Moderatore autobas Inviato 8 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Ho appena parlato con l'Albertone gli hanno iniziato l'alimentazione solida,aveva appena ciucciato un the, sta bene, considerando che tipo di intervento ha subito, gli ho consigliato di farsi mettere un velcro :-) invece dei punti e se ci riesce magari di farsi mettere una lucetta notturna sulla pancia, comoda per andare al cesso di notte, o in alternativa una bussola, molto comoda in viaggio;mi ha chiesto di non farlo ridere oltre perchè gli faceva male la pancia 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 questo pomeriggio il vecchio lupo ha ricominciato ad ululare tra le mura di casa e' stato dimesso dall'ospedale ..........................hanno dovuto ricoverare le infermiere :P adesso visto che era geloso di me sta' tribolando con il mal di schiena . ciao alberto rimettiti in forma !!! :oO: 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Auguri Alberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Agosto 2014 Amministratore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Dalle notizie che mi sono giunte in questo momento pare che il buon Wolf sia nuovamente ricoverato in ospedale.. scrivo qua per poter utilizzare questo topic per condividere un'augurio di pronta guarigione nell'attesa che lui stesso possa informarci della situazione. In questi casi non è semplice, forse troppe telefonate per sapere come sta sono pesanti, da un lato credo possano far sentire la nostra vicinanza in un momento difficile, quindi sta ad ognuno saper ponderare quanto crede sia meglio fare. Ringrazio Autobas che ha condiviso con me la telefonata fatta con Alberto e chiedo a chi avesse notizie di condividerle sperando che Wolf non si offenda se un gruppo di colleghi utilizzano questo luogo per questo. In bocca al lupo Alberto ti aspettiamo! 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 porca miseria l'ho visto di persona la scorsa settimana era contentino, cosa è successo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 L'ho sentito stamane verso le 8.30, ma siamo riusciti a scambiare poche parole causa il malessere, forse è meglio lasciarlo tranquillo per un po, o al limiti che si prenda l'incarico di sentirlo uno solo di noi. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 spero ritorni presto in forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 cosa è successo a quanto pare si e' sentito poco bene qualche giorno fa', e da li rientro in ospedale............... di altro non so', non ho voluto chiamarlo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 L'ho sentito stamane verso le 8.30, ma siamo riusciti a scambiare poche parole causa il malessere, forse è meglio lasciarlo tranquillo per un po, o al limiti che si prenda l'incarico di sentirlo uno solo di noi. sono d'accordo , chi lo fa' ? se volete me ne prendo l'incarico .............. per il resto sono veramente dispiaciuto . 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 5 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Auguri ad Alberto (Wolf) per una pronta guarigione, spero di rileggerlo a breve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 porca miseria wolf mi dispiace!! riprenditi presto!! auguri auguri auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 se volete me ne prendo l'incarico .............. Per me ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 ok sentilo tu andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Agosto 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 5 Agosto 2014 visto che ci sono gia' stati dei contatti questa mattina lo chiamo domani in mattinata . 12 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 5 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 fai sapere a tutti noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 anch'io mi ero sentito 2/3 settimane fa sembrava tutto risolto spero si riprenda presto Auguri Alberto delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 5 Agosto 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 State sereni Tutti il Lupacchiotto e Forte e Furbo si vuol far coccolare dalla Simonetta :oops: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 gli vanno tutte storte, tanti auguri Alberto, siamo tutti con te' :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Tanti Auguri di Buona Guarigione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Anche non conoscendolo di persona,sentire queste notizie mi fa stare veramente male... Buona guarigione :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 In bocca al Lupo Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Riprenditi in fretta Albertone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Anche io non ti conosco ma ti faccio ugualmente tanti auguri di buona guarigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Ti aspettiamo presto........auguri di pronta guarigione :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 A presto sul forum e nella tua officina Auguri di pronta guarigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati