Vai al contenuto

La Patata

delta

Messaggi raccomandati

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

12

• Stef.64

7

• cdr

5

• puzzoneddu

5

Miglior contributo in questa discussione

:risata: e fin che non piove niente??? :risata: :risata:

non serve che piova ........fenomeno  :2funny:    io faccio appanare i vetri anche con il cielo sereno  :boss :boss :boss :boss :boss :boss :boss :boss :boss          :D:oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

piano ragazzi, state invadendo il campo a me preferito, solo sette ore di autonomia.

ornella lo sa e che fuori piova o ci sia il sereno......................................

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

piano ragazzi, state invadendo il campo a me preferito, solo sette ore di autonomia.

ornella lo sa e che fuori piova o ci sia il sereno......................................

Mi sa che Maurizio la fatto apposta!!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

volevo chiedervi quanti di voi, (quando piove)  fanno uso della patata

delta

io sono più moderno uso la PATATINA  :risata: :risata:

occhio ad usare la patata fa bene agli occhi dopo saldatura ad arco  :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque , quando  ne ho di bisogno me la faccio spalmare tutta d'avanti

di dietro non ha tanto risultato , non ne vale la pena, ma d'avanti proprio non deve mancare

non so se voi lo fate oppure no

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

A si quando piove la patata è un toccasana, il rumore della pioggia sul tetto poi ti aiuta a vederci meglio, anzi no non ci vedo più, la prendo la mordo quel sapore di crudo di patata appena dissoterrata mi fa impazzire, invece cotta la mangio ma non ha lo stesso gusto.  :alien::2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A si quando piove la patata è un toccasana, il rumore della pioggia sul tetto poi ti aiuta a vederci meglio, anzi no non ci vedo più, la prendo la mordo quel sapore di crudo di patata appena dissoterrata mi fa impazzire, invece cotta la mangio ma non ha lo stesso gusto.  :alien::2funny::risata:

hai detto giusto , aiuta a vederci maglio

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , posta così è una domanda ambigua e poliedrica richiederebbe una risposta adeguatamente articolata .

Personalmente oggi alla soglia dei 60 posso dire questo : per l'appannamento non la usavo fino a quando era più comodo avere i vetri appannati in certe situazioni ai tempi della 500 , ma per gli impacchi agli occhi pungenti per le saldature si .

Per il resto preferisco avvalermi della facoltà di non rispondere . :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fatevi spiegare bene di quale patata si riferisce lo so che abbiamo un chiodo fisso basta sentirla nominare e uno va in incandescenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena diciottenne (1986),mi fermano i carabinieri e mi fanno aprire il cofano della mia macchina.Guardano dentro e con meraviglia un agente con il mitra sul mio fianco dice:'ti ho fregato stronzo,cosa c'è dentro quel sacchetto?'

'una patata'risposi 'e che ****** ci fai?'..la passo sui vetri quando sono appannati è vietato dalla legge?

vattene e non rompere le palle.

da allora sull'auto solo patate cu pilu

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

fatevi spiegare bene di quale patata si riferisce lo so che abbiamo un chiodo fisso basta sentirla nominare e uno va in incandescenza

Le patate le conosciamo tutte, anche quelle per parabrezza in caso di pioggia anche se non è quella più pregiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be certo, che ci sono Patate e Patate :-) :-)

Quella novella, appena raccolta, bella soda e compatta, o la fai al forno o la fai bollita sempre ottima è. :afro: :afro:

Certo bisogna stare molto attenti a non scottarsi troppo con quelle molto bollenti, ma sfido chiunque al dire che non si sia mai scottato almeno una volta con certe patate. :oops: :oops:

Poi col passare del tempo la patata, oramai passata per troppe mani e, una botta di qua' un colpo di la', diventa rensicchita ed è buona al massimo solo per fare il purè. :2funny: :2funny:

Comunque sia disponibile..... Buona Patata a tutti... :wink: :wink:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aricky

Vedo che siete tutti in forma smagliante. Attenti che non vi succeda come i signori di cui accenno qui sotto;

Due amici si incontrano e uno confessa all’altro di non aver mai giocato al casinò. L’altro si propone di accompagnarlo essendo un frequentatore assiduo di questi luoghi. All’ingresso il primo rimane sbigottito dall’impressionante serie di giochi che vedeva e diceva; guarda il blackjak, le slotmachine,  e guarda là la roulette, bellissima ma come si gioca? Non è difficile, risponde il compare, giochi un numero da uno a trentasei e se ti esce vinci 36 volte la posta. Dai, proviamo... Ok ma si gioca un numero qualsiasi? Beh non proprio un numero qualsiasi ma un numero che ti ricordi qualcosa...che so, l’anniversario di matrimonio, il numero di scarpe della moglie ma anche qualcosa di più frivolo...Ad esempio quante ne hai fatte ieri sera? Io...tre. Bene dice l’esperto tu tre ed io due, tre più due cinque giochiamoci il cinque. Detto fatto, puntano 100 euro a testa sul 5. La ruota corre e si ferma sullo 0... Visto che succede a non raccontare la verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Viva la patata allora :) :)

Viva Viva la Pa Pa Ta Ta .... si ....... :fischio:

Ma, al contrario di come cantava una vecchia canzone del GianBurrasca, stavolta.........

Senza Senza  Pomo Pomo doro... :):fischio:

:2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone