Vai al contenuto

DEDICATO A WOLF

elmiki1

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Autoriparazioni Andrea

8

• autobas

6

• cdr

5

• wolf

5

Miglior contributo in questa discussione

non ho notizie recenti, sapevo che lo aspettava un periodo abbastanza "caldo"  :oops:

mi sembra di capire che gia' in fase di lavorazione  :book: chi sa' di piu' ci informi  :???:

un grosso Augurio anche da parte mia Alberto,

riprenditi presto  :oops: :oops:

:oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso per troppi impegni  chiedo perdono  :scusa: :scusa: :scusa:

Alberto che ti e' successo?

Un problema che mi trascino da una decina d'anni ma che ultimamente è di molto peggiorato. Le aderenze intestinali possono "strozzare" in maniera più o meno importante il lume intestinale oppure impedire la distensione delle anse intestinali al passaggio del cibo. Se ingerisco del cibo fibroso e "croccante" non ben masticato (le fibre vegetali non vengono digerite dai succhi gastrici e perciò come le si mangia, così transitano lungo il tratto intestinale senza essere sciolte/scomposte), e quando poi arriva in prossimità della strozzatura o dell'ansa che non riesce a distendersi, si blocca e sono dolori fortissimi e quasi costanti che, nel mio caso, si risolvono in un paio di giorni durante i quali non riesco né a bere né a mangiare. Sono esperienze che sfiancano e che sarebbe meglio non sperimentare.......ma adesso sistemiamo tutto.

Ciao Max  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di buona guarigione.

Non posso dire ad un wolf (lupo) "in bocca al lupo", scherzo, scusami, in bocca al lupo, Alberto :afro:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf per caso ho letto questo post e mi dispiace per questi

problemi che stai avendo.ti faccio tanti auguri .

Ciao a risentirci presto

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , sono dispiaciuto per questi tuoi non molto piacevoli problemi Wolf , anche per i contrattempi che stanno ritardando "il tagliando " .

Ti auguro che tutto si sistemi al meglio ed in breve tempo .

Vedrai che tra breve questo periodo sarà un lontano ricordo , tienici informati .

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa: leggo ora augurissimi di velocissima guarigione e chiedi indietro i pezzi che ti cambiano  :dimen: :dimen: :oO: !!!!!!!!!!!!!!
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto