elmiki1 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 caro Alberto ti auguro un in bocca al lupo.e come dice lo scurrile Elmiki1:in culo alla balena. 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 non ho notizie recenti, sapevo che lo aspettava un periodo abbastanza "caldo" mi sembra di capire che gia' in fase di lavorazione chi sa' di piu' ci informi un grosso Augurio anche da parte mia Alberto, riprenditi presto :oops: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Comunque sia, un grosso augurio anche da me :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 L'ho appena sentito forse al terzo tentativo gliela fanno a cambiargli l'egr :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 3 Giugno 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Ciao Amici !! Come ho già avuto modo di raccontare ad Augusto, la cosa sta andando per le lunghe In breve: ricoverato venerdì scorso alle 9; uscito in permesso fino a stamattina alle 8; ritorno in ospedale a digiuno perché, mi dicono, "non si sa mai...; oggi l'intervento non me lo fanno ed è saltato anche per domani a causa di un'urgenza; "se vuole la mandiamo a casa in permesso e ritorna domani alle 17 per essere intervistato dall'anestesista. Molto probabilmente sarà operato giovedì". Adesso sono in officina che rifaccio la frizione ad una multipla. Domani ritornerò in ospedale nella speranza che giovedì mi facciano il tagliando (eliminazione aderenze intestinali più, sopra il conto, riparazione ernia inguinale). Grazie Amici per la Vostra vicinanza. Vi terrò informati telefonicamente. Un abbraccio grande :oO: 14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 mi sono perso per troppi impegni chiedo perdono :scusa: Alberto che ti e' successo? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 mi sono perso per troppi impegni chiedo perdono :scusa: Alberto che ti e' successo? Un problema che mi trascino da una decina d'anni ma che ultimamente è di molto peggiorato. Le aderenze intestinali possono "strozzare" in maniera più o meno importante il lume intestinale oppure impedire la distensione delle anse intestinali al passaggio del cibo. Se ingerisco del cibo fibroso e "croccante" non ben masticato (le fibre vegetali non vengono digerite dai succhi gastrici e perciò come le si mangia, così transitano lungo il tratto intestinale senza essere sciolte/scomposte), e quando poi arriva in prossimità della strozzatura o dell'ansa che non riesce a distendersi, si blocca e sono dolori fortissimi e quasi costanti che, nel mio caso, si risolvono in un paio di giorni durante i quali non riesco né a bere né a mangiare. Sono esperienze che sfiancano e che sarebbe meglio non sperimentare.......ma adesso sistemiamo tutto. Ciao Max :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 I miei migliori auguri, spero che tutto si sistemi. Ciao fai sapere spero sempre di incontrarti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Un in bocca al lupo e auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Giugno 2014 Amministratore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Urka! In bocca al lupo Wolf! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Auguri di buona guarigione. Non posso dire ad un wolf (lupo) "in bocca al lupo", scherzo, scusami, in bocca al lupo, Alberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronconeroberto Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Wolf per caso ho letto questo post e mi dispiace per questi problemi che stai avendo.ti faccio tanti auguri . Ciao a risentirci presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 alberto auguroni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 3 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Tanti tanti tantissimi Auguri o in bocca al lupo che sia!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0w30 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Ti auguro una veloce guarigione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graziano57 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 A presto e tantissimi auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Mi accodò agli altri colleghi in bocca al lupo e tantissimi auguri di pronta guarigione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 tanti auguri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Buongiorno , sono dispiaciuto per questi tuoi non molto piacevoli problemi Wolf , anche per i contrattempi che stanno ritardando "il tagliando " . Ti auguro che tutto si sistemi al meglio ed in breve tempo . Vedrai che tra breve questo periodo sarà un lontano ricordo , tienici informati . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Caro amico, stai tranquillo, andrà tutto bene, AUGURI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Un grande augurio di una repentina guarigione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 In bocca a te( :risata:) e buona guarigione!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 un forte abbraccio da parte mia e una pronta guarigione Ciao Alberto delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 leggo ora augurissimi di velocissima guarigione e chiedi indietro i pezzi che ti cambiano :dimen: !!!!!!!!!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Tanti auguri e dopo essere stato riparato vai a riparare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati