Questo è un messaggio popolare. Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Agosto 2014 ho sentito alberto . sta' meglio rispetto a ieri . lo stanno tirando su con trasfusioni in quanto ha avuto un lento deperimento , non e' riuscito ad alimentarsi correttamente da dopo l'operazione . adesso soffre ancora di nausea e stanno facendo gli accertamenti per capire la causa del problema . vi saluta tutti ...........rideva quando ha saputo che sono l'ambasciatore del forum siamo d'accordo che provo a chiamarlo domani mattina 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 7 Agosto 2014 ho appena finito la chiamata ad alberto ..............dal "pronto" che ho ricevuto dall'altro capo del filo ho capito che stava meglio . molto piu' pimpante e su' di morale :afro: era solo :tickedoff: :tickedoff: perche' le infermiere gli danno del lei :P 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Agosto 2014 Amministratore Condividi Inviato 7 Agosto 2014 E' un lupacchiotto Quello... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Agosto 2014 Che bella notizia, dai Alberto......un abbraccio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 8 Agosto 2014 telefonato ora ad alberto che sta' bene . mancano alcuni esami e poi lo rispediranno a casa :) nonostante le resistenze del giovanotto sono riuscito a fare due chiacchere anche con simonetta . vi ringraziano entrambi per la vicinanza dimostrata . io , se siete d'accordo , ripporei il mandato di ambasciatore :-) 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Agosto 2014 Condividi Inviato 8 Agosto 2014 io , se siete d'accordo , ripporei il mandato di ambasciatore :-) tirchio, se vuoi un gettone per telefonare te lo presto io :P sono felice che Albertone sta molto meglio 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 11 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 11 Agosto 2014 mi ha chiamato Alberto venerdì, tardo pomeriggio. Confermo che sta meglio e gli dico che non ho trovato funghi.... 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 19 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Buongiorno a tutti Voi. Giovedì scorso sono stato dimesso dall'ospedale e devo dire che ora sto veramente bene. Mi manca ancora un pochino per essere al 100% delle forze ma sto già facento ginnastica........in officina! Ho saputo, ed ho visto anche sul forum, che siete stati costantemente informati del mio stato di salute da Andrea e Vi ringrazio per il supporto e l'amicizia che anche in quest'occasione mi avete dimostrato; siete proprio un bel gruppo di Amici! Ora, è tempo di rimboccarsi le maniche e di tornare a lavorare; sapete com'è, dopo due mesi e più di "ferie" le finanze languono...... Un caro saluto e un abbraccio a Voi tutti, Alberto. 25 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati