Vai al contenuto

Numero telefono visibile per gli amici

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Una proposta per Enry, è possibile rendere visibile il nostro numero di telefono solo agli amici, nel senso che ognuno di noi possa scegliere a chi rendere visibile il nostro numero, esempio stamane volevo rompere le eliche ad Augusto ed invece ho perso il numero, adesso come faccio? se gli mando un messaggio poi non è più una sorpresa.  :dimen: :dimen:

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

5

• Phoenix

2

• max72

2

• puzzoneddu

2

Miglior contributo in questa discussione

Giova'non devi piu' segnarti i numeri di telefono sull'agendina di carta che poi la perdi....e' ora di usare lo Smartphone con whatsapp.. :2funny: :2funny: :P:D:risata::P:oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Veramente io avevo pensato a fare un gruppo Whatsapp riservato come quello che ho con i familiari, ma molti abitano in zone dove il collegamento internet è quantomeno pietoso. Io qui spesso sono costretto ad attaccarmi al wifi della mia linea fissa perchè il segnale internet lascia molto a desiderare

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giova'non devi piu' segnarti i numeri di telefono sull'agendina di carta che poi la perdi....e' ora di usare lo Smartphone con whatsapp.. :2funny: :2funny: :P:D:risata::P:oO:

ma dopo non riesce a fare gli scherzi telefonici :risata: :risata:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Fattibilissimo ora sono all'estero ma appena rientro vediamo come risolvere questa situazione...

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fare un gruppo di whatsapp potrebbe essere una bella idea, ovviamente mettendo un limite....vietato l'ulitilizzo per lavoro, per quello ce' il forum. :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Muoviti Francèèèèè sbrigati a comprare uno smartphone e a installare whatsapp :boss :boss

Adesso mi manca anche questo :dimen: niente smartphone, il telefono serve solo per sentire la voce di chi sta dall'altra parte, :alien::2funny: e guai a chi mi contraddice se non gli faccio prendere il posto del quarto di animaletto qua sotto :risata: :risata: :risata:

DSC_0751_copia.jpg

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E mo' convinci Calogero a sostituire il suo telefono a carbonella  :2funny: :2funny: :risata:

la carbonella fa certi arrosticini  :P :P :P :P :P

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la carbonella fa certi arrosticini  :P :P :P :P :P

l problema di calò e che appena arrivato da un corso dagli indiani d america per l uso dei segnali di fumo x dialogare,ci vorranno altri 100 anni per l uso del smart phone
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l problema di calò e che appena arrivato da un corso dagli indiani d america per l uso dei segnali di fumo x dialogare,ci vorranno altri 100 anni per l uso del smart phone

:2funny:

a volte mi fai paura  :oops: tu prevedi il futuro  >:D

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny:

a volte mi fai paura  :oops: tu prevedi il futuro  >:D

Totale solidarietà con Calogero.

Grande comprensione anche per Augusto che senza uotzapp  :2funny: non saprebbe come altrimenti fare per far venir sera (a spese nostre: leggi INPS  :2funny::P).

Non sono particolarmente attratto da tutte quelle diavolerie elettroniche che la potenza del marketing ti fa sentire un mona se non te le comperi anche tu. Trovo che le "amicizie" nate sul "libro della faccia" siano una gran ciofeca; le amicizie vere sono altra cosa. Conosco persone che sembrano essere telecomandate da smartphone, tablet, iPhone, iPod, iPad, cuffiette incollate nei padiglioni auricolari ecc. ecc.; se arrivasse una tempesta solare si sentirebbero smarrite come la molecola di sodio nell'acqua minerale. Non sono più un giovanotto e, nella migliore delle ipotesi, mi sono mangiato più di due terzi della vita che mi è stata concessa; la porzione di vita che mi rimane da vivere la voglio vivere "realmente" e non "virtualmente".

Grande rispetto, comunque, anche per i telecomandati.

:oO: :oO: :oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di far da paciere tra le due parti  :2funny:

io utilizzo poco facebook e un po' di piu' watsapp . l'utilizzo che ne faccio e' di rimanere in contatto con gli amici reali e non virtuali . non mi basta che il rapporto rimanga virtuale ma il virtuale deve essere il tramite per il contatto umano .

questo vale anche per il forum (vedi meeting) .

comunque dopo un po' di contatti virtuali io ho bisogno di una sana e vecchia telefonata  :boss  :oO:

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto