Vai al contenuto

8 Marzo per tutte le nostre donne, amiche, mogli , fidanzate etc.

autobas

Messaggi raccomandati

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

3

• wolf

2

• marcocb

1

• giasan

1

Miglior contributo in questa discussione

Dato per scontato che, a mio avviso, la sopportazione difficilmente è a senso unico ma bensì è quasi sempre reciproca, io non festeggerò mai l'8 marzo fino a ché non verrà istituita anche la festa dell'uomo  :tickedoff: .

Anche questa, è una delle tante feste inventate dai commercianti per vendere i loro prodotti. Fateci caso, ad ogni ricorrenza corrispone un'esborso di denaro a vantaggio di qualche commerciante: festa della donna = mimosa (fioristi), festa del papà = cravatta o mutande (commercianti di abbigliamento), S.Valentino = anello per la donna e cravatta o mutande per l'uomo (orefici e comm. di abbigliamento), compleanno = collana per lei e cravatta o mutande per lui (ancora orefici e comm. di abbigliamento). Natale = braccialetto per lei e cravatta o mutande per lui ( sempre orefice per lei e cravatta o mutande per lui), fidanzamento = diamante per lei e cravatta o mutande per lui (ancora orefice per lei e comm. di abbigliamento per lui). Devo dire che queste feste mi stanno proprio antipatiche e poi, che cosa me ne faccio di tutte quelle cravatte  :2funny:!!

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

e poi, che cosa me ne faccio di tutte quelle cravatte  :2funny:!!

Ma le abbini alle mutandeeeee :P :P :P

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Quanti convenevoli per una festa che non si sa le origini, ho provato a documentarmi ma impossibile avere certezza, se si tratta di un avvenimento americano,russo o di chi sa dove :dimen:

Io e la mia cara abbiamo festeggiato così: Strombacchiata mattina presto, colazione abbondante assieme, poi io a zappare in vigna, lei all'orto, pranzo assieme, di nuovo uno in vigna l'altra orto, io ho finito prima e l'ho raggiunta,  la trovo a battagliare con le piantine di ortaggi e i due nipotini preferiti Giole e Aida, finiamo assieme il da fare,  in pizzeria assieme, al rientro gli propongo "faccio uno spogliarello esclusivo solo per te?" "vai a quel... che sono stanca morta", io non lo ero da meno, buonanotte.

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato per scontato che, a mio avviso, la sopportazione difficilmente è a senso unico ma bensì è quasi sempre reciproca, io non festeggerò mai l'8 marzo fino a ché non verrà istituita anche la festa dell'uomo  :tickedoff: .

Anche questa, è una delle tante feste inventate dai commercianti per vendere i loro prodotti. Fateci caso, ad ogni ricorrenza corrispone un'esborso di denaro a vantaggio di qualche commerciante: festa della donna = mimosa (fioristi), festa del papà = cravatta o mutande (commercianti di abbigliamento), S.Valentino = anello per la donna e cravatta o mutande per l'uomo (orefici e comm. di abbigliamento), compleanno = collana per lei e cravatta o mutande per lui (ancora orefici e comm. di abbigliamento). Natale = braccialetto per lei e cravatta o mutande per lui ( sempre orefice per lei e cravatta o mutande per lui), fidanzamento = diamante per lei e cravatta o mutande per lui (ancora orefice per lei e comm. di abbigliamento per lui). Devo dire che queste feste mi stanno proprio antipatiche e poi, che cosa me ne faccio di tutte quelle cravatte  :2funny:!!

Buongiorno , nemmeno a me piacciono tante feste ,e quoto pienamente tutto tranne la condizione posta perchè non regge , meglio che cancelli l'evidenziato in rosso ; guarda che ce ne sono 2 bisognerebbe per parità istituire un'altra festa e di 2 giorni delle donne  :book:

http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_internazionale_dell'uomo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/02/follie-di-mezza-estate-festa-degli-uomini-di-monteprato/674755/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Salvatore, alla festa di Monteprato, quelle povere donne devono portare sulle spalle quel "ageggio" non un uomo? :dimen:

Come sara la procedura di scegliere quale sono le donne che hanno l'onore di portarsela sulle spalle? :book:

Buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , nemmeno a me piacciono tante feste ,e quoto pienamente tutto tranne la condizione posta perchè non regge , meglio che cancelli l'evidenziato in rosso ; guarda che ce ne sono 2 bisognerebbe per parità istituire un'altra festa e di 2 giorni delle donne  :book:

http://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_internazionale_dell'uomo

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/02/follie-di-mezza-estate-festa-degli-uomini-di-monteprato/674755/

A parte la festa di Monteprato che mi sembra più una goliardata che una vera e propria festa dedicata all'uomo ( all'uomo, non ai nostri genitali.....), non mi risulta che qui da noi il 19 Novembre qualcuno ci festeggi. Forse a Trinidad e Tobago dove l'hanno inaugurata, ma qui da noi nisba. E comunque, qualora fosse ufficiale che esista la festa dell'uomo, qui da noi, e in molti altri paesi del mondo, essa viene regolarmente e, forse, colpevolmente ignorata.

Perciò ribadisco che: no festa dell'uomo, no party (della donna)!  :oO: :oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto