Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 28 Maggio 2014 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Questo mese sono stati superati il milione di visualizzazioni di pagine di Autodiagnostic. Tutto questo è solo una statistica e come tutti sappiamo le statistiche a volte contano poco, ma ho aperto comunque questo topic per poter ringraziare chi in questi anni ha contribuito e contribuisce ad Autodiagnostic. Ciò che mi riempie il cuore è il vedere tantissimi Autoriparatori, che giornalmente transitano su Autodiagnostic, segnalano problemi, informano se ci sono topic da spostare, se trovano profili non adeguatamente compilati ecc.. e tutto questo pur non essendo ne collaboratori e ne moderatori. Credo che tutto ciò non possa che significare la voglia di poter contribuire anche alla buona continuazione del progetto nonchè il buon mantenimento di una linea comune a tutti. Vorrei scrivere i nomi, ma sono certo che tutti noi sappiamo chi sono ed io sicuramente dimenticherei qualcuno. Tutto questo è solo per ringraziarvi personalmente. In questi mesi grazie ad un network partner ho la possibilità di spostarmi in varie località d'Italia, per poter portare le mie parole a centinaia di officine. Finalmente riesco a spiegare che Autodiagnostic non è un database o un call center ma un modo diverso di lavorare, è condivisione, è lavorare insieme. Purtroppo mi scuso se pur essendo non troppo lontano non passo a trovare colleghi limitrofi, ma non sempre c'è tempo, a volte prendo un'aereo il pomeriggio per tornare il mattino successivo. Probabilmente quest'anno toglierò ancora più tempo alla mia famiglia, al mio lavoro che in fondo è l'Autoriparatore, ma credo sia questo il momento per poter spiegare a più persone possibili ciò in cui credo o meglio che questi, sono oramai tempi dove occorre condivisione, da soli non si potrà mai andare troppo lontano. Phoenix 21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati