Vai al contenuto

La fregatura dei low cost

autobas

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Lunedì mattina mio figlio aveva il suo Suzuki non so che cavolo da 130 cv quasi in riserva, si è fermato a fare benzina a una nuova Ip self service con la benza a 1.53 , ieri smoccolava  del più e del meno perchè la moto in seconda faticava molto a far intervenire il limitatore e in terza non interveniva più, sembra che manchino 30/40 cv. Prima la ruota anteriore si sollevava da terra fino alla terza, ieri a malapena in prima. Vuoi vedere che la benza a prezzo miracoloso è una .....come diceva Fracchia? Siii una mer@@@@ia  :P :P :P :P :P.  Mi sa che oggi la toglie e ci mette la solita Erg.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

2

• boschservice

1

• Autoriparazioni Andrea

1

• pav-04

1

Miglior contributo in questa discussione

digli di mettere dentro il serbatoio il nitroglicerinmetanolo che uso per l'atala  :2funny:  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì mattina mio figlio aveva il suo Suzuki non so che cavolo da 130 cv quasi in riserva, si è fermato a fare benzina a una nuova Ip self service con la benza a 1.53 , ieri smoccolava  del più e del meno perchè la moto in seconda faticava molto a far intervenire il limitatore e in terza non interveniva più, sembra che manchino 30/40 cv. Prima la ruota anteriore si sollevava da terra fino alla terza, ieri a malapena in prima. Vuoi vedere che la benza a prezzo miracoloso è una .....come diceva Fracchia? Siii una mer@@@@ia  :P :P :P :P :P.  Mi sa che oggi la toglie e ci mette la solita Erg.

Ciao,visto che parli di IP lunedì sono arrivate 2 macchine con carroattrezzi,acqua e non solo nel gasolio...ad una è uscito un miscuglio impressionante di robaccia...tutti e due messo carburante da ip diversi...e sempre perchè il prezzo era bassissimo!!! :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se non ricordo male a Roma una volta si diceva che in commercio non si legano i cani con le salsicce :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum