Questo è un messaggio popolare. Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2014 ho sentito alberto . sta' meglio rispetto a ieri . lo stanno tirando su con trasfusioni in quanto ha avuto un lento deperimento , non e' riuscito ad alimentarsi correttamente da dopo l'operazione . adesso soffre ancora di nausea e stanno facendo gli accertamenti per capire la causa del problema . vi saluta tutti ...........rideva quando ha saputo che sono l'ambasciatore del forum siamo d'accordo che provo a chiamarlo domani mattina 19
Questo è un messaggio popolare. Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Agosto 2014 ho appena finito la chiamata ad alberto ..............dal "pronto" che ho ricevuto dall'altro capo del filo ho capito che stava meglio . molto piu' pimpante e su' di morale :afro: era solo :tickedoff: :tickedoff: perche' le infermiere gli danno del lei :P 15
Amministratore Phoenix Inviato 7 Agosto 2014 Amministratore Inviato 7 Agosto 2014 E' un lupacchiotto Quello... 2
Moderatore IMPULSORE Inviato 8 Agosto 2014 Moderatore Inviato 8 Agosto 2014 Che bella notizia, dai Alberto......un abbraccio!!
Questo è un messaggio popolare. Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Agosto 2014 telefonato ora ad alberto che sta' bene . mancano alcuni esami e poi lo rispediranno a casa :) nonostante le resistenze del giovanotto sono riuscito a fare due chiacchere anche con simonetta . vi ringraziano entrambi per la vicinanza dimostrata . io , se siete d'accordo , ripporei il mandato di ambasciatore :-) 13
cdr Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 io , se siete d'accordo , ripporei il mandato di ambasciatore :-) tirchio, se vuoi un gettone per telefonare te lo presto io :P sono felice che Albertone sta molto meglio 3
Moderatore badwork Inviato 11 Agosto 2014 Moderatore Inviato 11 Agosto 2014 mi ha chiamato Alberto venerdì, tardo pomeriggio. Confermo che sta meglio e gli dico che non ho trovato funghi.... 7
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 19 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Agosto 2014 Buongiorno a tutti Voi. Giovedì scorso sono stato dimesso dall'ospedale e devo dire che ora sto veramente bene. Mi manca ancora un pochino per essere al 100% delle forze ma sto già facento ginnastica........in officina! Ho saputo, ed ho visto anche sul forum, che siete stati costantemente informati del mio stato di salute da Andrea e Vi ringrazio per il supporto e l'amicizia che anche in quest'occasione mi avete dimostrato; siete proprio un bel gruppo di Amici! Ora, è tempo di rimboccarsi le maniche e di tornare a lavorare; sapete com'è, dopo due mesi e più di "ferie" le finanze languono...... Un caro saluto e un abbraccio a Voi tutti, Alberto. 25
Messaggi raccomandati