Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 ho saputo che e' bisognoso di cure :P :P :P :P :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Anche io ne ho bisogno ho 39 di febbre e sono nel letto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 Anche io ne ho bisogno ho 39 di febbre e sono nel letto.... pur di non far l'accettatore ti 6 fatto venire la febbre.............scansafatiche va a lavura' vabe' pazienza..........ho trovato chi ti puo' curare :fischio: mi raccomando,non bisticciate pero'............. :P :risata: cmq spero vi riprendete subito entrambi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elmiki1 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 calogero tu non lo vuoi curare ma lo vuoi fare incu..re. Attento marc1 che certe cule ops cure ti possono far male. :2funny:riprenditi auguri 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 vi consiglio di evitare le .........supposte :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stef.64 Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 vi consiglio di evitare le .........supposte :dimen: Finche' sono quelle di Tachipirina va be', possono passare.. Per altri tipi invece.... Le controindicazioni e effetti collaterali credo possono essere molto spiacevoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Febbraio 2014 Condividi Inviato 26 Febbraio 2014 ma quanto siete vigliacchi quel ragazzo sta male e voi gli volete fare la festa ?? Marcello, ascolta me , non dargli confidenza a quelli là , mandali al corso Bueno Saires, dove possono trovare quello che cercano delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 :oops: Grazie Andrea quella la apprezzerei, un po' meno la manovalanza di Calogero (sarò vecchio stampo ma risulto tradizionalista). Ah Domenico, ho trovato un'altra differenza tra accettatore e autoriparatore (autonomo) come me con 39 di febbre... Tu giustamente a casa, io a fare la spola in officina 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 ma quanto siete vigliacchi quel ragazzo sta male e voi gli volete fare la festa ?? Marcello, ascolta me , non dargli confidenza a quelli là , mandali al corso Bueno Saires, dove possono trovare quello che cercano delta Interno 3 :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Grazie Calogero ma sto bene da solo L'infermiere lo lascio a Marcello cosi gli d'ha una mano anche in officina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 :oops: Grazie Andrea quella la apprezzerei, un po' meno la manovalanza di Calogero (sarò vecchio stampo ma risulto tradizionalista). Ah Domenico, ho trovato un'altra differenza tra accettatore e autoriparatore (autonomo) come me con 39 di febbre... Tu giustamente a casa, io a fare la spola in officina Sai quante volte sono andato a lavorare con febbre e la gola in fiamme, ma poi quando vedi che le cose non vengono ricambiate a sto punto penso alla mia salute..... Riprenditi se no l'infermiere poi ti sculaccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 e' una malattia comune anche io l'ho fatto da dipendente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Domenico, ci credo tranquillo. ACCETTALA sta battuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Domenico, ci credo tranquillo. ACCETTALA sta battuta Ma certo che la accetto ci mancherebbe.....tu accetta cmq l'infermiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Domenico, ci credo tranquillo. ACCETTALA sta battuta Ma certo che la accetto ci mancherebbe.....tu accetta cmq l'infermiere eeeeeeeee dai non litigate, ve ne ho trovati 2 di infermieri apposta :P :P :risata: come' oggi, spero entrambi molto meglio di ieri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Io ovviamente al lavoro... dalle 07:30... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Domenico, ci credo tranquillo. ACCETTALA sta battuta marcello questa battuta e' notevole sei meglio con la febbre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 . troppo conciso .................... :book: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Interno 3 :D non so se ti ricordi , ma questa "interno 3", quella del Vampirla la dicevano gli Squallor delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 non so se ti ricordi , ma questa "interno 3", quella del Vampirla la dicevano gli Squallor delta :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 non so se ti ricordi , ma questa "interno 3", quella del Vampirla la dicevano gli Squallor delta :D Nooooooooooooooo :risata: :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Nooooooooooooooo :risata: :D :2funny: anche l'avatar di un nostro Amicone è tratto da una copertina di un album degli Squallor, indovinate un po... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 :2funny: anche l'avatar di un nostro Amicone è tratto da una copertina di un album degli Squallor, indovinate un po... mink*a non ricordo di sta cosa ............sputa il fuoco .......e il rospo volevo dire :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 mink*a non ricordo di sta cosa ............sputa il fuoco .......e il rospo volevo dire :risata: no no no ho confuso è un'altra cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati