Moderatore autosprint Inviato 24 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ragazzi cerco libretto uso e manutenzione in ITALIANO Mercedes CLK 230 KOMPRESSOR (CLK 208 ) anno 1998 anche solo particolare relativo a comandi e funzioni CLIMA poi se qualche PIO giovincello vuole e lo recupera può fare una scansione e creare un file PDF Ringrazio anticipatamente a chi leggera questa mia richiesta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 @ :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 leggo solo ora se manca qualcosa posso recuperarne una di un mio cliente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 28 Marzo 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Enzo e Andrea con comodo se riesci a fotocopiare e creare un PDF di tutto il manuale ne sarei Grato :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo car Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Provvedo al + tardi lunedi........va bene? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati