvenimento. Penso che apriremo un santuario e ci faremo un mucchio di soldi 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Agosto 2014 Amministratore Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Eh eh belli lì!!! Ma che fate propio Augusto che ci trova sempre da dire che siamo dei bevitori ora beve anche lui???? Cosa vuoi.. a forza di stare con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Agosto 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Chi va con lo zoppo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 la prossima volta che vi fate le foto ricordo abbiate almeno l accortezza di pettinarvi :2funny: :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Agosto 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Impossibile pettinare i capelli crescevano con foga e disordinati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D adesso devo spiegare alla mia famiglia perche' sto ridendo da solo come un cretino :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 guarda che hai poco da ridere,pippi calzelunghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 le mie parrucche sono piu' belle :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Chi va con lo zoppo ......ARRIVA TARDI :D ciao santi bevitori,prosit :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 15 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2014 L'ho detto sempre che Augusto è da ricovero, povero fratellino Pippo!!! non lasciarti trascinare nei meandri della perdizione da quel poco di buono.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 adesso capisco ,Autobas ,Pippo,Andrea,Piero ...bevono tutti alla stessa fonte ed ecco i risultati :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Oggi pomeriggio mi è venuto a trovare il grande Pippo 'o capellone. Gli ho fatto trangugiare il limoncello miracoloso il limoncello miracoloso :D :D pero', che bei colori fantasiosi :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 18 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Appena Rientrato Grazie Augusto per l'effetto ricrescita :2funny: Questi invidiosi vogliono la pozione magica e clonarci la formula ma non sanno che abbiamo tutto congelato con cura e il tracannamento e sublime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Agosto 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Aspetta te che apro un santuario, lo dedicheremo a San Canuto Lavard "Patrono dei calvi" venderemo la pozione miracolosa :wink: e ci faremo un botto di soldi alla faccia degli invidiosi :P Ps Pippo non ti scordare i papiri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 dalla serie "se Maometto non va alla montagna la montagna va da Maometto".... chissà un giorno anch'io incontrerò il grande Augusto ..... e magari mi disseterò con la pozione magica..... .... che gruppo ragazzi ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 due tuzii con uguale parrucca li ho incontrati qualche anno fa sulla tangenziale di Mestre :P quelli però chiedevano passaggi mi viene adesso il dubbio se sono sempre loro quelli della tangenziale :2funny: delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati