Vai al contenuto

Piccolo vecchio meccanico alle prese con cambio 1.3 mjet

puzzoneddu

Messaggi raccomandati

L incredibile hulk . Non vorrei mai essere un tuo cliente che ti lascia il  conto da pagare!Tu riesci con le  braccia,ma ti sfido con punto su cavalletti e cambio appoggiato sul Panzone .CIAO GIUVA

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

6

• Autoriparazioni Andrea

5

• emporio

2

• Stef.64

2

Miglior contributo in questa discussione

L incredibile hulk . Non vorrei mai essere un tuo cliente che ti lascia il  conto da pagare!Tu riesci con le  braccia,ma ti sfido con punto su cavalletti e cambio appoggiato sul Panzone .CIAO GIUVA

se un giorno ci sara' sta sfida voglio esserci  :) , mi incuriosisce l'uso del Panzometro  :2funny:

dato che per la mia scarsa stazza e l'assenza del panzone al massimo riuscivo ad aiutarmi con le ginocchia  :angry:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande puzoneddu!uguale a mio padre!me racconta sempre che lui montava i cambi da solo per terra!me lo ripete ogni volta che smonto un cambio...!sembra di sentire mio padre da tutto quello che hai detto! :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo zio Giovanni riesce a mettere su il cambio anche in un altro modo,ma il filmato è vietato ai minori di anni 18 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

lo zio Giovanni riesce a mettere su il cambio anche in un altro modo,ma il filmato è vietato ai minori di anni 18 :D

Magari metto il filmato di quando gli faccio palleggiare un blocchetto di cemento per tenerlo in forma, stasera no però, sto appena rientrando dopo 8 ore di trattorino, non reggo neanche i paltaloni appesi, bisogna che mi decida ad applicargli un  servosterzo a quell'ammazza uomo. :oO::2funny::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum