Moderatore autobas Inviato 8 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Oè del Piemonte Liguria e giù di lì: ma siete invidiosi perchè tutti ballano e voi neanche un terremotino? Vi ha fatto andare di traverso l'aperitivo o non lo avete neanche sentito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Aprile 2014 Amministratore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Sentito ma non me ne sono accorto che poteva essere terremoto... sarà perchè ne avevo uno propio a fianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 8 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 sentito niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 8 Aprile 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Sentito ma non me ne sono accorto che poteva essere terremoto... sarà perchè ne avevo uno propio a fianco A te piace la vita pericolosa . :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Io non ho sentito niente...ero in relax su divano non mi avrebbe smosso niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 io non ho sentito niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Aricky Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Per fortuna non era quello "buono". Altrimenti te ne accorgi, credi a me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Da me tutto a posto sentito niente....... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Io non ho sentito niente...ero in relax su divano non mi avrebbe smosso niente Ti capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 ero talmente spaccato dal lavoro che mi potevano togliere il divano dal sotto il culo che non me ne sarei neanche accorto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 l'importante è non sentirlo. Io non ho avuto grandi paure,ma la notte se tuona troppo,mi si rizzano un po i peli del c.... collo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 ieri sera proprio a quell'ora ero al telefono con mia sorella e ad un tratto mi ha detto si muove il lampadario....ed io chiudi la finestra :2funny: arrivato fino a qui allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Io ero seduto al tavolo che ha iniziato vibrare quando ho urlato al terremoto mia moglie ha risposto E' NOSTRA FIGLIA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 per fortuna sentito niente . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati