dallacorte Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 buongiorno.. volevo azzerare i guasti al mio monster 600 a carburatori dopo avergli fatto qualche piccola modifica... ma non trovo la presa diagnosi...ho guardato vicino all'attacco della bombola del metano ma non la trovo qualcuno mi aiuta??? :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Buongiorno , credo non mancherà la risposta , sono proprio curioso :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 perche' porta la mimetica?? gli stai facendo fare servizio di leva?? fa la guardia alla porta carraia dell'officina :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Maggio 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Maggio 2014 la ducati vecchio amore, ora un po per la vecchiaia, un po perché la bmw con l'elettronica guida lei quando sono bevuto sono passato alla concorrenza ma la ducati la ferrari delle moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 7 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2014 la ducati vecchio amore, ora un po per la vecchiaia, un po perché la bmw con l'elettronica guida lei quando sono bevuto sono passato alla concorrenza ma la ducati la ferrari delle moto eh la bmw è una moto da siori cmq volevo regolare un po il co perche non mi supera la normativa euro5 :'( :'( :'( .. sonda lambda e fap gia cambiati :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Ho chiamato il call center dell' inps e mi hanno detto sotto la sella. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 7 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2014 perche' porta la mimetica?? gli stai facendo fare servizio di leva?? fa la guardia alla porta carraia dell'officina :D l'ho comprata ad una svendita di materiale militare: cacciabombardiere ducati della regia aeronautica! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Ho chiamato il call center dell' inps e mi hanno detto sotto la sella. sbagli e' in quello che sta' sopra la sella :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 probabilmente si sarà rotta dalle troppe vibrazioni,bella moto peccato che se vai al mare devi farti un giro serrata bulloneria.altrimenti oltre che perdere la presa obd perdi anche le ruote :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 6 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2014 probabilmente si sarà rotta dalle troppe vibrazioni,bella moto peccato che se vai al mare devi farti un giro serrata bulloneria.altrimenti oltre che perdere la presa obd perdi anche le ruote :2funny: guarda che è del 98 e non ha mai perso un bullone!! basta metterci il frenafiletti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati