elmiki1 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 L incredibile hulk . Non vorrei mai essere un tuo cliente che ti lascia il conto da pagare!Tu riesci con le braccia,ma ti sfido con punto su cavalletti e cambio appoggiato sul Panzone .CIAO GIUVA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 L incredibile hulk . Non vorrei mai essere un tuo cliente che ti lascia il conto da pagare!Tu riesci con le braccia,ma ti sfido con punto su cavalletti e cambio appoggiato sul Panzone .CIAO GIUVA se un giorno ci sara' sta sfida voglio esserci , mi incuriosisce l'uso del Panzometro dato che per la mia scarsa stazza e l'assenza del panzone al massimo riuscivo ad aiutarmi con le ginocchia :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 la tartaruga di schiena ha il suo bel perchè :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pav-04 Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 Grande puzoneddu!uguale a mio padre!me racconta sempre che lui montava i cambi da solo per terra!me lo ripete ogni volta che smonto un cambio...!sembra di sentire mio padre da tutto quello che hai detto! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 lo zio Giovanni riesce a mettere su il cambio anche in un altro modo,ma il filmato è vietato ai minori di anni 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 22 Marzo 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 22 Marzo 2014 lo zio Giovanni riesce a mettere su il cambio anche in un altro modo,ma il filmato è vietato ai minori di anni 18 Magari metto il filmato di quando gli faccio palleggiare un blocchetto di cemento per tenerlo in forma, stasera no però, sto appena rientrando dopo 8 ore di trattorino, non reggo neanche i paltaloni appesi, bisogna che mi decida ad applicargli un servosterzo a quell'ammazza uomo. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
legendaryslave Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Sempre giovane ha olio idraulico nelle vene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 23 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Ma quale olio idraulico, ha filudeferru nelle vene :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati