Costantino Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Salve colleghi, un mio cliente ha da poco acquistato il veicolo in questione, e mi ha fatto notare che facendo un incrocio, nel riprendere la marcia, finche non entra il turbo ai 2000 giri la macchina è sensibilmente lenta. In diagnosi non trovo errori, ma sulla macchina trovo l'attuatore delle farfalle nel collettore aspirazione che ha l'asta rotta e non ha neppure la tenuta pneumatica, togliendo l'intercooler noto anche che qualcuno in precedenza ha pure legato l'alberino delle farfalle. Ora mi chiedevo se facendo la riparazione dell'attuatore sia del tutto risolutiva per il problema della ripresa ai bassi regimi visto che il turbo non è a giometria variabile.
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ