techcenter Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2014/04/15/irgoli_il_re_dei_salumi_getta_la_spugna_murru_affitta_stabilimento_ai_dipendenti-6-363141.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Basta che non è colpa di zio giuanne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Meglio non commentare va!!! certo che per noi è un danno enorme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 16 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Meglio non commentare va!!! certo che per noi è un danno enorme. io sono sicuro di quello che mangio suini nostrani allevamenti propri da Zi juanne fra poco anche pastificio di pasta fresca fatta in casairgolizjangelinae$Co$puzonedducarasau :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 ormai nessuno ha piu' volonta' di andare avanti..........finche' le condizoni dello stato sovrano continueranno ad essere quelle che conosciamo :angry: io sono sicuro di quello che mangio suini nostrani allevamenti propri da Zi juanne fra poco anche pastificio di pasta fresca fatta in casairgolizjangelinae$Co$puzonedducarasau :P vossia, Don Pippo, raccomandato è :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 La volontà di andare avanti esiste, sono i maledetti politicanti che creano problemi. La ditta dove lavora mio figlio a Parma sono due anni che ha chiesto autorizzazione ampliamento ma autorizzazione non si vede, quando la daranno ci sarà lavoro per un'altra dozzina e più di persone. Chissà quante ditte sono nelle stesse condizioni :angry: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 La volontà di andare avanti esiste, sono i maledetti politicanti che creano problemi. :angry: quando la burocrazia si mangia tutto e stai sempre con i bastoni in mezzo alle gambe...........altro che volonta' di andare avanti........ :angry: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Purtroppo si va sempre peggio....basti vedere anche la storia dell'azienda Mivar di Milano, azienda storica dei televisori a chiuso pure lei.....non ci salviamo piu' :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 16 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Nel telegiornale di ieri sera hanno raccontato il caso di una persona che 10 anni fa ha acquistato un palazzo ed ha fatto diversi progetti per ristrutturarlo, tutti negati o senza risposta. Ad un certo punto, dato che il palazzo era dichiarato pericolante, nottetempo lo ha fatto demolire. Visto come si è svolta l'opera di demolizione non credo sia stato tutto limpido, ma, avendo provato l'esperienza, non credo abbia avuto tutti i torti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati