Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Agosto 2014 Moderatore Inviato 5 Agosto 2014 Dopo innumerevoli ricerche finalmente sono riuscito a trovare un ottimo metodo per far ricrescere i capelli a due carissimi amici :D :oO: https://www.youtube.com/watch?v=zRvjXRsVeWg&list=PLtqsQT4IvMELjrmcTZ4Qqz14bPKv6vmJs 6
Moderatore autobas Inviato 5 Agosto 2014 Moderatore Inviato 5 Agosto 2014 Grazie Giovanni, la tua indefettibile ricerca della scienza è esemplare :risata: 1
delta Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 procedura già utilizzata ma non risulta efficace se trovi un'altro metodo sei pregato a comunicare delta 1
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Agosto 2014 Autore Moderatore Inviato 5 Agosto 2014 procedura già utilizzata ma non risulta efficace se trovi un'altro metodo sei pregato a comunicare delta Evidentemente il curatore aveva le mani troppo delicate Ti prometto che dedicherò tutto il mio tempo libero per trovare un metodo efficace al vostro problema, non posso lasciarvi senza la tanto desiderata chioma, a costo di avvalermi della trivellina che uso per le piantine nell'orto. :2funny:
delta Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Evidentemente il curatore aveva le mani troppo delicate Ti prometto che dedicherò tutto il mio tempo libero per trovare un metodo efficace al vostro problema, non posso lasciarvi senza la tanto desiderata chioma, a costo di avvalermi della trivellina che uso per le piantine nell'orto. :2funny: capisco benissimo la tua voglia di aiutare un amico (in questo caso 2 amici) e te ne siamo grati saremo sempre in attesa di scoprire le tue diavolerie delta 1
Moderatore autosprint Inviato 5 Agosto 2014 Moderatore Inviato 5 Agosto 2014 GRAZIE.... a me a funzionato ora però non mi riconoscono più al meeting mi scambieranno per Giovanni :risata: lisci e brizzolati stessa montatura :D approposito ne approfitto di questo OT Ragazzi il Grande ALBERTO alias Wolf e in ospedale 3
Amministratore Phoenix Inviato 5 Agosto 2014 Amministratore Inviato 5 Agosto 2014 Come mai cos'è di nuovo successo?
O.E,R Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 approposito ne approfitto di questo OT Ragazzi il Grande ALBERTO alias Wolf e in ospedale
Stef.64 Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 :risata: :risata: AAhhhhhhh :risata: :risata: Provare non costa nulla. Anche se non funzionasse comunque gli effetti collaterali, visto il tipo di cura, non si avranno certo sul paziente ma si ripercuoteranno sul dottore. Mano gonfia per una settimana...... :risata: 1
cdr Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 " Per gli amici Autosprint e Delta" « il: Oggi alle 04:22:18 » ti 6 alzato di buon mattino per andar a piantare capelli 3
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Agosto 2014 Autore Moderatore Inviato 5 Agosto 2014 Come quasi tutti giorni dell'anno, poi quando si tratta di risolvere problemi di cari amici mi alzo anche prima.........................
cdr Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Come quasi tutti giorni dell'anno, poi quando si tratta di risolvere problemi di cari amici mi alzo anche prima......................... allora cercate di risolvere presto stu problema con un'ottima soluzione .........da come sta andando avanti la situazione presumo, fra qualche anno, anchio avro' bisogno delle vostre ricerche fatte di buon mattino :dimen:
Messaggi raccomandati