Moderatore autobas Inviato 5 Aprile 2014 Moderatore Condividi Inviato 5 Aprile 2014 Da 1 a sei cilindri, per tutti i gusti CJUaSKz8R3I 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 5 Aprile 2014 Condividi Inviato 5 Aprile 2014 brrrrrr..........brividi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 ci si rifà anche gli occhi comunque le mie orecchie sono abituate al rumore del motore dell'MV AGUSTA perchè a fianco della mia officina c'è un centro autorizzato/preparatore (evolutionbike) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 6 Aprile 2014 Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Buongiorno , mitiche un pezzo di storia , chiudendo gli occhi si torna indietro nel tempo ....... ai sound che erano "musica per le orecchie".... in certi momenti "concerti" . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Aprile 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Io ne avevo una bicilindrica 250 cc celeste e senza contagiri , motore che frullava in un attimo a 7500 giri.Ci avevo montato gli scarichi Dunstall e quando arrivavo il rumore era quello di un caccia . Gli amici mi sentivano da un paio di km su per via orti della Farnesina. Curva a dx e curvone lungo un km e passa fatto in accelerazione piena fino alla quinta e poi scalate terrificanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Aprile 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2014 Provate a mettere d'accordo 'sti 6 carburatori aBqByl-rY3c 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Aprile 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2014 E questa è la miglior scena di moto di massa CxEz5d7-PyI 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati