marc1 Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 La sera di oggi di ventitre anni fa ebbe luogo a largo di Livorno l'ennesima vergogna italiana. CENTOQUARANTA persone morirono "cotte" ed "affumicate" all'interno della nave traghetto che faceva spola tra Livorno e uno dei gioielli d'italia. A due miglia dalla costa non arrivò nessuno, nessuno! a salvare la povera gente trovatasi nel posto sbagliato al momento sbagliato nel mezzo di un traffico navale segreto. Ogni anno ci sono almeno una decina di questo tipo di anniversari colorati a stelle e strisce: i nostri occulti, prepotenti padroni. Non un telegiornale sta parlando di questa cosa, voglio ricordarla io oggi. Ci penso, mi incazzo e poi da bravo scolaretto torno ad aggiustare, impotente, le mie macchinine. Viva la vita. 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Aprile 2014 Condividi Inviato 10 Aprile 2014 bravo marcello , ti fa' onore questa cosa . anchio ricordo diversi episodi neri in cui sono coinvolti loro malgrado civili inermi e che vengono sistematicamente insabbiati . e sempre meglio parlare di calcio o di mondanita' che ricordare episodi simili 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 10 Aprile 2014 Caro Marcello non è l'ennesima vergogna italiana è mondiale. Un mese fa un Boeing 757 è scomparso con 250 persone almeno a bordo, nessuno sapeva dove fosse andato, ma c'è un piccolo particolare .. tutti sapevano dove fosse e l'hanno cercato dove non era. Diceva un pilota che la Rolls Roice, produttrice dei motori è proprietaria dei medesimi, che vengono dati in leasing e NON venduti, ha un controllo in tempo reale sui suoi motori, tant'è che lo scorso anno gli hanno segnalato mentre si trovava sull'oceano Pacifico un aumento di temperatura sul motore esterno dell'ala sx causato da una lieve perdita di olio NON ancora segnalata dalla strumentazione di bordo e gli hanno dato dei parametri per farlo calare di potenza e quindi di temperatura per stagnare la perditina e contemporaneamente hanno modificato il software degli altri per bilanciare esattamente il nuovo tipo di spinta asimmetrico fino all'arrivo dove ha trovato i tecnici RR pronti all'intervento per eliminare la perdita di olio, e ora ci vogliono far credere che non sanno dove sia caduto e perchè. Purtroppo la realtà è sempre più fantascientifica dei film. Il tutto mentre era in volo sull'oceano Pacifico. Se la RR sapeva tutto di un suo motore in lieve avaria sul Pacifico come è possibile che gli altri con satelliti in orbita che controllano ogni mm di questo pianeta non sappiano nulla? E questo non è nulla in confronto a quello che ci nascondono sul resto dell'Universo. Ti dico una cosa sola: Il Vaticano è proprietario di uno dei più moderni telescopi terrestri in Arizona e negli ultimi giorni di Marzo, precisamente dal 16 al 21, ha organizzato un convegno a Tucson dove ha riunito 200 dei principali esobiologi del pianeta per un convegno intitolato "The Search for Life Beyond Solar System" . Che cosa dobbiamo pensare noi poveri fessi che crediamo ancora nell'esistenza della Befana? E cosa gli serve al Vaticano un osservatorio supermoderno dal costo di gestione astronomico, forse per vedere se la data della Pasqua è esatta? 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati