Vai al contenuto

Si vede o no che sono in ferie?

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

allora da quel che ho capito al posto di prendere qualche pesce all'amo hai preso qualche scazzottata ?? :lol:

delta

Maurì s'istrumpa non si tratta di prendere cazzotti, ma è una lotta Sarda che esiste sin dal tempo dei nuraghi, qui trovi qualche immagine, come vedi mette a dura prova le capacità fisiche dei lottatori, se poi si tratta di un anzianotto come me che si mette a competere con i trentenni :dimen: :dimen: :2funny:

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

13

• delta

5

• autobas

4

• cdr

4

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

O paura che la pesca non è uno sport che ti si addice.....ahahaha :D :D :D

• Grazie 1
Inviato

una lotta Sarda ??

ma che ne so ,

a me sembrano delle posizioni del kamasutra  :2funny: :2funny:

delta

• Grazie 1
Inviato

per un attimo ho pensato che stavi facendo un sermone,poi guardando meglio ho pensato : "sta imitando Fonzie ,megalomane"  quando ho letto la spiegazione ho tirato un sospiro di sollievo "è il solito Giovanni ! meno male!! "          e domani posso andare a pesca :wink: :wink:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Che dite, sarà troppo giovane per me? :alien::2funny::P

DSC_2423.jpg

• Moderatore
Inviato

una lotta Sarda ??

ma che ne so ,

a me sembrano delle posizioni del kamasutra  :2funny: :2funny:

delta

Maurizio!!! Tu diresti.... cornuttooooooooo

• Grazie 1
Inviato

piu' che altro non andate d'accordo con i carburanti.................lei beve cola  :2funny:  :oO:

• Grazie 1
Inviato

piu' che altro non andate d'accordo con i carburanti.................lei beve cola  :2funny:  :oO:

e Giovanni ......cala  :risata: :risata:
  • Grazie 2
Inviato

troppo giovane per te ??

non lo so , prova a chiederlo ad Angela , vedi un po cosa ti risponde  :2funny: :2funny:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

troppo giovane per te ??

non lo so , prova a chiederlo ad Angela , vedi un po cosa ti risponde  :2funny: :2funny:

Angela dice: Vai pure, ma ricordati di tornare per l'ora di cena. :2funny:
  • Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Tanto per cambiare ieri giornata  dedicata al girarrosto, Angela ai fornelli per i vuvusones, e meno male che le ferie son finite :dimen::oO: :oO:

10461346_602717936513967_216307667058729805_n.jpg.77d667d8c654925f1564a15cc25cdc67.jpg

10639508_602718093180618_9027735317600007493_n.jpg.b52bf704323765b5f3ac825bd83c56b3.jpg

10400857_602718416513919_2812453685307778784_n.jpg.aa6437286d8bab6ff4c447d947747787.jpg

• Grazie 3
  • Moderatore
Inviato

Giovà hai tutte le dita sane spero :2funny:

• Moderatore
Inviato

Si Augù, tutto a posto, per quest'anno la mia razione di punti di sutura li ho già presi :P:oO:

• Grazie 3
Inviato

Quel girrarrosto a quanto pare sembra abbastanza sofisticato.....

Quando si ferma spero abbia la presa diagnostica per risalire al problema vero ??? :2funny: :2funny:

Scherzi a parte...... con tutto quel bendidio che vediamo non resta che augurarvi davvero un Buon appettito.... :oO: :oO:

P.S. A che serve il crich della 850 che si vede nella foto ???

• Moderatore
Inviato

P.S. A che serve il crich della 850 che si vede nella foto ???

E' il sistema di regolazione di uno dei tre in funzione. :2funny::oO:

Inviato

per quanto si vede nelle foto sia per l'arrosto che per le pentole utilizzate sembra che per tenervi sazi ci vuole un bel po  :welc:

delta

• Grazie 1
Inviato

Mamma mi è  venuta fame..... Che spettacolo.....

• Grazie 1
  • Amministratore
Inviato

Credo di avere la fortuna di aver provato la cucina di Zio Giò e vi assicuro che quando cucina ci dà deciso :boss

È un grande fosse su trip advisor la sua cucina avrebbe già un mio feedback positivo  :2funny:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

questa è la temperatura interno officina, oggi sto cuocendo io a fuoco lento :angry::tickedoff:

2014-08-27_16_06.29-2.jpg.5387beef80963b6f1bd8166d11e5675a.jpg

• Amministratore
Inviato

Dai Giovanni che alle 18:00 chiudi ti fai 10 minuti di auto e ti puoi tuffare in un mare dei più belli al mondo.. se ti va vieni un pò da me in questi giorni autunnali e io vengo da te..  :P

Inviato

Provincia di Torino ore 7.30........temperatura 16°

:(((:piange::(((:((( :piange: :piange: :piange: :piange:

WP_20140827_08_10_03_Pro.thumb.jpg.41f01a8feab295d10afcf6279e1e4420.jpg

• Moderatore
Inviato

Dai Giovanni che alle 18:00 chiudi ti fai 10 minuti di auto e ti puoi tuffare in un mare dei più belli al mondo.. se ti va vieni un pò da me in questi giorni autunnali e io vengo da te..  :P

Provincia di Torino ore 7.30........temperatura 16°

:(((:piange::(((:((( :piange: :piange: :piange: :piange:

Il caldo è spossante, ma al vostro clima preferisco il caldo secco che c'è qui questi giorni, l'umidità e il freddo non sono proprio l'ideale per le mie ossa :2funny::oO: :oO: :oO:

Inviato

complimenti per l'attrezzatura e sopratutto per quello che fa girare bravo

Inviato

Il caldo è spossante,

confermo  :angry:

oggi qua al Nord'Africa 39° all'ombra e l'80% di umidita'  :dimen:................mi sento come un pomodoro curato al sole e pronto per essere messo in un barattolo  :angry: :angry:

:oO: :oO:

Inviato

confermo  :angry:

oggi qua al Nord'Africa 39° all'ombra e l'80% di umidita'  :dimen:................mi sento come un pomodoro curato al sole e pronto per essere messo in un barattolo  :angry: :angry:

:oO: :oO:

Se è cosi' cambia termostato e metti un bulbo..... tarato il piu' basso possibile in modo che l'elettroventola parte prima altrimenti......

Rischi di andare in ebollizione... :2funny: :2funny:

Comunque caldo o non caldo.......Wiva il Nord'Africa.....o Sud'Italia.... :oO: :oO:

• Grazie 2
  • Statistiche Utenti

18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,7k