max721617055857 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 non ti scorderò mai del grande pilota che sei stato ma soprattutto che uomo eri tenace ma anche generoso e altruista ciao Grande Senna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 ricordo che vinceva sempre lui in alternanza con Prost Senna-Prost, Prost-Senna, Senna-Prost, Prost-Senna delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max721617055857 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 prima era pilota e meccanica ora è tecnologia e autista = niente spettacolo facessero delle regole diverse le battaglie di una volta le possiamo solo ricordare buon 1° Maggio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Buongiorno , 20 anni fa quando era si importante la macchina ma il pilota faceva la differenza e Ayrton riusciva magistralmente a farla , tempi nei quali era un piacere seguire i campionati di F1 , sport competizione vera , (piacere che personalmente è da un po di anni che non provo più ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 questa foto l'ho scattata a Imola il mese scorso,sembra che abbia un'anima alla televisione hanno fatto un servizio e mi sono commosso Mio figlio è nato il 4 /5/94 giorno del funerale Senna e si chiama Alfredo Pio Ayrton Il mio sogno è quello di portare un fiore sulla tomba del piu' grande pilota di tutti i tempi ma sopratutto era una persona speciale RIP 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Maggio 2014 Moderatore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Ormai lo sport motoristico sta diventando una cosa tipo Playstation, queste auto che prendendo cordoli non si scompongono e girano come sui binari, moto che hanno piloti piegati a 64/65° e si raddrizzano senza problemi non danno più soddisfazione , sono gare che interessano quanto un giochino da telefonino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuele Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Mi sembra giusto ricordare anche ratzenberger anche lui scomparso il giorno prima di Senna. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max721617055857 Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 lo hai fatto in questo momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Perché sul mio post 'grazie' è bloccato? Non lo avevo mai visto? Ho scritto qualcosa che non va? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 l'ho segnalato d Enrico vediamo un po cosa risponde delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Maggio 2014 Amministratore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Ora dovrebbe essere ok verificate 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati