Vai al contenuto

Autoriparatori improvvisati

autobas

Messaggi raccomandati

Ci siamo il 2015 è arrivato, ed iniziano ad arrivare le comunicazioni dalle aziende distributrici di refrigerante R134 con richiesta moduli dove si chiede di  fornire la documentazione di  iscrizione al registro F-Gas sia azienda che persona di riferimento, obbligo anche da parte delle aziende che commercializzano  il refrigerante di tenere un registro dei quantitativi venduti alla singola officina, sicuramente questo porterà qualche problema nel commercio del gas, ci saranno aziende corrette che vi terranno al corrente di questi obblighi, cosi come aziende che pur di vendere faranno credere di non fare nessuna documentazione, mentre poi loro la possiederanno, mentre  l'officina ignara la dovrà fornire in caso di controllo.  :dimen: :dimen: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

4

• badwork

3

• cdr

2

• pascale62

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Ho appena fatto una richiesta su ebay

1.317 risultati per r134

da tutta l'europa, a cosa servono 'ste pagliacciate draconiane se poi posso comprarlo online alla faccia delle leggi stupide. Vero è che non tutti i risultati riguardano le bombole di r134 ma  c'è anche amazon, con pochi risultati e link da tutte le parti che te lo sbattono in faccia, è la solita idiozia dei burocrati che vessano gli onesti perchè i poco seri se ne strafo@@ono delle leggi

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone