Questo è un messaggio popolare. Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Marzo 2014 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 26 Marzo 2014 questa sera in officina e' arrivato un mio cliente , doveva ritirare la macchina e c'era anche mia moglie . il tipo e' sui 45 anni praticante sportivo , cosi' si mette a chiaccherare con la mia signora partendo dalla palestra e arriva a parlare delle sue paure e di come le ha vinte . e dice : sai avevo paura del vuoto e mi sono buttato con il paracadute............... poi avevo paura degli aghi e mi sono iscritto all'avis e mi sono fatto questi tatuaggi............ io ero sotto un ponte a lavorare e gigi dall'altro lato dell'officina e lo sento che dice : be' spera solo che non ti venga la paura degli omosessuali ....... :D :D :D dopo un attimo di silenzio c'e' stato il boato .................lo abbiamo salutato con le lacrime agli occhi :risata: 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
legendaryslave Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 chi sa poi gli puo anche piacere :D :D :D :D :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Audi SP Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 grande Andrea! :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu66 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 chi sa poi gli puo anche piacere :D :D :D :D :D scherzi a parte non e' impossibile.........e na risposta del genere ti fa perdere un potenziale cliente........con qualsiasi tendenza sia........fin che paga e non pretende cose strane sempre un cliente e'. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 scherzi a parte non e' impossibile.........e na risposta del genere ti fa perdere un potenziale cliente........con qualsiasi tendenza sia........fin che paga e non pretende cose strane sempre un cliente e'. non ci saremo mai permessi (gigi compreso) di farlo con persona che non conosciamo . alla fine rideva anche lui .................solo un po' di meno rispetto a noi per quanto riguarda le probabili tendenze sessuali di chiunque , io sono di vedute molto ampie . ho amici gay che non mi disturba in alcun modo a frequentarli in quanto li reputo delle persone al pari degli etero sessuali . il fatto di scherzare sull'omossesualita' e' per me normale come prendere per i fondelli uno a cui piace il sesso opposto . evitare per qualche motivo di farlo e' secondo me' motivo di pregiudizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 non ci saremo mai permessi (gigi compreso) di farlo con persona che non conosciamo . alla fine rideva anche lui .................solo un po' di meno rispetto a noi per quanto riguarda le probabili tendenze sessuali di chiunque , io sono di vedute molto ampie . ho amici gay che non mi disturba in alcun modo a frequentarli in quanto li reputo delle persone al pri degli etero sessuali . il fatto di scherzare sull'omossesualita' e' per me normale come prendere per i fondelli uno a cui piace il sesso opposto . evitare per qualche motivo di farlo e' secondo me' motivo di pregiudizio anchio la penso come te, no pregiudizi finche' stiamo ognuno al proprio posto, pero' negli anni,da tante esperienze ho capito che nemmeno io stesso mi conosco a fondo(dato che per vedermi il posteriore devo usare lo specchio), pensa tu di ammettere di conoscere gli altri..............a volte e meglio stare mutu cmq, il tizio se le cercata :risata: :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danilo74 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 :D :Dgrande gigi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 mi sto spanciando ancora adesso , ma poi immagino la faccia Tua e di GIGI :P hahahahah, .... Ti vengo a trovare, voglio vedere le vostre facce ..... comunque Io avevo paura di rimanere a piedi con la mia auto un giorno e mi sono messo a studiarle e riparararle !!!! (che c'è di male .... :2funny: ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 30 Marzo 2014 Condividi Inviato 30 Marzo 2014 mi sto spanciando ancora adesso , ma poi immagino la faccia Tua e di GIGI :P hahahahah, .... Ti vengo a trovare, voglio vedere le vostre facce ..... comunque Io avevo paura di rimanere a piedi con la mia auto un giorno e mi sono messo a studiarle e riparararle !!!! (che c'è di male .... :2funny: ) del tipo"se lo conosci non ti uccide !" beh io vado a fiducia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati