Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Dopo innumerevoli ricerche finalmente sono riuscito a trovare un ottimo metodo per far ricrescere i capelli a due carissimi amici :D :oO: https://www.youtube.com/watch?v=zRvjXRsVeWg&list=PLtqsQT4IvMELjrmcTZ4Qqz14bPKv6vmJs 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Grazie Giovanni, la tua indefettibile ricerca della scienza è esemplare :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 procedura già utilizzata ma non risulta efficace se trovi un'altro metodo sei pregato a comunicare delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Agosto 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 procedura già utilizzata ma non risulta efficace se trovi un'altro metodo sei pregato a comunicare delta Evidentemente il curatore aveva le mani troppo delicate Ti prometto che dedicherò tutto il mio tempo libero per trovare un metodo efficace al vostro problema, non posso lasciarvi senza la tanto desiderata chioma, a costo di avvalermi della trivellina che uso per le piantine nell'orto. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Evidentemente il curatore aveva le mani troppo delicate Ti prometto che dedicherò tutto il mio tempo libero per trovare un metodo efficace al vostro problema, non posso lasciarvi senza la tanto desiderata chioma, a costo di avvalermi della trivellina che uso per le piantine nell'orto. :2funny: capisco benissimo la tua voglia di aiutare un amico (in questo caso 2 amici) e te ne siamo grati saremo sempre in attesa di scoprire le tue diavolerie delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 GRAZIE.... a me a funzionato ora però non mi riconoscono più al meeting mi scambieranno per Giovanni :risata: lisci e brizzolati stessa montatura :D approposito ne approfitto di questo OT Ragazzi il Grande ALBERTO alias Wolf e in ospedale 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Agosto 2014 Amministratore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Come mai cos'è di nuovo successo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 approposito ne approfitto di questo OT Ragazzi il Grande ALBERTO alias Wolf e in ospedale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 :risata: :risata: AAhhhhhhh :risata: :risata: Provare non costa nulla. Anche se non funzionasse comunque gli effetti collaterali, visto il tipo di cura, non si avranno certo sul paziente ma si ripercuoteranno sul dottore. Mano gonfia per una settimana...... :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 " Per gli amici Autosprint e Delta" « il: Oggi alle 04:22:18 » ti 6 alzato di buon mattino per andar a piantare capelli 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Agosto 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Come quasi tutti giorni dell'anno, poi quando si tratta di risolvere problemi di cari amici mi alzo anche prima......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Come quasi tutti giorni dell'anno, poi quando si tratta di risolvere problemi di cari amici mi alzo anche prima......................... allora cercate di risolvere presto stu problema con un'ottima soluzione .........da come sta andando avanti la situazione presumo, fra qualche anno, anchio avro' bisogno delle vostre ricerche fatte di buon mattino :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati