Vai al contenuto

[VW Golf IV 09/2001 1900cc ATD 74Kw Diesel] A freddo fumo bianco intenso, in accel. spara in aspirazione

giordano officina

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti gli utenti, questa car andava bene fino a quando il turbo di rompe la car fa un fuorigiri e viene spenta con una marcia, sostituito il turbo la car va a tre e a freddo fa fumo bianco e va male, controllando si era rotto un iniettore la molla andava per i fatti suoi si era spezzato. Sostituito l'iniettore e cambiati alcuni bicchieri un poco  consumati la car va a quattro però comunque a freddo fa molto fumo bianco e se si accellera spara in aspirazione, egr l'ho tappata, ma come si accellera manca e spara in aspirazione, una volta scaldata l'auto va meglio il fumo diminuisce di molto ma appena si raggiungono circa i 3000 RPM la car ha un mancamento  e da errore " P 0321 Ingr. Giri Distrib. s. errato", ho sostituito il sensore giri ma niente, ho passato i tre fili da capo dal sensore all'ecu ma niente. La car è come se la sentissi ritardata essendo un iniettore pompa non si sente quel rumore caratteristico ticchettio dell'accensione del diesel.La fasatura Distribuzione è ok, ho provato a spostare la puleggia di qualche dente ma non va anche se sembra faccio un po meno fumo. Cosa ne pensate. :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• giordano officina

3

• dodo801

2

• cobraxxxx

1