Vai al contenuto

lo sborone

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

2

• Autoriparazioni Andrea

2

• Audi SP

1

• legendaryslave

1

Miglior contributo in questa discussione

chi sa poi gli puo anche piacere  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

scherzi a parte non e' impossibile.........e na risposta del genere ti fa perdere un potenziale cliente........con qualsiasi tendenza sia........fin che paga e non pretende cose strane sempre un cliente e'.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte non e' impossibile.........e na risposta del genere ti fa perdere un potenziale cliente........con qualsiasi tendenza sia........fin che paga e non pretende cose strane sempre un cliente e'.

non ci saremo mai permessi (gigi compreso) di farlo con persona che non conosciamo . alla fine rideva anche lui .................solo un po' di meno rispetto a noi  :2funny:

per quanto riguarda le probabili tendenze sessuali di chiunque , io sono di vedute molto ampie . ho amici gay che non mi disturba in alcun modo a frequentarli in quanto li reputo delle persone al pari degli etero sessuali .

il fatto di scherzare sull'omossesualita' e' per me normale come prendere per i fondelli uno a cui piace il sesso opposto .

evitare per qualche motivo di farlo e' secondo me' motivo di pregiudizio  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci saremo mai permessi (gigi compreso) di farlo con persona che non conosciamo . alla fine rideva anche lui .................solo un po' di meno rispetto a noi  :2funny:

per quanto riguarda le probabili tendenze sessuali di chiunque , io sono di vedute molto ampie . ho amici gay che non mi disturba in alcun modo a frequentarli in quanto li reputo delle persone al pri degli etero sessuali .

il fatto di scherzare sull'omossesualita' e' per me normale come prendere per i fondelli uno a cui piace il sesso opposto .

evitare per qualche motivo di farlo e' secondo me' motivo di pregiudizio  :oO:

anchio la penso come te, no pregiudizi finche' stiamo ognuno al proprio posto, pero' negli anni,da tante esperienze ho capito che nemmeno io stesso mi conosco a fondo(dato che per vedermi il posteriore devo usare lo specchio), pensa tu di ammettere di conoscere gli altri..............a volte e meglio stare mutu  :2funny:

cmq, il tizio se le cercata  :risata: :risata:

:oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto spanciando ancora adesso  :D:2funny::D , ma poi immagino la faccia Tua e di GIGI  :2funny::P :P

hahahahah, .... Ti vengo a trovare, voglio vedere le vostre facce

..... comunque Io avevo paura di rimanere a piedi con la mia auto un giorno e mi sono messo a studiarle e riparararle !!!! (che c'è di male ....  :2funny: :2funny: :2funny:)

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto spanciando ancora adesso  :D:2funny::D , ma poi immagino la faccia Tua e di GIGI  :2funny::P :P

hahahahah, .... Ti vengo a trovare, voglio vedere le vostre facce

..... comunque Io avevo paura di rimanere a piedi con la mia auto un giorno e mi sono messo a studiarle e riparararle !!!! (che c'è di male ....  :2funny: :2funny: :2funny:)

del tipo"se lo conosci non ti uccide !"  beh io vado a fiducia  :oO:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone