Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 30 Aprile 2014 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Vi presento oggi un nuovo progetto che grazie anche al vostro indispensabile aiuto, miglioreremo sempre più. A dire il vero sono mesi che lavoro a tutto ciò ed oggi finalmente siamo online Da quando ho iniziato a fare l'Autoriparatore ho sempre creduto fondamentale lo studio e la formazione per poter proseguire in questo oramai complesso lavoro, ed è per questo che sono profondamente convinto che oggi manchi informazione a tal proposito. Di norma il ricambista di zona organizza qualche corso, oppure forse parlando con un collega veniamo a sapere di giornate formative a cui potremmo essere interessati... Ma allora perchè tutti coloro che organizzano questa formazione non condividono con Autodiagnostic le date, i temi e gli appuntamenti? Allora sì che potrei decidere io stesso come e dove formarmi!! Molte volte ho viaggiato in giornata facendo anche 700 e più chilometri per poter frequentare un corso che magari erano anni che aspettavo e cercavo e tutto questo mica gratuitamente perchè arrivavo da lontano.. ma ho potuto finalmente aumentare la mia professionalità magari su un'argomento poco trattato nella mia zona. Ed allora mi sono attivato ed ho creato una vera e propia "vetrina" dove le Aziende che forniscono formazione potranno presentare i propi corsi nonchè le giornate formative.. ma vediamo nello specifico di cosa si tratta. A disposizione degli Autoriparatori saranno presenti dei pulsanti "arancio" dedicati alla MAPPA CORSI e al CALENDARIO CORSI accessibili direttamente dal menù principale in alto al forum. http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Menu-corsi.jpg Queste saranno le due sezioni che raccoglieranno tutte le informazioni sui Corsi http://www.autodiagnostic.it/Tenere/corsi-territorio.pngCorsi e Giornate Formative In questa sezione sarà possibile visualizzare date ed informazioni utili per poter partecipare a giornate di formazione tecnica e corsi specializzati dedicati agli Autoriparatori d'Italia. http://www.autodiagnostic.it/Tenere/corsi-online.pngVideo Corsi - E-learning - Training Online Sezione riservata alla formazione via Web, l'apprendimento ed i Video Corsi professionali ONLINE dedicati agli Autoriparatori. Vi invito a fare un giro per i menu, mappa e calendario corsi per visualizzare di cosa si tratta... chiaramente siamo appena partiti, il lavoro duro inizia solo adesso, ma sono certo che insieme riusciremo a creare una mappa ben fornita, piuttosto che un calendario con molti appuntamenti. Di seguito alcune precisazioni doverose per poter essere trasparenti verso la Community: - All'interno del topic di presentazione di tutti i corsi inseriti su Autodiagnostic sarà presente il costo effettivo del corso e lo stesso NON sarà soggetto a maggiorazione da parte di Autodiagnostic ma sarà il reale prezzo della giornata di formazione piuttosto che del videocorso online. - Autodiagnostic NON percepirà nessun compenso per partecipazione a corsi piuttosto che click vari o richeste di informazioni. - E' stato scelto di inserire obbligatoriamente i prezzi per poter essere trasparenti verso gli Autoriparatori di Autodiagnostic, per questo motivo vi invito nel caso di riscontro di anomalie sugli stessi di segnalarlo tempestivamente allo Staff cliccando semplicemente QUA. - NON verranno inseriti corsi gratuiti offerti da Aziende sconosciute piuttosto che da siti web, in quanto crediamo che la formazione professionale abbia giustamente un costo. All'interno di ogni topic di presentazione del corso sarà possibile visualizzare i contatti dell'Azienda distributrice piuttosto che la possibilità di contattarla direttamente e senza vincolo ad esempio per richiedere maggiori informazioni circa una giornata formativa specifica. Presto sarà anche implementata la possibilità, da parte di chi frequenta uno di questi corsi, di poter scrivere un propio feedback a riguardo. Chiederei anche il vostro aiuto ora, nel segnalare alle Aziende piuttosto che ai Formatori che ritenete veri Maestri, di contattarci per poter valutare una giusta collaborazione. Chiaramente la pubblicazione da parte di Aziende del settore del propio "Calendario Corsi" sarà a pagamento. Per maggiori informazioni è possibile contattarci utilizzando QUESTA SCHEDA. 2 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati