Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 ho appena ricevuto la telefonata di un collega , devo dirlo a qualcuno ...................... ciao , senti ho una renault common rail che gira a tre , come faccio a capire cos'e' ? mollo un raccordo degli iniettori e sento se e' lui ? dopo 40 anni in officina e un passato di officina psa ..............................non ho parole . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 ..... forse non è proprio un collega, diciamo che è un simpatizzante della categoria ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Bisognerebbe sapere quali mansioni in quell'officina svolgeva. Forse svuotava i cestini della carta straccia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 digli di controllare la ruota di scorta magari è un po sgonfia delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 ho appena ricevuto la telefonata di un collega , devo dirlo a qualcuno ...................... ciao , senti ho una renault common rail che gira a tre , come faccio a capire cos'e' ? mollo un raccordo degli iniettori e sento se e' lui ? dopo 40 anni in officina e un passato di officina psa ..............................non ho parole . :D :D :D "ciao ho da fare gli iniettori del bmw 320 (o mercedes 270cdi)" "come mai che problema ha?" "fuma nero e non va, l'anno scorso mi hai fatto gli iniettori del fiat 25c e va che è una meraviglia!:fammi gli iniettori!" " " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2014 ha un'autofficina da 40 anni ..............................ed e' in attivita' tutt'ora.................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ma alla fine gli hai detto di fare la prova come diceva lui :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 io ormai da tempo ho quasi chiuso con ste telefonate...........piu' volte negli anni mi sono ritrovato a sistemare(per telefono) macchine che gia' da anni avevo in cura io, e poi passate altrove solo perche' il collega gli fa 10/20€ in meno dire che la cosa mi fa tanto male sarebbe troppo poco :angry: dal mio piccolo, al momento del bisogno, sfrutto il forum senza rompere i cabbasisi a nessuno.........e molto spesso molti mi chiamano a spese proprie per darmi na mano o un consiglio.........e per questo ringrazio sempre :oops: cmq Andrea,stai diventando obsoleto, potresti attrezzarti :P 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 ha un'autofficina da 40 anni ..............................ed e' in attivita' tutt'ora.................... Purtroppo esistono queste persone...gli hai riso in faccia?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 ha un'autofficina da 40 anni ..............................ed e' in attivita' tutt'ora.................... Buongiorno , è sin troppo ovvio che è uno di quei fortunatamente pochi "colleghi" che si sono trovati a fare questo mestiere per necessità o per caso e si limita ad operare su una certa tipologia di mezzi , giusto per fare la giornata . Spero che vada in pensione prima di farsi male con qualche intervento azzardato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 andre sai che non posso esprimermi..... ma mi è capitato anche di peggio... :risata: è da un pò di tempo che ho imparato a dire: "non sono capace..... mai fatto...." 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ciao Andrea di teleassistenze, oramai (da me) sono quasi di routine........ne abbiamo già parlato, ma si arriva addirittura a chiedere dove si trova la presa diagnosi.............. :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 ho appena ricevuto la telefonata di un collega , devo dirlo a qualcuno ...................... Dai dicci chi è..... :risata: Sono sicuro che è uno di noi del forum.... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Dai dicci chi è..... :risata: Sono sicuro che è uno di noi del forum.... :2funny: :2funny: :fischio: :libro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Per me ti conviene mettere su una linea dove dai anche i numeri del lotto e per ogni telefonata ti fai pagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 dite il peccato non il peccatore valà..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Dai dicci chi è..... :risata: Sono sicuro che è uno di noi del forum.... :2funny: :angel: devo resisitere .........non posso ......non posso...... :fischio: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Buongiorno , credo che si sia detto quello che si poteva , sono del parere non è di nessuna utilità infierire . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Buongiorno , credo che si sia detto quello che si poteva , sono del parere non è di nessuna utilità infierire . GIUSTO , perche chi di spada infierisce di spada perisce :acci: e infine per abitudine Sicula, gia' troppo si e' detto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Dai dicci chi è..... :risata: Sono sicuro che è uno di noi del forum.... :2funny: Buongiorno , credo che si sia detto quello che si poteva , sono del parere non è di nessuna utilità infierire . Sia chiaro che la mia è stata solo una battuta...... :scusa: Non certo una richiesta.... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Sia chiaro che la mia è stata solo una battuta...... :scusa: Non certo una richiesta.... :) Tranquillo Gaetano era fuori discussione.........si è capito chiaramente 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 andre sai che non posso esprimermi..... ma mi è capitato anche di peggio... :risata: è da un pò di tempo che ho imparato a dire: "non sono capace..... mai fatto...." io aggiungo pure "non ho la scheda per quella macchina " per questo problema ci vuole lo strumento ufficiale, vai dal concessionario molte volte ho attivato questa tecnica delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Sia chiaro che la mia è stata solo una battuta...... :scusa: Non certo una richiesta.... :) tranquilli , io ho solo continuato lo scherzo . per l'identita' segreta , in realta' e' iscritto al forum ma non lo ha mai utilizzato e questo la dice lunga . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max721617055857 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 a questo punto era meglio che lo utilizzava almeno forse imparava di più da tante esperienze messe insieme perché il detto dice l'unione fa la forza detto questo apriamo una linea secondaria per mezza giornata a pagamento no! :-) :D :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati