ciorben Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 io non ho sky ma le sono guardate(anche moto 3 e moto 2)su cielo e i commenti non mi hanno entusiasmato ma di sicuro non mi hanno fatto rimpiangere Meda che a mio avviso era tanto, troppo teatro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 alcune sono in chiaro su cielo e altre no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Tra l'altro il commentatore fa girare le biglie quando ti dà le velocità dei vari tratti e dice 83, 122,96 174 e via discorrendo, ma che ca@@@ dice , dove la trova 'sta precisione da fesso che è? quoto!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ehi Costa ma il tuo cognome è di questi paraggi o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Ehi Costa ma il tuo cognome è di questi paraggi o sbaglio? il mio cognome e' un po' diffuso tra la calabria, la sicilia e mi hanno detto anche qualcosa in sardegna. Io sono siciliano, ma da piccolo vivo a milano. Da le tue parti non mi risulta, pero' potrebbe essere. conosci qualcuno col mio cognome? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 alcune sono in chiaro su cielo e altre no si lo sò(già dalla prossima siamo fregati) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Che gara ieri sera!!!!!!....quando c'è. Vale e tutta un'altra storia ancora un po saltavo sul divano I commentatori lasciamo stare che sono di una noia paurosa a moto3 ancora un po mi addormentavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Si ce ne sono svariati, tra l'altro c'è anche un paio di officine, uno è Leonardo e un secondo è Michele 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati