O.E,R Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 ciao ragazzi da oggi sono ufficialmente in ferie vado prima ad augusta (a trovare qualche giorno mio fratello ) e poi in campeggio dal lato opposto(satellamare del golfo) in campeggio mi godo la mia bellissima famiglia :wink: porto con me il portatile ci sentiamo :oO:
cdr Inviato 9 Agosto 2014 Inviato 9 Agosto 2014 Buone vacanze Andrea, e saluti alla famiglia spero non stai in viaggio con il 3 cilindri, troppo veloce per le mulattiere sicule :risata: :oO:
O.E,R Inviato 9 Agosto 2014 Autore Inviato 9 Agosto 2014 Buone vacanze Andrea, e saluti alla famiglia spero non stai in viaggio con il 3 cilindri, troppo veloce per le mulattiere sicule :risata: :oO: :risata: vo in camper
delta Inviato 10 Agosto 2014 Inviato 10 Agosto 2014 Visto che sei ad augusta vai a dar un'occhiata a capo campolato e digli anche tu cosa si perderanno tutti quelli che non vogliono venire al meeting non ti dico di venirmi a trovare per non rubarti delle ore preziose delle tue vacanze tanto ci incontreremo fra qualche settimana ciao andrea delta
Amministratore Phoenix Inviato 10 Agosto 2014 Amministratore Inviato 10 Agosto 2014 Buonissime ferie Andrea!
O.E,R Inviato 11 Agosto 2014 Autore Inviato 11 Agosto 2014 Visto che sei ad augusta vai a dar un'occhiata a capo campolato e digli anche tu cosa si perderanno tutti quelli che non vogliono venire al meeting non ti dico di venirmi a trovare per non rubarti delle ore preziose delle tue vacanze tanto ci incontreremo fra qualche settimana ciao andrea delta ho visto (dall'esterno) :afro: 1
Messaggi raccomandati