Moderatore autobas Inviato 16 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Calò questo l'ha fatto apposta per farti incavolare http://www.quattroruote.it/news/rally/2014/03/16/italiano_rally_2014_per_la_prima_volta_nella_storia_vittoria_di_un_auto_a_gas_.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 :acci: anche questa!!!!!!!! :tickedoff: oggi a malincuore ho seguito la F1 .......hanno accorciato i motori(2 cilindri in meno) hanno messo un turbocompressore davanti gli scarichi e 2 motori elettrici per recuperare la cavalleria persa per strada oltre al bellissimo sound degli scarichi finemente accordati :smitten: hanno soppresso anche l'affidabilita' e la gestibilita' delle monoposto troppo ruvide/aggressive nell'erogazione :angry: che dire, ci manca solo che gassificano anche queste e la frittata e' fatta.......... :dimen: sembrano proprio le macchine di Batman in cui si sentiva solo il sibilo del motore a reazione messo dietro .........forse fra qualche anno toglieranno di mezzo anche il propulsore, o ne metteranno uno di soli 500cc giusto x far girare un generatore elettrico ........faranno il salto di qualita', dagli stupendi 12 cilindri a V di qualche anno fa a un gruppo elettrogeno carenato che magari gira anche a 1500gm :piange: MNG/Movimento No Gas 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 ultime notizie...Ricciardo è stato squalificato per l'elevato consumo espresso in l/h,la RED BULL ha subito fatto ricorso e per non sbagliare ha contattato la BRC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 ultime notizie...Ricciardo è stato squalificato per l'elevato consumo espresso in l/h,la RED BULL ha subito fatto ricorso e per non sbagliare ha contattato la BRC :dimen: sono sempre piu' convinto che la mia idea di ritirarmi in un vecchio eremo lontano da tutto quello che puo' nuocere alla salute (GPL compreso) sia sempre na cosa buona e giusta MNG/Movimento No Gas 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 su ragazzi , dove la mettiamo la bombola un toroidale o cilindrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 su ragazzi , dove la mettiamo la bombola un toroidale o cilindrico la bombola potrebbe trovare posto nel muso anteriore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Marzo 2014 Condividi Inviato 16 Marzo 2014 io penso che prima o poi Calogero si convincerà al carburante "alternativo" per respirare un po di aria pulita non esiste altra "alternativa" se non usare "l'alternativo" fattane una ragione non ci sono "alternative" delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Da ragazzo ho avuto 2 vetture a metano poi sono quasi 15 anni che vado a benza.... Ma visto i tanti €uri che servono per girare a benzina, ero intenzionato a breve a fare un impiantino a metano sulla mia ormai vecchia alfa.... Spero tanto che cdr non se la prenda a male... Non sapevo che fosse tanto ostico ai carburanti non liquidi... :2funny: Quindi da cio' si puo' dedurre che va molto d'accordo con i carburanti........ liquidi......si ma forse nel bicchiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 fattane una ragione non ci sono "alternative" delta no, l'alternativa la sto' ritrovando :2funny: Quindi cio' si puo' dedurre che va molto d'accordo con i carburanti........ liquidi......nel bicchiere costa meno un L di alcool che la benzina :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 no, l'alternativa la sto' ritrovando :2funny:costa meno un L di alcool che la benzina :2funny: :risata: calò pensavo di fare sul mio ducati monster 600 a carburatori( un inno allo spreco di benzina,beve quasi quanto me!!) un bell impiantino a gpl...mi fai l'impianto elettrico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Marzo 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ma scusa già che ci sei fai un bell'impianto a metano così spendi ancora meno. :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ma scusa già che ci sei fai un bell'impianto a metano così spendi ancora meno. :P sono pronto ditemi dove mettere il bombolone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Marzo 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ma sotto al sellinoooooo :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ma sotto al sellinoooooo :P ahaha pensavo mi scriveste di mettermelo su per.... :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 ahaha pensavo mi scriveste di mettermelo su per.... :D :D be ma sotto il sellino la zona e più o meno quella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 molti anni fa' al motor show di bologna vidi un fj 1200 con l'impianto gpl . le bombole erano al posto delle borse laterali .......................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 sono pronto ditemi dove mettere il bombolone.... Sostituisci i pneumatici con quelli rinforzati da carico.... :afro: Poi caricali di Metano a 200 bar... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 calò pensavo di fare sul mio ducati monster 600 a carburatori( un inno allo spreco di benzina,beve quasi quanto me!!) un bell impiantino a gpl...mi fai l'impianto elettrico? si,al massimo te la riempio di tritolo :P :P sono pronto ditemi dove mettere il bombolone.... A zaino con na piccola valvola di sfogo nella zona bassa, al momento giusto apri e via con l'overboost :risata: molti anni fa' al motor show di bologna vidi un fj 1200 con l'impianto gpl . le bombole erano al posto delle borse laterali .......................................... quando costruivo i telai/carrelli per le motopompe o i gruppi elettrogeni usavamo il profilato di grosse dimensioni e cavo all'interno in modo da farci venire un bel serbatoio...........al limite sulla moto usano i tubi del telaio,e visto la ducati e' a traliccio ce' ne va roba dentro MNG/Movimento No Gas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 su CDR!!! una persona come te dovrebbe apprezzare i carburanti alternativi,e ti dico il perchè,fatti non pugnette: -valvole da registrare -iniettori che vanno non vanno e forse vanno male -candele e bobine e cavi candele a gogò -valvole bruciate per chi gira magro -catalizzatori,sonde lambda -pompe della benzina che vanno sempre e si bruciano e tante altre cose. Devi accogliere questo "bisnesse" :D :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 calo' , ascolta un tuo coetaeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Marzo 2014 Condividi Inviato 18 Marzo 2014 su CDR!!! una persona come te dovrebbe apprezzare i carburanti alternativi,e ti dico il perchè,fatti non pugnette: -valvole da registrare -iniettori che vanno non vanno e forse vanno male -candele e bobine e cavi candele a gogò -valvole bruciate per chi gira magro -catalizzatori,sonde lambda -pompe della benzina che vanno sempre e si bruciano e tante altre cose. Devi accogliere questo "bisnesse" :D :D a chi lo dici, sono al corrente di tutto questo.........in verita' tanti anni fa ho sbattuto la testa un bel po' per crearmi un bisness un pizzico piu' ampio di questo, a costo di impegnarmi anche i capelli(ai tempi molto piu' abbondandi ),sempre con i carburanti alternativi il risultato e' stato grande perdita di danaro e nulla di fatto :tickedoff: ci hanno sbattuto la porta in faccia come se il progetto fosse qualcosa di fantascentifico per concludere i miei colleghi di zona sono riusciti a sputtanare il gpl in una maniera cosi' grande che se proponi un impianto rischi di farti sparare in faccia adesso, dopo tanti anni,penso sempre in cul@ agli alternativi........e in cul@ alla burocrazia che ci soffoca sempre di piu' :tickedoff: calo' , ascolta un tuo coetaeno no, io sono piu' giovane :P MNG/Movimento No Gas 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 MNG/Movimento No Gas Una domandina per Cdr.... Ma quando devi avere acqua calda per farti la doccia, regoli il termostato e accendi la caldaia a METANO o GPL..... :afro: Oppure..... :2funny: Metti in moto la macchina a BENZINA.... e aspetti che parte l'eletroventola per assicurarti che l'acqua' è arrivata a temperatura :2funny: MSG/Movimento Simpatizzanti Gas 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dallacorte Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 basta, allora io fondo il msd (movimento simpatizzanti diesel), e sul monster metto su un bel motore VM della croma iniezione diretta, così mio sentono quando arrivo anche se non ho gli scarichi aperti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 20 Marzo 2014 no, io sono piu' giovane :P Hai quasi 10 anni in più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati