emporio Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Ho trovato già questa discussione: http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-259/%28daily-35c1-hpi-042009-2998cc-f1ce0481f*a-107kw-diesel%29-indicatore-livello-carbu/ al mezzo è già stato sostituito il gruppo completo della pompa carburante e galleggiante ma dopo un mese il mezzo è tornato a fare il difetto ma in maniera diversa. Prima di sostituire il gruppo pompa carburante e galleggiante il difetto era che magari c'era mezzo serbatoio di carburante e d'un tratto andava a zero e anche spegnendo e riaccendendo rimaneva a zero, ma magari passava un giorno e tutto tornava normale. Quindi è stato sostituito il pezzo che vi ho detto e adesso il difetto è un pò diverso perchè l'indicatore livello va a zero è spegnendo e riaccendendo il mezzo tutto torna normale e l'indicatore segna il carburante giusto. Io il mezzo ancora non l'ho visto perchè è stato visionato solo dall'officina mia cliente però mi sono scaricato la documentazione del mezzo... so che il sensore carburante passa per il body e che la prima cosa che controllerò sarà la continuità dei fili dal galleggiante al bodye su quei due fili controllerò anche la variazione della resistanza del galleggiante al variare di questo, almeno penso che siano i controlli basilari per essere sicuri che tutto cio che c'è dal galleggiante al body è a posto ... poi vista la discussione farò la stessa cosa che ha fatto Badwork ... avete altri suggerimenti per caso? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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