Amministratore Phoenix Inviato 17 Marzo 2014 Amministratore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ecco il calendario e orari per non perderci le gare! http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Orari%20e%20gare%20MotoGP.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 mi prude gia' il polso destro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 A me già mi girano parecchio...dato che adesso anche la moto gp e passata a Sky... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 A me già mi girano parecchio...dato che adesso anche la moto gp e passata a Sky... non sai quanto mi e' costato (non in soldi) dover passare a sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 E ci stavo pensando....oramai qualsiasi cosa vuoi vedere devi pagare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 E ci stavo pensando....oramai qualsiasi cosa vuoi vedere devi pagare guarda che se vuoi passare a sky devi tirare sul prezzo , sembra di essere al mercato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 guarda che se vuoi passare a sky devi tirare sul prezzo , sembra di essere al mercato Cioè....come funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 io avevo chiesto preventivo tramite il loro sito e il totale per il cinema e lo sport ( che comprende la moto gp ) era di quasi 49 euro mensili + 100 euro di installazione . io ho chiesto informazioni tramite la chat , chiedendo se mi veniva tolta la parte di tv compresa in automatico che a me non interessava e....................... mi arriva offerta di 29,90 con sky tv , cinema e sport . installazione di 9 :cheesy: euro con parabola e decoder . il dubbio e' ti prendono per i fondelli prima o dopo ??? :angry: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 La GP e' diventata come la F1.....noiosa molto meglio la SBK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 La GP e' diventata come la F1.....noiosa molto meglio la SBK meglio sicuramente sbk , ma anche lei non e' piu' quella delle spallate tra chili e fogarty :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 pagare Sky per vedere ste cose :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Questa non la sapevo, forse sono rimasto indietro Quindi per guardare la moto GP dobbiamo passare a SKY? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Se vuoi tutte le dirette si, altrimenti su Cielo 8 dirette e il resto differite 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Marzo 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Vuoi mettere però il mosaico su Sky? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Otto gare sono poco da vedere.....ho trovato una soluzione per non abbonarmi a Sky...andiamo tutti Andrea :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Guardale in streaming sul portatile attaccato al tv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 Si ci avevo pensato ma tocca sentirla in qualche lingua straniera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 ma su sky , chi commenta ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 ma su sky , chi commenta ? se ci ospiti tutti io comment 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 no problem . basta che non pago la trasferta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 bella gara grande vale RIVOGLIO GUIDO MEDA!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Marzo 2014 Autore Amministratore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 Bella anche se la battaglia era tra i primi due negli ultimi 3 giri... Vale è sempre Vale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 E meno male che Vale è vecchio e rimbambito e che si deve ritirare, per un soffio non ha fatto pelo e contropelo al moccioso :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
legendaryslave Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 bella gara grande vale RIVOGLIO GUIDO MEDA!!!!!!!!!!!!!! si senza il suo commento vale la pena vederlo in streaming il lingua straniera mi cascassero le biglie se do un centesimo a murdoc........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Tra l'altro il commentatore fa girare le biglie quando ti dà le velocità dei vari tratti e dice 83, 122,96 174 e via discorrendo, ma che ca@@@ dice , dove la trova 'sta precisione da fesso che è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati