cdr Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Una domandina per Cdr.... Ma quando devi avere acqua calda per farti la doccia, regoli il termostato e accendi la caldaia a METANO o GPL..... :afro: Oppure..... :2funny: Metti in moto la macchina a BENZINA.... e aspetti che parte l'eletroventola per assicurarti che l'acqua' è arrivata a temperatura :2funny: MSG/Movimento Simpatizzanti Gas riscaldo a ENERGIA ELETTRICA/SOLARE/ o in alternativa a LEGNA DA ARDERE molto ecologica e economica :P dopo ricorda che qui al Nord'Africa di caldo non ne manca :2funny: Hai quasi 10 anni in più. gia' ci siamo accordati con l'ing. Busso facciamo i turni............un po' io/un po lui........giusto per non spacciarci per vecchietti :risata: basta, allora io fondo il msd (movimento simpatizzanti diesel), e sul monster metto su un bel motore VM della croma iniezione diretta, così mio sentono quando arrivo anche se non ho gli scarichi aperti!! questo e' il VM per la tua ducati ma lascio i commenti all'Ing. Busso che li conosce meglio sti motori http://www.vmmotori.it/automotive/automotive.html :oO: MNG/Movimento No Gas 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 basta, allora io fondo il msd (movimento simpatizzanti diesel), e sul monster metto su un bel motore VM della croma iniezione diretta, così mio sentono quando arrivo anche se non ho gli scarichi aperti!! Si ma visto i tempi....... anche quella potrebbe essere trasformata a...... METANO...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Povero Calo' lo state massacrando solo xche' gli fa' schifo il GPL o simili..... pure io non sopporto quei carburanti......ma non lo dico...Tu Calogero invece ti sei esposto troppo e ora ne paghi le conseguenze... :2funny: :risata: :D :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Povero Calo' lo state massacrando solo xche' gli fa' schifo il GPL o simili..... pure io non sopporto quei carburanti......ma non lo dico...Tu Calogero invece ti sei esposto troppo e ora ne paghi le conseguenze... :2funny: :risata: :D :oO: piu' che altro gli hanno addirittura fatto indossare il gpl :fischio: :dimen: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Povero Calo' lo state massacrando solo xche' gli fa' schifo il GPL o simili..... pure io non sopporto quei carburanti......ma non lo dico...Tu Calogero invece ti sei esposto troppo e ora ne paghi le conseguenze... :2funny: :risata: :D :oO: BRAVO, io sempre in lunga battaglia e tu invece a guardare dalla finestra e dillo che hai paura degli alternativi a tal punto di aver tapezzato i muri della tua officina di miniestintori :P :P piu' che altro gli hanno addirittura fatto indossare il gpl :fischio: :dimen: :2funny: come dice spesso il capellone orientale siculo Cornutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii > > MNG/Movimento No Gas 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 :2funny: :risata: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati