Vai al contenuto

DEDICATO A WOLF

elmiki1

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Ho appena parlato con l'Albertone gli hanno iniziato l'alimentazione solida,aveva appena ciucciato un the, sta bene, considerando che tipo di intervento ha subito, gli ho consigliato di farsi mettere un velcro  :-) :-) invece dei punti e se ci riesce magari di farsi mettere una lucetta notturna sulla pancia, comoda per andare al cesso di notte, o in alternativa una bussola, molto comoda in viaggio;mi ha chiesto di non farlo ridere oltre perchè gli faceva male la pancia  :risata:

• Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

8

• autobas

6

• cdr

5

• wolf

5

Miglior contributo in questa discussione

questo pomeriggio il vecchio lupo ha ricominciato ad ululare tra le mura di casa  :2funny:

e' stato dimesso dall'ospedale ..........................hanno dovuto ricoverare le infermiere  :P :P :P

adesso visto che era geloso di me sta' tribolando con il mal di schiena . ciao alberto rimettiti in forma !!!

:oO: :oO: :oO:

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Amministratore

Dalle notizie che mi sono giunte in questo momento pare che il buon Wolf sia nuovamente ricoverato in ospedale.. scrivo qua per poter utilizzare questo topic per condividere un'augurio di pronta guarigione nell'attesa che lui stesso possa informarci della situazione. In questi casi non è semplice, forse troppe telefonate per sapere come sta sono pesanti, da un lato credo possano far sentire la nostra vicinanza in un momento difficile, quindi sta ad ognuno saper ponderare quanto crede sia meglio fare.

Ringrazio Autobas che ha condiviso con me la telefonata fatta con Alberto e chiedo a chi avesse notizie di condividerle sperando che Wolf non si offenda se un gruppo di colleghi utilizzano questo luogo per questo.

In bocca al lupo Alberto ti aspettiamo!

• Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

porca miseria l'ho visto di persona la scorsa settimana era contentino, cosa è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

L'ho sentito stamane verso le 8.30, ma siamo riusciti a scambiare poche parole causa il malessere, forse è meglio lasciarlo tranquillo per un po, o al limiti che si prenda l'incarico di sentirlo uno solo di noi.

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa è successo

a quanto pare si e' sentito poco bene qualche giorno fa', e da li rientro in ospedale...............

di altro non so', non ho voluto chiamarlo  :oops:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sentito stamane verso le 8.30, ma siamo riusciti a scambiare poche parole causa il malessere, forse è meglio lasciarlo tranquillo per un po, o al limiti che si prenda l'incarico di sentirlo uno solo di noi.

sono d'accordo , chi lo fa' ? se volete me ne prendo l'incarico ..............

per il resto sono veramente dispiaciuto .

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io mi ero sentito 2/3  settimane fa

sembrava tutto risolto

spero si riprenda presto

Auguri Alberto

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

State sereni Tutti

il Lupacchiotto e Forte e Furbo

si vuol far coccolare dalla Simonetta  :oops: :oops:

• Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche non conoscendolo di persona,sentire queste notizie mi fa stare veramente male...

Buona guarigione :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto