Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 28 Maggio 2014 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2014 Questo mese sono stati superati il milione di visualizzazioni di pagine di Autodiagnostic. Tutto questo è solo una statistica e come tutti sappiamo le statistiche a volte contano poco, ma ho aperto comunque questo topic per poter ringraziare chi in questi anni ha contribuito e contribuisce ad Autodiagnostic. Ciò che mi riempie il cuore è il vedere tantissimi Autoriparatori, che giornalmente transitano su Autodiagnostic, segnalano problemi, informano se ci sono topic da spostare, se trovano profili non adeguatamente compilati ecc.. e tutto questo pur non essendo ne collaboratori e ne moderatori. Credo che tutto ciò non possa che significare la voglia di poter contribuire anche alla buona continuazione del progetto nonchè il buon mantenimento di una linea comune a tutti. Vorrei scrivere i nomi, ma sono certo che tutti noi sappiamo chi sono ed io sicuramente dimenticherei qualcuno. Tutto questo è solo per ringraziarvi personalmente. In questi mesi grazie ad un network partner ho la possibilità di spostarmi in varie località d'Italia, per poter portare le mie parole a centinaia di officine. Finalmente riesco a spiegare che Autodiagnostic non è un database o un call center ma un modo diverso di lavorare, è condivisione, è lavorare insieme. Purtroppo mi scuso se pur essendo non troppo lontano non passo a trovare colleghi limitrofi, ma non sempre c'è tempo, a volte prendo un'aereo il pomeriggio per tornare il mattino successivo. Probabilmente quest'anno toglierò ancora più tempo alla mia famiglia, al mio lavoro che in fondo è l'Autoriparatore, ma credo sia questo il momento per poter spiegare a più persone possibili ciò in cui credo o meglio che questi, sono oramai tempi dove occorre condivisione, da soli non si potrà mai andare troppo lontano. Phoenix 21
Messaggi raccomandati