marc1 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 È avere la moglie che non capisce un tubo... Quello per un autoriparatore è di rimanere a piedi. Col mio fiorino natural power, senza bombole metano (stavo andando a recuperare i revisionati per me è altri) e con un terzo di residuo benzina mi si ferma in corsa. Stavo già pensando alla pompa quando ho messo un paio di litri ed è partito, galleggiante bloccato. Lo brucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Marzo 2014 Amministratore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Puoi consultare la Mappa di Autodiagnostic se ti serve una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Stavolta, se me lo permette, parlo e spezzo una lancia a favore di Cdr... L'accaduto trattasi..... di sfiga causata da gelosia/vendetta della Benzina.... verso impianti a Metano..... Morale.... Vai a Metano ????? Allora cosa pretendi piu' dalla benzina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 È avere la moglie che non capisce un tubo... Quello per un autoriparatore è di rimanere a piedi. Col mio fiorino natural power, senza bombole metano (stavo andando a recuperare i revisionati per me è altri) e con un terzo di residuo benzina mi si ferma in corsa. Stavo già pensando alla pompa quando ho messo un paio di litri ed è partito, galleggiante bloccato. Lo brucio. ho paura della risposta di calo' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Ero in fondo alla mia strada... il più vicino ero sempre io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Calogero ti dirà così:E' la giusta punizione del cielooo. Pentitevi che la benzina è vicinaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Si potrebbe aggiungere una nuova icona nei post????? oltre a "Segnala al moderatore " e "Connesso" "Segnala a CDR" :P :P :P :oO:Calogero 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 dai calogero dicci la tua.... :2funny: marc1 mettiti l'elmetto e buttati in trincea perche arriva lo tsunami!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 calo' il topic lo ha visto di sicuro ............e che si sta' godendo la situazione per una volta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Marzo 2014 Amministratore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Si potrebbe aggiungere una nuova icona nei post????? oltre a "Segnala al moderatore " e "Connesso" "Segnala a CDR" :P :P :P :oO:Calogero C'è il pulsante INVIA DISCUSSIONE proporrei di inviarla tutti a CDR 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 26 Marzo 2014 C'è il pulsante INVIA DISCUSSIONE proporrei di inviarla tutti a CDR Un anno fa mi scrissi ad un forum di fotografia, (poi mi cancellarono per scarso rendimento, o almeno penso), quello che ho subito notato è che se citavi un utente subito gli arrivava un @ tipo facebook, magari non sarebbe male farlo anche qui, sempre sia fattibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Calogero....Non puoi esimerti da questo topic.... Strano che non l'abbia ancora letto... Sei stato chiamato in causa troppe volte. Mi sa che gli anno tagliato l'ADSL.... perché non ha pagato la bolletta.... Oppure ci tiene sulla graticola e sta covando una risposta delle sue.. Eppure l'acronimo C.D.R. parla chiaro..... C... aspita D... evo R... ispondere :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 27 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Non so se vedere l'assenza di Calogero come un insulto... E pensare che l'avevo scritto proprio per farmi una risata con lui 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Non so se vedere l'assenza di Calogero come un insulto... E pensare che l'avevo scritto proprio per farmi una risata con lui restiamo in attesa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 arriverà Calogero arriverà, nel frattempo se la gode delta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Starà lucidando la lupara.... ... ... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Starà lucidando la lupara.... ... ... Già lo vedo in lontananza :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 :regia: :regia: Eccomi brutta massa di Cornutazzi :risata: sono stato un po' preso dal lavoro negli ultimi giorni.........ho trascurato un po' il forum per risolvere un po' di rogne :oops:...........come se non basta sto combattendo con la mia sempre piu' grave allergia al Gas e hai pompisti :fischio: proprio non ce' verso di uscirne di sta cosa :cran: che dire per l'accaduto........Marcello compra na vacca e attaccala dietro al fiorino........in mancanza di metano hai 2 alternative...........o raccogli il metano da lei prodotto e lo inali al fiorino o ti metti in sella e torni indietro , occhio ai colpi di coda pero', la vacca la usa come arma da difesa :P :P :P :risata: MNG/Movimento No Gas 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 :regia: :regia: Eccomi brutta massa di Cornutazzi :risata: sono stato un po' preso dal lavoro negli ultimi giorni.........ho trascurato un po' il forum per risolvere un po' di rogne :oops:...........come se non basta sto combattendo con la mia sempre piu' grave allergia al Gas e hai pompisti :fischio: proprio non ce' verso di uscirne di sta cosa :cran: che dire per l'accaduto........Marcello compra na vacca e attaccala dietro al fiorino........in mancanza di metano hai 2 alternative...........o raccogli il metano da lei prodotto e lo inali al fiorino o ti metti in sella e torni indietro , occhio ai colpi di coda pero', la vacca la usa come arma da difesa :P :P :P :risata: MNG/Movimento No Gas Avevo visto giusto allora eri proprio tu........ :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Un anno fa mi scrissi ad un forum di fotografia, (poi mi cancellarono per scarso rendimento, o almeno penso), quello che ho subito notato è che se citavi un utente subito gli arrivava un @ tipo facebook, magari non sarebbe male farlo anche qui, sempre sia fattibile. Zio Giovà, non ci crederai......mi e' arrivato un sms di stu topìcc ma forse e' troppo :book: Avevo visto giusto allora eri proprio tu........ :scusa: ti rispondo con un vecchio detto NordAfricano :.................chi non muore si rivede.........prima o poi forse :oO: MNG/Movimento No Gas 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 Starà lucidando la lupara.... ... ... non si dice "lupara" , troppo compromettente nome in codice (calcolatrice), per fare i conti quella ci vuole , la calcolatrice , ma non lo dite a nessuno delta 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 27 Marzo 2014 Condividi Inviato 27 Marzo 2014 non si dice "lupara" , troppo compromettente nome in codice (calcolatrice), per fare i conti quella ci vuole , la calcolatrice , ma non lo dite a nessuno delta Noi siamo ancora all'antica..........usiamo il ragioniere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati