Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Penso che questa immagine basti a far capire che da ieri sono ufficialmente in ferie 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 ti sei fatto qualche canna ?? :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 :D 6 un mito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Qualche canna? Un cannone :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 ma a quanto vedo sul tavolo ci sono solo bevande analcoliche (forse pò do birra) :P :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 11 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Qualche canna? Un cannone :D :D ...cannonau.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Agosto 2014 Amministratore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Eh eh spettacolo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 io ti vedo come al "solito",solo che non hai sù la tuta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 io ti vedo come al "solito",solo che non hai sù la tuta e non sta in officina.............. spesso basta anche quel poco per rilassare la mente.............e tutto il resto........vedi la foto :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 puzzuneddu rap !!! yeah..........yeah!!! :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Noto solo adesso che non ha punti di sutura in giro dunque è veramente in ferie, incredibile :risata: :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Giova' ma che ti sei fumato? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 [move]CICORIAAAAAA[/move] _zzIDQrHWTc 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 sta diventando un vecchio ubriacone :D ma sono convinto che òa fanta gli ha fatto male :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 [move]CICORIAAAAAA[/move] :risata: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 getta il tuo spacciatore dalla finestra ti vende troppa cicoria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Agosto 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Allora qua bisogna che vi spieghi, io non ho mai fumato niente in vita mia, al limite se qualcuno mi fumava a fianco quando ero un po alticcio, gli strappavo la sigaretta di bocca e me la mangiavo Il locale sulla foto è uno dei bar del paese che sponsorizzava la gara di pesca sul fiume, e siccome da una quindicina di giorni sono un incallito pescatore mi sono iscritto io e mio figlio, per me la terza volta che prendevo la canna in mano, Cesare la prima volta. Prede non ne abbiamo preso, ma in compenso abbiamo riportato il secchio da 20 litri pieno di latine di birra vuote dal campo di gara, poi si è continuato al bar, ed infine all'ora di pranzo si è passati al cannonau, il mirto è arrivato per digerire. Era da tanto che non lottavo a si "strunpa" con i giovanotti (tipica lotta sarda) e per questo non ho una parte del corpo che non mi faccia male, gli occhiali li ho dovuti aggiustare con le pinze in officina Quando Cesare la sera è riuscito finalmente a riportarmi a casa senza calze ne scarpe, mi infilava da una portiera dell'auto e gli scappavo dall'altra, ho trovato Angela che sbuffava come un vaporetto, Hoooouu! ma perché sei incazzata, ti avevo promesso che uscivamo a vedere i ed eccomi qua, perché te la prendi tanto? :risata: :risata: :oO: 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 ..... banda di svitati ...... a zio Augusto come si dice dalle mie parti "trovi sempre la pezza a colore" a zio Giova' sei un mito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 allora da quel che ho capito al posto di prendere qualche pesce all'amo hai preso qualche scazzottata ?? delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 notate le facce sconvolte dei due giovanotti dietro.... :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 dopo aver letto ultimo inserimento di gio sto letteralmente PIANGENDO dal ridere la goccia e' uscita a quest esclamazione "Allora qua bisogna che vi spieghi, io non ho mai fumato niente in vita mia, al limite se qualcuno mi fumava a fianco quando ero un po alticcio, gli strappavo la sigaretta di bocca e me la mangiavo " 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Prede non ne abbiamo preso, ma in compenso abbiamo riportato il secchio da 20 litri pieno di latine di birra vuote dal campo di gara :scusa: come pensi di poter prendere qualcosa mettendo le lattine vuote vicino all'amo i pesci non sono stupidi :-) la prossima volta mettile piene, magari con una cannuccia dentro, vedrai che i pesci faranno a botte per essere pescati e andare nel secchio con il ghiaccio e il resto delle lattine :risata: :D :oO: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 12 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2014 [move]NO COMMENT[/move] :D :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Agosto 2014 Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Dalle foto si capisce anche perché non pescato nulla. Mitico!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Agosto 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Agosto 2014 Dalle foto si capisce anche perché non pescato nulla. Mitico!!! Mica è colpa mia se la mia postazione e Cesare più le altre tre o quattro di fianco non hanno pescato niente, in compenso tanta solidarietà reciproca, ci scambiavamo le esche, consigli, addirittura ci hanno regalato dei galleggianti, dato che secondo loro i nostri non erano adatti. Tutto è filato liscio fino a che gli organizzatori non hanno passato panini e bibita a scelta per colazione, si è scelto la birra per tiraci su di morale, fosse stato solo per le due tre lattine che ci ha passato l'organizzazione poco male, ma è stato allora che le postazioni di fianco hanno aperto le borse termiche, il contenuto non era certo di esche per pescare, ma lattine di birra fresca ordinate come un filare di cartucce di mitragliatrice. :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati