autoadria Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Salve a tutti, credo che per il discorso del non aver partecipato attivamente alle discussioni del forum e quindi non avendo rispettato la condizione del numero di messaggi da inviare, non visualizzo piu le discussioni, ma solo una parte. Ho avuto dei problemi tra connessione e tempistica perchè mi risolvessero il problema. Posso rimediare in qualche modo o c'è qualche cosa che devo fare, sempre se possibile? grazie per l' attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Febbraio 2014 Amministratore Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Sì è stato impostato ad un mese il tempo utile per poter "toccare con mano" tutto il forum. Ora questo mese è passato e se non si ha contribuito alle discussioni in maniera tecnica o quanto meno pertinente non si ha più accesso alle discussioni risolte. Ciò non toglie però che è possibile iniziare una nuova discussione in caso di richiesta di aiuto da parte della community, così facendo lo Staff di Autodiagnostic provvederà a riabilitare la completa consultazione delle discussioni aventi la spunta verde. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoadria Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 benissimo. grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati