Questo è un messaggio popolare. delta Inviato 1 Giugno 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Bravi Gentili Simpatici Cordiali Ospitali Disponibili tutto questo e molto altro lo sono i fratelli Pio e Antonio De Matteo (Dematronic) oggi abbiamo trascorso una bellissima giornata insieme nella loro splendida cittadina di Barcellona visitando parchi , castelli e tanto mare stupendo quando saremo al Meeting avrò il piacere di farvi conoscere i nostri due amici e le rispettive mogli avrete modo anche voi di valutare ciò che dico delta 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Ciao Maurizio...troppo buono. Sapendo che avete girato l'Europa,abbiamo cercato di farvi vedere il meglio che abbiamo nella nostra zona considerando anche il tempo per il ritorno a casa vostra. spero che non vi abbiamo annoiati e che vi abbiamo lasciato dei bei ricordi Ciao siete delle belle persone 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 be' non si puo' dire che non siate fratelli !!! siete identici ..................ma chi era il capellone alla vostra destra? :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 be' non si puo' dire che non siate fratelli !!! siete identici ..................ma chi era il capellone alla vostra destra? :2funny: guarda Andrea che me li sono scelto come miei Gorilla per la mia protezione :P quando saremo al Meeting vi conviene non insultarmi altrimenti ve la dovete vedere col loro due (so che picchiano bene) :2funny: delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 guarda Andrea che me li sono scelto come miei Gorilli per la mia protezione :P quando saremo al Meeting vi conviene non insultarmi altrimenti ve la dovete vedere col loro due (so che picchiano bene) :2funny: delta non lo farei mai ..............ti voglio bene ............un bacione sulla capa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Si ci somigliamo parecchio e quello alla nostra destra e' una persona speciale che ho visto tre volte e sembra che lo conosco da una vita. Anche telefonicamente ho un bel rapporto con molti di voi e non vedo l'ora di conoscervi di persona.Un ringraziamento particolare al forum nato con l'intento di aiutarsi a vicenda invece ha ridotto le distanze e interrotto gli stereotipi regionali Minch#@ oggi mi sento un poeta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 non lo farei mai ..............ti voglio bene ............un bacione sulla capa CORNUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :2funny: :2funny: delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Giugno 2014 Moderatore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Ma cos'è questo ? Autogaydiagnostic? :P :P :P 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 che centra Autogay ?? i gorilli servono come guardia del corpo e non per farci fischiare le orecchie e che ti credi che siamo colpiti dalla grandine ?? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Complimenti amici, queste sono le cose piu' belle che il forum ci porta :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 i gorilla li ho trovati adesso mi mancano le scimmie :2funny: devo cercare di rimediare :P delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 be' sul forum qualcosa gia' c'e' ...... .......... http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/il-riposo-di-zerosei/msg171492/#msg171492 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 be' sul forum qualcosa gia' c'e' ...... .......... http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/il-riposo-di-zerosei/msg171492/#msg171492 Si ma a vederlo, per come ha gli Zibidei pieni io mi terrei alla larga da certi Gorilla.... :2funny: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 Si ma a vederlo, per come ha gli Zibidei pieni io mi terrei alla larga da certi Gorilla.... :2funny: tu hai la vista lunga,mica come certi parrucconi ,hai capito Andrea?la prossima volta che ci incontriamo te la devi vedere con Piero lo zingaro,figli o non figli 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2014 tu hai la vista lunga,mica come certi parrucconi ,hai capito Andrea?la prossima volta che ci incontriamo te la devi vedere con Piero lo zingaro,figli o non figli questa veramente non l'ho capita delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 questa veramente non l'ho capita delta ce' na lunga storia dietro.........Andrea sa' meglio non immischiarsi fidati Maurizio .......ce' Piero lo Zingaro in mezzo :oO: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Giugno 2014 Condividi Inviato 7 Giugno 2014 .....mistero.....chissa'..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2014 .....mistero.....chissa'..... Marco , con questo , Calogero vuole dire : "Cosa nostra è" :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 Marco , con questo , Calogero vuole dire : "Cosa nostra è" :2funny: chissa' che combinano sti' balordi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 8 Giugno 2014 Condividi Inviato 8 Giugno 2014 :scusa: on vogliamo le foto di Piero lo Zingaro(Piero di nome Zingaro di cognome ).........giusto per sapere dove andate e cosa fate nei wekk end :fischio: siete na combriccola di fuorifase di distribuzione :risata: off :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati