Moderatore autobas Inviato 7 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Guardate che mi è appena arrivato via mail logo RiparAutOnline.com RiparAutOnline è il primo sito in Italia che permette di confrontare preventivi di riparazione e manutenzione delle auto e moto. Parlano di noi: WIRED: http://www.wired.it/economia/start-up/2014/01/27/riparautonline-il-meccanico-e-sul-web/ Yahoo Auto: http://it.cars.yahoo.com/notizie/le-auto-e-le-moto-piu-riparate-sono-quelle-con-sette-anni-d-eta-234447272.html Corriere della Sera: http://motori.corriere.it/motori/attualita/14_gennaio_22/auto-officine-ecco-quelle-piu-convenienti-167c9a0a-8356-11e3-9ab1-851e2181383b.shtml ANSA: http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche/analisieapprondimenti/2014/01/21/auto-moto-piu-riparate-sono-quelle-7-anni_9938028.html Devi fare degli interventi sulla tua auto o moto? Prova gratuitamente www.riparautonline.com Hai un'Officina? Ricevi le richieste raccolte sul nostro sito nel raggio di 10 km dalla tua officina, in base alla tipologia di servizio offerto. Pubblica le promozioni della tua officina. Fatti indicizzare su internet per avere più visibilità. Oltre 4.500 officine sono già attive su RiparAutOnline. Numero verde 800 197 309 Presente allo SMAU di Milano 2013 - SmartCity logo SmartCity RiparAutOnline s.r.l. - Corso Castelfidardo 30/A - 10129 Torino - C.F. e P.I. 10985050011 Chi sono queste 4500 officine che ti fanno un preventivo di riparazione senza aver visto l'auto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 mi e' arrivata anche a me oggi.................l'ho cestinata.......... ce' poco da commentare. ciaoo Augusto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 a me continuavano a arrivare mail con richiesta di preventivi senza che mi fossi iscritto, li ho contattati e mi sono fatto cancellare dalla lista in loro possesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 7 Marzo 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Nella mail arrivatami niente link per cancellare, l'ho messa nella spam e bloccato l'indirizzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Marzo 2014 Amministratore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 Nella mail arrivatami niente link per cancellare, l'ho messa nella spam e bloccato l'indirizzo Già questo da piuttosto a pensare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 la mail e' arrivata anche a me letta e cestinata al volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 mi è arrivata anche a me l'ho aperta e li è rimasta.. se ho letto tre righe e tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 7 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 7 Marzo 2014 ... manco aperta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 CESTINATA pero' un tagliando a 49euri.........troppo troppo caro :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 CESTINATA pero' un tagliando a 49euri.........troppo troppo caro :2funny: :2funny: :tickedoff: ho l'impressione ke tu cerchi :tickedoff: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 7 Marzo 2014 Condividi Inviato 7 Marzo 2014 :tickedoff: ho l'impressione ke tu cerchi :tickedoff: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 CESTINATA pero' un tagliando a 49euri.........troppo troppo caro :2funny: :2funny: senza scherzare ho visto anche meno di 49, chissà se poi lo fanno il tagliando. Comunque riparAuto già cestinato da tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Marzo 2014 Condividi Inviato 8 Marzo 2014 senza scherzare ho visto anche meno di 49, chissà se poi lo fanno il tagliando. Comunque riparAuto già cestinato da tempo! io per 30euro il cartellino glielo cambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cogiuseppe Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Buongiorno , l'abbiamo ricevuta anche Noi ieri , ovviamente cestinato , concordo inutile aggiungere altro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Ciao, io ho trovato la e-mail in antispam. Mi domando da dove hanno i nostri indirizzi e-mail? Buona domenica a tutti, Nello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 leggo adesso questa discussione vado a controllare la posta e anche io sono incappato sul'offerta online che faccio , la butto o me la tengo stretta ?????? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Maurizo stampala e tienila stretta....non si sa mai che ti finisce la carta igienica e cosi' ti puo' servire. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Ciao, io ho trovato la e-mail in antispam. Mi domando da dove hanno i nostri indirizzi e-mail? Buona domenica a tutti, Nello ciao Nello ,tu potresti accettare il preventivo li voglio vedere se vengono a farlo da te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2014 Come in tutte le cose.............partiamo dal presupposto che queste, che ci piaccia o no, sono le opportunità che la tecnologia ipercomunicativa e il mercato, stanno offrendo agli utenti di tutti i settori merceologici!! Ma tornando a noi, io ho avuto esperienza diretta con questo sito, mi sono iscritto e sin da subito mi son piovute una marea di richieste di preventivazione, inizialmente ho risposto a tutti (circa 50) eseguendo un solo intervento (cliente nuovo) tra quelli preventivati. Successivamente ho chiesto di ridurre il raggio d'azione dalla mia officina, in questo modo evito di fare un preventivo a chi non verrebbe da me per motivi di distanza, e da allora (circa un mese) non ho ricevuto altre richieste. Per onor di cronaca, va detto che non ci sono vincoli, nel senso che ognuno mette le proprie tariffe e sconti che desidera applicare, e l'utente ti sceglie se sei più vicino o più economico tra quelli che hanno risposto!! Non voglio fare un romanzo...... questa è la mia esperienza nello specifico, mentre in senso generale rimango del parere che è necessario che tutti noi sfruttiamo nel miglior modo possibile le opportunità che la "rete" ci consente di avere, nel rispetto di ognuno che assolutamente deve poter avere la propria opinione al riguardo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Marzo 2014 Autore Moderatore Condividi Inviato 10 Marzo 2014 Alessà quello che tu dici è giusto se tutte le auto usassero gli stessi "prodotti" e le stesse quantità, allora questa teoria del prezzo basso avrebbe una ragion d'essere, ma loro possono chiedere una cosa simile solo perchè di motori ne capiscono la beneamata mazza. Non si può arrivare a mettere cartelli o prezzi su internet senza distinguo, non si può fare come quel meccanico di Termoli, stamattina se ci passo fotografo il cartello, che mette cambio olio 20 € , si hai letto bene 20 €, facendo così si alimenta solo la corrente di pensiero che vi da tutti per ladroni. Cosa cavolo ne sa un fesso dietro a un pc che mette prezzi al ribasso? Cosa ne sa che in un SDE Fiat ci entrano si e no 3 kg di olio mentre in un jtd 1900 ce ne vogliono 4,5? La gente nemmeno lo sa. Per non parlare degli oli sulle Vag. Alla gente non frega nulla che l'olio per la loro Vag è ultraparticolare, frega solo questo: Ma tizio il tagliando su internet lo mette 40 €, allora il meccanico dove vado di solito mi frega perchè me ne chiede 100, e non si chiede quale olio e quale filtro il preventivo di internet comprende. Io non ho officina ma devo dire come utente che per me questa mania del prezzo basso è solo una fregatura e torno a dirvi il proverbio romano tramandatomi da mia madre:in commercio non si legano i cani con le salsicce. Se pago zero è perchè tanto vale . 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liistro Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 arrivato tempo fa e cestinato subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il meccanico Inviato 10 Marzo 2014 Condividi Inviato 10 Marzo 2014 ciao Nello ,tu potresti accettare il preventivo li voglio vedere se vengono a farlo da te Nella officina dove lavoro io la manodopera per il cambio del'olio e tutti i filtri su qualsiasi macchina (anche sui camion e pulmann dove con 5 cambi di olio finisce un fusto) e gratis solo che devono acquistare tutto da noi. E puoi se vogliono venire qui da me a fare i lavori non so quanto li conviene, appena arrivati in Italia devono ritornare per rifare il tagliando. :D 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Marzo 2014 Moderatore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ciao, io ho trovato la e-mail in antispam. Mi domando da dove hanno i nostri indirizzi e-mail? Buona domenica a tutti, Nello ma è arrivata anche a tè solo ora ho controllato il profilo e capisco scrivi non dall'italia pazzesco dove trovano indirizzi @ ? ad ogni modo mi sono iscritto ieri vediamo se arrivano @ per preventivi io la vedo come impulsore (allias Alessandro) questo è il web tanto vale esserci poi chi vivrà vedrà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Marzo 2014 Amministratore Condividi Inviato 11 Marzo 2014 pazzesco dove trovano indirizzi @ ? Ci sono società specializzate solo in questo, propio qualche giorno fa mi è stata inviata una mail che sponsorizzava la possibilità di accrescere interesse per aziende inviando una mail ad indirizzi ben specifici sul settore trattato. Non so se si sa ma per accedere alle mail del profilo su Autodiagnostic non solo occorre essere Autoriparatori ma occorre aver scritto un tot numero di messaggi nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G.B.Autoriparazioni Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 Ciao Anche a me arrivano ma non mi sono iscritto. Provato contatto N° Verde Niente tanta attesa dopo mi sono Rotto a Spostato nell' Spam. Cia a tutti voi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati