Moderatore autobas Inviato 29 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Che la Patata sia sempre con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Che la Patata sia sempre con noi chi sarà presente si gusterà la Patata chi non si sarà vuol dire che rinuncia alla Patata ma non sa quello che si perde delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 quando il grande capo ci riunirà e saremo seduti al ristorante , come prima portata ordineremo un grande vassoio di Patate e brinderemo tutti insieme alla salute della "Patata" :welc: :welc: :welc: delta Come prima portata la Patata va benissimo..... :afro: Ma ci sara' anche la Patata come dopocena ???? :-) Allora sicuro tutti presenti... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2014 spiacente , per la Patata dopo cena te la devi portare da casa le Patate opzional non penso verranno forniti nei ristoranti a meno che il ristorante si trova nella tangenziale di Mestre .... (dobbiamo chiederlo al grande Capo) delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Sentite qua, i mille usi della patata.. https://www.youtube.com/watch?v=4egUTnO_vUo 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Qualcuno l'aveva messo un paio di anni fa questo filmato, ma è sempre divertente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 Qualcuno l'aveva messo un paio di anni fa questo filmato, ma è sempre divertente non ricordo dove(forse a Roma), quel tizio l'ho visto dal vivo..........stupefacente :risata: cmq mettetela come volete, ma la patata in cucina e' sempre la regina.........e anche in qualche altro posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 30 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 30 Marzo 2014 oggi è domenica dopo aver svolto i compiti, ho preso 10, ma ho chiesto non il voto ma la patata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Io preferisco le prugne, le patate le mangio fritte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 31 Marzo 2014 Condividi Inviato 31 Marzo 2014 Veramente una bella Patata è ancora meglio se accompagnata con... :-) Due belle Pere belle sode.... :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati