O.E,R Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 ciao ragazzi da oggi sono ufficialmente in ferie vado prima ad augusta (a trovare qualche giorno mio fratello ) e poi in campeggio dal lato opposto(satellamare del golfo) in campeggio mi godo la mia bellissima famiglia :wink: porto con me il portatile ci sentiamo :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 9 Agosto 2014 divertiti andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Buongiorno , buone ferie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 buon relax e buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maax Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 riposati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 buone ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Buone ferie a tutta la famiglia, Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Agosto 2014 Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Buone vacanze Andrea, e saluti alla famiglia spero non stai in viaggio con il 3 cilindri, troppo veloce per le mulattiere sicule :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 9 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2014 Buone vacanze Andrea, e saluti alla famiglia spero non stai in viaggio con il 3 cilindri, troppo veloce per le mulattiere sicule :risata: :oO: :risata: vo in camper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Agosto 2014 Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Visto che sei ad augusta vai a dar un'occhiata a capo campolato e digli anche tu cosa si perderanno tutti quelli che non vogliono venire al meeting non ti dico di venirmi a trovare per non rubarti delle ore preziose delle tue vacanze tanto ci incontreremo fra qualche settimana ciao andrea delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Agosto 2014 Amministratore Condividi Inviato 10 Agosto 2014 Buonissime ferie Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 11 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 Visto che sei ad augusta vai a dar un'occhiata a capo campolato e digli anche tu cosa si perderanno tutti quelli che non vogliono venire al meeting non ti dico di venirmi a trovare per non rubarti delle ore preziose delle tue vacanze tanto ci incontreremo fra qualche settimana ciao andrea delta ho visto (dall'esterno) :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati