Vai al contenuto

tasto ti adoro anzi di più ti venero magnifico rettore abusa pure del mio corpo

ciorben

Messaggi raccomandati

oggi ho cercato di cliccare per dieci volte il tasto grazie su un post ma inspiegabilmente è stato possibile inserirlo una solo volta.  facendo io parte di quella gente di m.... che a volte entra casualmente in contatto con chi senza che io abbia il coraggio di chiedere lumi si degna di interloquire con noi(senza per altro mai mostrare accenni di superbia e saccenza)regalandoci perle di acronimi e di parametri dal valore inestimabile e presupponendo che costui abiti al Louvre vicino alla gioconda costudito a vista perché quelli come me non lo rapiscano e che se esce da lì solo si rechi in bunker sotterraneo dove è in corso un tentativo di clonazione per preservare il mondo dalla apocalittica e nefasta ipotesi che da un giorno all'altro noi si possa perdere tutta questa scienza e non potendolo fare di persona pregherei i moderatori di aggiungere un tasto(tipo rispondi citando, grazie,)speculare a come suggerito nel titolo.                    ps nel frattempo suggerirei di spostare il topic dell ' alfa gt nella sezione QUATTRO RISATE PER NOI CHE NON ANDIAMO IN FERIE.          ps del ps pensate che sfortuna con tutti sti dati a diposizione proprio quello della massa d'aria non conosceva...........come se bubbka in fase di rincorsa impugnando la sua asta pronto a spiccare il volo  inciampasse nello scavalcare un gatto morto.

• Grazie 8
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• marcocb

12

• techcenter

6

• cdr

6

• dallacorte

5

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

ps nel frattempo suggerirei di spostare il topic dell ' alfa gt nella sezione QUATTRO RISATE PER NOI CHE NON ANDIAMO IN FERIE.          ps del ps pensate che sfortuna con tutti sti dati a diposizione proprio quello della massa d'aria non conosceva...........come se bubbka in fase di rincorsa impugnando la sua asta pronto a spiccare il volo  inciampasse nello scavalcare un gatto morto.

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

[move] :appl: :appl: :appl:[/move]

:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Propongo una colletta collettiva per il nostro amico Daniele in arte ciorben, ha bisogno di cure urgenti ho lo perderemmo per sempre. Io dal mio canto mi ritiro a vita in campagna a tempo indeterminato, mi dedico agli studi dell'endotermica, mi sono accorto che sono troppo carente sull'argomento, o forse era endoscopica o stroboscopica, o colonscopica, mi sento tanto confuso da tutta questa tecnica. Ciao amici, non so se ci rivedremo :dimen::2funny:

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

io propongo noleggio grande Bus con Brand Autodiagnostic  :2funny: e gita in giro per l'italia per visita ai grandi personaggi di spicco nonche pseudo preparatori in difficolta' :fischio:................ovviamente durante il viaggio Daniele ci fara' da cicerone rinfrescandoci di tutte le nozioni tecniche che piu' ci appartengono :book:...........senza uscire dal seminato ovviamente  :birra: tra un bicchiere e l'altro  :birra:

:welc: :welc:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto andando a leggere la discussione di 9 pagine... e già alla seconda mi sono perso.. soprattutto per il modo di scrivere del simpatico amico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto andando a leggere la discussione di 9 pagine... e già alla seconda mi sono perso.. soprattutto per il modo di scrivere del simpatico amico...

persevera figliolo , il meglio deve ancora arrivare  :book:    :dimen: :dimen: :dimen:    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh mi sono perso qualcosa.. :2funny: :2funny:...

dormi dormi :2funny::oO:

Adesso vado a vedere anch'io che cos'è che ha scatenato questa violenta crisi critico-ironico-sarcastica in Daniele.

Nel frattempo, un salutone a tutti  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , effettivamente da come stanno le cose è più che plausibile la reazione a caldo di Daniele , ci stà tutta secondo il mio punto di vista , Comunque sono del parere che sarebbe meglio a freddo cercare , nonostante il "collega" sia un po ostinato , di tirar fuori quello che c'è di positivo e che ci può essere d'aiuto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho capito.... :2funny: ma ero rimasto alla 4 pagina non pensavo si fosse arrivato a 9 pagine :???: mi ci sono ,andati 20 minuti di lettura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Giova' sai come se dise a Milan......va dar via i ciap :2funny::risata::oO:... :2funny:

Stai attento a come parli pivello, anche se difficilmente mi sposto dalla mia adorata terra, i miei tentacoli arrivano ovunque. A proposito, non è che c'è un muretto a secco vicino alla tua afficina che ti mando qualcuno a schiarirti le idee. :acci: :acci:
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attento a come parli pivello, anche se difficilmente mi sposto dalla mia adorata terra, i miei tentacoli arrivano ovunque. A proposito, non è che c'è un muretto a secco vicino alla tua afficina che ti mando qualcuno a schiarirti le idee. :acci: :acci:

:P :P :P

x venire qui da noi ci vuole un permesso speciale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito adesso di leggere tutto... Posso esprimere un parere...

Ciorben... vorrei conoscerti...  :D :D :D mi sa che sei proprio in gamba come tante persone che ho potuto conoscere di questo forum

Rikymoto.... un idolo.... come ha ben detto in un post di quella discussione ma lo dico con parole mie in primis umiltà, non mi posso porre nei confronti di un'altra persona con saccenza perchè non si può mai sapere chi si ha davanti e il bagaglio personale, lavorativo che essa può avere... prendiamo per esempio Valerio, io l'ho conosciuto ed è una persona terra terra, con cui ci si parla tranquillamente di tutto e che poi ha una cultura in questo settore anche per via del suo lavoro..

Andrea e Calogero due altri briccocelli :P... Dario, Francesco, Enrico, Alessandro, Alberto, Davide (più di uno), Pippo, Michele, Piter e scusate quelli che non ricordo, persone che cercano di capire con la testa e non azzardando soluzioni e sostituzioni (a volte care alle tasche del cliente) per risolvere il problema che hanno e che si aiutano tramite questo forum con consigli, e ripeto consigli, non verità o facili soluzioni.

Io, personalmente, sono contento di far parte di quel gruppo di persone che può avere consigli da voi, e spero di poter sempre più avere la fortuna di instaurare con voi anche un rapporto di amicizia :)

:ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ho già i miei infiltrati in zona, comportati bene se tieni alla pelliccia. :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,l'ultima volta, mi hanno richiesto il passaporto con permesso di soggiorno

Io ho finito adesso di leggere tutto... Posso esprimere un parere...

Ciorben... vorrei conoscerti...  :D :D :D mi sa che sei proprio in gamba come tante persone che ho potuto conoscere di questo forum

Rikymoto.... un idolo.... Valerio, io l'ho conosciuto ed è una persona terra terra, con cui ci si parla tranquillamente di tutto e che poi ha una cultura in questo settore anche per via del suo lavoro..

Andrea e Calogero due altri ........................

Nooooooooooooo, un po' bassino si(di media statura)...........ma terra terra e' troppo  :dimen:

per fortuna tua non hai conosciuto Zio Giovanni Puzoneddu :-) :-), altrimenti chissa quale bestemmia di sarebbe uscita dalla tastiera  :P :P :P :P :P :P :P :P :P

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io l'apice del piacere e una forte emozione quando ho sentito parlare di 260 cv,e ho guardato con ammirazione il coraggio di chi ha costruito quel collettore di scarico con chissà quale ingegnerizzazione alle spalle.

Oltre il fatto che ha fatto tutta sta roba senza monitorare pressioni e temperature,per cui mi aspetto 1200 gradi sullo  scarico e una crepa su qualche pistone (che ne aumenterà notevolmente la compressione) per non parlare poi dei sistemi di raffreddamento previsti,oltre chè  al mega turbo con l'intercooler originale.

Povera alfa Gt.

Comunque al quel punto se volevo tanti cavalli,con 3000 euro avrei comprato un bel  gt 3.2 v6,avrei dormito di più,sarei in regola con la legge e avrei 240 cv non 160 in discesa con i finestrini chiusi l'aria condizionata spenta e lo sterzo senza idroguida.

Io comunque rimango del parere che lui ha detto che la macchina va bene. L'errore era sicuramente nel debimetro (a questo punto mi domando che non  fosse il debimetro di una Uaz o un anemometro metereologico visto la fantasia del costruttore),ma io non ci credo. Con quella ghisa,acciaio e altri particolari qua e la,quella è una macchina che rimane in taglio di coppia a 2000 giri. (Almeno si preserva la trasmissione visto che non è stata oggetto di elaborazione ops manomissione volevo dire)

speriamo bene e che....si salvi chi può!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum