Vai al contenuto

Ma questi ce l'hanno con Cdr !!!!!

autobas

Messaggi raccomandati

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

7

• Autoriparazioni Andrea

4

• dallacorte

4

• Stef.64

4

Miglior contributo in questa discussione

:acci: :acci: anche questa!!!!!!!! :tickedoff: :tickedoff:

oggi a malincuore ho seguito la F1  :angry:.......hanno accorciato i motori(2 cilindri in meno) hanno messo un turbocompressore davanti gli scarichi e 2 motori elettrici per recuperare la cavalleria persa per strada  :dimen:

oltre al bellissimo sound degli scarichi finemente accordati  :smitten: :smitten: hanno soppresso anche l'affidabilita' e la gestibilita' delle monoposto troppo ruvide/aggressive nell'erogazione  :angry: :angry:

che dire, ci manca solo che gassificano anche queste e la frittata e' fatta.......... :dimen: :dimen:

sembrano proprio le macchine di Batman in cui si sentiva solo il sibilo del motore a reazione messo dietro  :dimen:.........forse fra qualche anno toglieranno di mezzo anche il propulsore, o ne metteranno uno di soli 500cc giusto x far girare un generatore elettrico  :dimen:........faranno il salto di qualita', dagli stupendi 12 cilindri a V di qualche anno fa a un gruppo elettrogeno carenato che magari gira anche a 1500gm  :piange: :piange: :piange:

:Italy:  MNG/Movimento No Gas  :welc:

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ultime notizie...Ricciardo è stato squalificato per l'elevato consumo espresso in l/h,la RED BULL ha subito fatto ricorso e per non sbagliare ha contattato la BRC

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime notizie...Ricciardo è stato squalificato per l'elevato consumo espresso in l/h,la RED BULL ha subito fatto ricorso e per non sbagliare ha contattato la BRC

:dimen: :dimen: sono sempre piu' convinto che la mia idea di ritirarmi in un vecchio eremo lontano da tutto quello che puo' nuocere alla salute (GPL compreso) sia sempre na cosa buona e giusta  :birra:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

su ragazzi , dove la mettiamo la bombola  :2funny:

un toroidale o cilindrico  :boss      :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

su ragazzi , dove la mettiamo la bombola  :2funny:

un toroidale o cilindrico  :boss      :oO:

la bombola potrebbe trovare posto nel muso anteriore
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che prima o poi Calogero si convincerà al carburante "alternativo"

per respirare un po di aria pulita non esiste altra "alternativa" se non usare "l'alternativo"

fattane una ragione non ci sono "alternative" :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ragazzo ho avuto 2 vetture a metano poi sono quasi 15 anni che vado a benza....

Ma visto i tanti €uri che servono per girare a benzina,

ero intenzionato a breve a fare un impiantino a metano sulla mia ormai vecchia  alfa.... :afro:

Spero tanto che cdr non se la prenda a male... :oO:

Non sapevo che fosse tanto ostico ai carburanti non liquidi... :2funny: :2funny:

Quindi da cio' si puo' dedurre che va molto d'accordo con i carburanti........ liquidi......si ma forse nel bicchiere  :afro::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

fattane una ragione non ci sono "alternative" :2funny:

delta

no, l'alternativa la sto' ritrovando :2funny: :2funny:

Quindi cio' si puo' dedurre che va molto d'accordo con i carburanti........ liquidi......nel bicchiere  :afro::2funny:

costa meno un L di alcool che la benzina :2funny: :2funny:  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, l'alternativa la sto' ritrovando :2funny: :2funny:costa meno un L di alcool che la benzina :2funny: :2funny:  :risata: :risata:

calò pensavo di fare sul mio ducati monster 600 a carburatori( un inno allo spreco di benzina,beve quasi quanto me!!) un bell impiantino a gpl...mi fai l'impianto elettrico?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma scusa già che ci sei fai un bell'impianto a metano così spendi ancora meno. :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa già che ci sei fai un bell'impianto a metano così spendi ancora meno. :P :P

sono pronto ditemi dove mettere il bombolone....

naked.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha pensavo mi scriveste di mettermelo su per.... :D :D :D :D

be ma sotto il sellino la zona e più o meno quella :2funny:

:scusa:

:scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

molti anni fa' al motor show di bologna vidi un fj 1200 con l'impianto gpl .

le bombole erano al posto delle borse laterali .......................................... :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostituisci i pneumatici con quelli rinforzati da carico.... :afro: :afro:

Poi caricali di Metano a 200 bar... :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

calò pensavo di fare sul mio ducati monster 600 a carburatori( un inno allo spreco di benzina,beve quasi quanto me!!) un bell impiantino a gpl...mi fai l'impianto elettrico?

si,al massimo te la riempio di tritolo  :P :P :P :P

A zaino con na piccola valvola di sfogo nella zona bassa, al momento giusto apri e via con l'overboost  :risata: :risata:

molti anni fa' al motor show di bologna vidi un fj 1200 con l'impianto gpl .

le bombole erano al posto delle borse laterali .......................................... :2funny:  :oO:

quando costruivo i telai/carrelli per le motopompe o i gruppi elettrogeni usavamo il profilato di grosse dimensioni e cavo all'interno in modo da farci venire un bel serbatoio...........al limite sulla moto usano i tubi del telaio,e visto la ducati e' a traliccio ce' ne va roba dentro  :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

su CDR!!!

una persona come te dovrebbe apprezzare i carburanti alternativi,e ti dico il perchè,fatti non pugnette:

-valvole da registrare

-iniettori che vanno non vanno e forse vanno male

-candele e bobine e cavi  candele a gogò

-valvole bruciate per chi gira magro

-catalizzatori,sonde lambda

-pompe della benzina che vanno sempre e si bruciano

e tante altre cose.

Devi accogliere questo "bisnesse"  :D :D :D :D

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

su CDR!!!

una persona come te dovrebbe apprezzare i carburanti alternativi,e ti dico il perchè,fatti non pugnette:

-valvole da registrare

-iniettori che vanno non vanno e forse vanno male

-candele e bobine e cavi  candele a gogò

-valvole bruciate per chi gira magro

-catalizzatori,sonde lambda

-pompe della benzina che vanno sempre e si bruciano

e tante altre cose.

Devi accogliere questo "bisnesse"  :D :D :D :D

a chi lo dici, sono al corrente di tutto questo.........in verita' tanti anni fa ho sbattuto la testa un bel po' per crearmi un bisness un pizzico piu' ampio di questo, a costo di impegnarmi anche i capelli(ai tempi molto piu' abbondandi :angry:),sempre con i carburanti alternativi  :alien:

il risultato e' stato grande perdita di danaro e nulla di fatto  :tickedoff: :tickedoff: ci hanno sbattuto la porta in faccia come se il progetto fosse qualcosa di fantascentifico  :angry:

per concludere i miei colleghi di zona sono riusciti a sputtanare il gpl in una maniera cosi' grande che se proponi un impianto rischi di farti sparare in faccia  :dimen:  :angry:

adesso, dopo tanti anni,penso sempre in cul@ agli alternativi........e in cul@ alla burocrazia che ci soffoca sempre di piu'  :tickedoff: :tickedoff:

calo' , ascolta un tuo coetaeno  :2funny:  :oO:

no, io sono piu' giovane  :P :P :2funny::risata:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina per Cdr.... :boss

Ma quando devi avere acqua calda per farti la doccia, regoli il termostato e accendi la caldaia a METANO o GPL.....  :afro: :afro:  Oppure.....  :2funny: :2funny:

Metti in moto la macchina  a BENZINA.... e aspetti che parte l'eletroventola per assicurarti che l'acqua' è arrivata a temperatura :2funny: :2funny:

:Italy: MSG/Movimento Simpatizzanti Gas :welc:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

basta, allora io fondo il msd (movimento simpatizzanti diesel), e sul monster metto su un bel motore VM della croma iniezione diretta, così mio sentono quando arrivo anche se non ho gli scarichi aperti!!

:welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto