Vai al contenuto

Problemi pompe e iniettori? Carburanti schifosi

autobas

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Scoperta in Campania una associazione a delinquere che vendeva carburanti inquinati, non penso proprio che nel resto d'Italia siano tutti Santi e Vergini. Cominciamo a spiegarci pompe e iniettori massacrati da sporcizia e schifezze sconosciute. Riporto sotto l'articoletto preso dal link  http://www.sostenitori.info/blitz-gdf-in-pompe-di-benzina-sequestrati-26-impianti/

Napoli, 5 giugno 2014 – In un’operazione contro il contrabbando di prodotti petroliferi, la guardia di finanza di Napoli ha sequestrato in Campania 26 distributori di benzina e 361 tonnellate di benzina e gasolio per un valore stimato in oltre 22 milioni di euro. I reati contestati vanno dalla vendita in nero all’uso illegale del regime di deposito fiscale, dalla manomissione delle colonnine di erogazione alla miscelazione illecita di prodotti petroliferi.

Nell’ambito dei controlli sono stati sequestrati alcuni microprocessori falsificati che avrebbero dovuto essere installati sui distributori per alterare la contabilita’. Scoperti anche alcuni tombini di accesso ai serbatoi interrati di carburante, che erano stati coperti da un manto di asfalto, in violazione delle norme di sicurezza.

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

1

• dallacorte

1

• daniele2004

1

Miglior contributo in questa discussione

In settimana ad un corso Bosch sulle cp4,il formatore ha parlato dell'argomento dei carburanti Italiani e ha detto qualcosa che gia sapevamo.

La Bosch ha avuto tanti danni economici e d'immagine  dovuti a carburanti Italiani di una nota azienda,che raffina un un pretrolio di scarsa qualita',

confermando la esauriente spiegazione che piu' volte ci ha fatto il nostro grande Autobas

questi danni non si sono avuti in altri Paesi Europei.

La mia riflessione è:  una grande Azienda come la Bosch ho case Automobilistiche,che hanno i mezzi tecnologici ed economici per dimostrare la non buona qualita' dei nostri carburanti non fanno niente di ufficiale nel dimostrare questo. :angry:

A questo punto mi viene in mente un proverbio che diceva mio padre

Cane non mangia cane.     

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto