Vai al contenuto

Ma questi ce l'hanno con Cdr !!!!!

autobas

Messaggi raccomandati

Una domandina per Cdr.... :boss

Ma quando devi avere acqua calda per farti la doccia, regoli il termostato e accendi la caldaia a METANO o GPL.....  :afro: :afro:  Oppure.....  :2funny: :2funny:

Metti in moto la macchina  a BENZINA.... e aspetti che parte l'eletroventola per assicurarti che l'acqua' è arrivata a temperatura :2funny: :2funny:

:Italy: MSG/Movimento Simpatizzanti Gas :welc:

:boss riscaldo a ENERGIA ELETTRICA/SOLARE/ o in alternativa a LEGNA DA ARDERE molto ecologica e economica  :P :P :P

dopo ricorda che qui al Nord'Africa di caldo non ne manca  :2funny: :2funny:

Hai quasi 10 anni in più. :dimen:

gia' ci siamo accordati con l'ing. Busso  :oops: facciamo i turni............un po' io/un po lui........giusto per non spacciarci per vecchietti  :2funny::risata: :risata:

basta, allora io fondo il msd (movimento simpatizzanti diesel), e sul monster metto su un bel motore VM della croma iniezione diretta, così mio sentono quando arrivo anche se non ho gli scarichi aperti!!

questo e' il VM per la tua ducati  :oops: ma lascio i commenti all'Ing. Busso che li conosce meglio sti motori  :oops:

http://www.vmmotori.it/automotive/automotive.html

:oO: :oO:

:Italy:  MNG/Movimento No Gas  :welc:

A-630-DOHC.png

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

7

• Autoriparazioni Andrea

4

• dallacorte

4

• Stef.64

4

Miglior contributo in questa discussione

basta, allora io fondo il msd (movimento simpatizzanti diesel), e sul monster metto su un bel motore VM della croma iniezione diretta, così mio sentono quando arrivo anche se non ho gli scarichi aperti!!

:welc:

Si ma visto i tempi....... anche quella potrebbe essere trasformata a......

METANO......  :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Calo'

lo state massacrando solo xche' gli fa' schifo il GPL o simili..... :2funny:

pure io non sopporto quei carburanti......ma non lo dico...Tu Calogero invece ti sei esposto troppo e ora ne paghi le conseguenze... :2funny: :2funny: :risata: :risata: :D :D :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Calo'

pure io non sopporto quei carburanti......ma non lo dico...Tu Calogero invece ti sei esposto troppo e ora ne paghi le conseguenze... :2funny: :2funny: :risata: :risata: :D :D :oO: :oO:

piu' che altro gli hanno addirittura fatto indossare il gpl  :fischio: :fischio: :fischio:  :dimen: :dimen:    :2funny: :2funny:    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Calo'

BRAVO, io sempre in lunga battaglia e tu invece a guardare dalla finestra  :dimen:

e dillo che hai paura degli alternativi  :alien: a tal punto di aver tapezzato i muri della tua officina di miniestintori  :2funny::P :P :P :P

piu' che altro gli hanno addirittura fatto indossare il gpl  :fischio: :fischio: :fischio:  :dimen: :dimen:    :2funny: :2funny:    :oO:

come dice spesso il capellone orientale siculo  :2funny:

Cornutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  >:D >:D>:D >:D

:Italy:  MNG/Movimento No Gas  :welc:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone