elmiki1 Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 in tanti anni pensavo di averle già viste tutte!Questa mattina mi arriva un cliente il quale mi dice:senti la registrazione audio sul cellulare .mi lavo le mani e come un cazzone ascolto la registrazione:sento un motore che fa avviamento.io gli dico:e allora?è un motore che fa avviamento.Lui: ma hai ascoltato bene? senti che la macchina fa un avviamento lungo e da qui pensavo che tu capissi perché non parte al primo colpo.NOn vi dico le risposte che mi sono uscite dalla bocca 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 miki posta la registrazione che glielo dico io che cos ha la macchina... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 devi aprire la registrazione usando il programma apposito che si chiama magotelmaktronic . dopo un rito da effettuare con il cliente dovrebbe apparire la soluzione . se non arriva effettuare un rito privato con un componente della famiglia a scelta :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 :risata: :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 fortuna che non fai il medico e non ti ha fatto ascoltare la registrazione degli spasmi di una stitichezza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 :risata: :risata:ciao miki :risata: ti auguro che a breve tu possa fare il ginecologo con i tuoi clienti :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 fatti lasciare il N° del cell. della macchina, gli telefono io e aggiustiamo tutto in remoto :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Ahahahahah Come siamo ridotti ormai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Questa è una ulteriore conferma che la mamma dei grulli è sempre incinta :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 digli che deve scaricare un'app che tenendo il cellulare collegato all'accendisigari quando fa l'avviamento gli registra gli errori allora tu saprai che cosa fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 digli che deve scaricare un'app che tenendo il cellulare collegato all'accendisigari quando fa l'avviamento gli registra gli errori allora tu saprai che cosa fare ehehe beh tu scherzi ma ci sono gia le diagnosi che girano su cellulare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Aprile 2014 Amministratore Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Qualcuno è un grande... a volte ti chiamano al telefono e ti dicono senti, senti che rumore che fà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 ieri pomeriggio arriva slk con impianto gpl , cliente mai visto . mi dice , la macchina strattona a benzina e a gpl .............mi apre il cofano io mi ci metto davanti e gli dico : adesso non riesco , organizziamoci per fermarla e guardarla in modo che le possa dire che cos'e' . lui , con una faccia un po' delusa , mi dice : ma lo stai gia' guardando il motore , dimmi adesso che cos'e' !!! ho raccolto le balle :dimen: e gli ho detto di telefonarmi per un appuntamento ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 beh in effetti aveva ragione il cliente la stavi guardando... io in questi casi dico al cliente che potrebbe essere la turbina sifonata che fa contatto con una dispersione di assorbimento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 in tanti anni pensavo di averle già viste tutte!Questa mattina mi arriva un cliente il quale mi dice:senti la registrazione audio sul cellulare .mi lavo le mani e come un cazzone ascolto la registrazione:sento un motore che fa avviamento.io gli dico:e allora?è un motore che fa avviamento.Lui: ma hai ascoltato bene? senti che la macchina fa un avviamento lungo e da qui pensavo che tu capissi perché non parte al primo colpo.NOn vi dico le risposte che mi sono uscite dalla bocca ieri pomeriggio arriva slk con impianto gpl , cliente mai visto . mi dice , la macchina strattona a benzina e a gpl .............mi apre il cofano io mi ci metto davanti e gli dico : adesso non riesco , organizziamoci per fermarla e guardarla in modo che le possa dire che cos'e' . lui , con una faccia un po' delusa , mi dice : ma lo stai gia' guardando il motore , dimmi adesso che cos'e' !!! ho raccolto le balle :dimen: e gli ho detto di telefonarmi per un appuntamento ............ Ecco perché i clienti spesso ci guardano con diffidenza pensando che i soldi che chiediamo per riparare le loro auto rappresentino una rapina!! Da ignoranti nella materia, quali essi sono, pensano che in quattro e quattr'otto noi si riesca a trovare la soluzione dei problemi delle auto. E' triste constatare come alcuni lavori siano sopravvalutati, e di conseguenza superpagati, mentre altri (come il nostro che richiedono notevoli investimenti in termini di conoscenza, esperienza, acquisto di attrezzature e via dicendo) siano così poco considerati e, a mio avviso, sottopagati. Nella prossima vita farò il ginecologo! Ciao Michele, Andrea e colleghi tutti......portiamo pasiensa !! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Elmiky, attrezzati anche tu :P :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 30 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2014 appena li trovo by clone china li acquisto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Lascia perdere i consigli di Calogero, Michele! Dai retta a me, piuttosto!! :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Lascia perdere i consigli di Calogero, Michele! Dai retta a me, piuttosto!! :oO: ma Alberto , quella sembra la mia officina :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Ho scelto di allegare un'immagine abbastanza innocente, direi quasi artistica, della professione. Mostrando altre immagini molto più esplicite sarei stato bannato a vita dal forum :2funny: Ciao Buddy! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 30 Aprile 2014 Condividi Inviato 30 Aprile 2014 in tanti anni pensavo di averle già viste tutte!Questa mattina mi arriva un cliente il quale mi dice:senti la registrazione audio sul cellulare .mi lavo le mani e come un cazzone ascolto la registrazione:sento un motore che fa avviamento.io gli dico:e allora?è un motore che fa avviamento.Lui: ma hai ascoltato bene? senti che la macchina fa un avviamento lungo e da qui pensavo che tu capissi perché non parte al primo colpo.NOn vi dico le risposte che mi sono uscite dalla bocca Ho letto ora questo post... :risata:non ho parole!Questa mi mancava veramente!per fortuna mai successo e spero non avvenga mai!Dobbiamo essere pronti a queste cose sennò ci prendono per matti! :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati