Vai al contenuto

un grazie ad Ales Fll.i Meloni di Novellara per l'assistenza a distanza


rivas

Messaggi raccomandati

Autodiagnostic colpisce ancora

 

una mia cliente in panne col camper a Novellara, cerco sulla mappa il collega più vicino, spiego la situazione e nonostante gli impegni e il personale in vacanza per il ponte si risolve rapidamente ed economicamente il problema, non è la prima volta che utilizzo questo metodo di aiuto a distanza con ottimi risultati, conto sul fatto che chi sia iscritto anche se utilizza poco il forum sia anche "empatico" avrei anche potuto cercare un qualunque meccanico della zona ma, per me, questo sistema della mappa da una certa tranquillità.

Un grazie quindi a questi colleghi in oggetto e a tutti voi.

 

Sergio Riva

  • Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • boschservice

    1

  • rivas

    1

  • marcocb

    1

  • claude70

    1

Miglior contributo in questa discussione

Anche se si spera sempre di non averne bisogno, e bello sapere che si può fare affidamento, pure in questi casi su qualcuno....... :afro:....D'altronde se non ci aiutiamo fra noi, non ci aiuta nessun altro... grande forum... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...