cdr Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 :tickedoff: come ho sempre sottolineato................tutta colpa del Gas guardate sti poveracci che gli e' successo :risata: MNG/Movimento No Gas :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 si , certo . poi si scopre che nel bagagliaio aveva una bombola da campeggio :dimen: come la subaru a gpl che ha preso fuoco dalle mie parti questo inverno , i giornali hanno attaccato subito la manfrina del gpl , poi parlando con il propietario si e' scoperto che ha preso fuoco la ventola del riscaldamento :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 29 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 Calò ho la vaga impressione che se gli fosse scoppiato il serbatoio del gpl della macchina non ci sarebbe rimasto molto. Il gas quando deflagra è come una bomba , disintegra muri di mattoni come carta e fa fiammate terribili, li di fiammata non si vede nulla uAVSwj-BEiw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 secondo me non c'è esplosione se non c'è almeno una scintilla che innesca come la dinamite, se non c'è la miccia o il detonatore resta innocua delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2014 fiamma o non fiamma la cosa certa e' che qualcuno si e' cag@to addosso :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 29 Aprile 2014 Condividi Inviato 29 Aprile 2014 fiamma o non fiamma la cosa certa e' che qualcuno si e' cag@to addosso :risata: magari qualcuno si è appunto c...to addosso e ha prodotto del gas in esubero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati