Moderatore autobas Inviato 7 Maggio 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Lunedì mattina mio figlio aveva il suo Suzuki non so che cavolo da 130 cv quasi in riserva, si è fermato a fare benzina a una nuova Ip self service con la benza a 1.53 , ieri smoccolava del più e del meno perchè la moto in seconda faticava molto a far intervenire il limitatore e in terza non interveniva più, sembra che manchino 30/40 cv. Prima la ruota anteriore si sollevava da terra fino alla terza, ieri a malapena in prima. Vuoi vedere che la benza a prezzo miracoloso è una .....come diceva Fracchia? Siii una mer@@@@ia :P :P . Mi sa che oggi la toglie e ci mette la solita Erg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 7 Maggio 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Maggio 2014 sulle moto si nota e come si nota se la benz è buono o meno buona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 digli di mettere dentro il serbatoio il nitroglicerinmetanolo che uso per l'atala 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Lunedì mattina mio figlio aveva il suo Suzuki non so che cavolo da 130 cv quasi in riserva, si è fermato a fare benzina a una nuova Ip self service con la benza a 1.53 , ieri smoccolava del più e del meno perchè la moto in seconda faticava molto a far intervenire il limitatore e in terza non interveniva più, sembra che manchino 30/40 cv. Prima la ruota anteriore si sollevava da terra fino alla terza, ieri a malapena in prima. Vuoi vedere che la benza a prezzo miracoloso è una .....come diceva Fracchia? Siii una mer@@@@ia :P :P . Mi sa che oggi la toglie e ci mette la solita Erg. Ciao,visto che parli di IP lunedì sono arrivate 2 macchine con carroattrezzi,acqua e non solo nel gasolio...ad una è uscito un miscuglio impressionante di robaccia...tutti e due messo carburante da ip diversi...e sempre perchè il prezzo era bassissimo!!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Maggio 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Maggio 2014 Se non ricordo male a Roma una volta si diceva che in commercio non si legano i cani con le salsicce :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati