daniele2004 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Date Un BACIO è un bel abbraccio caloroso alle vostre donne vale molto di piu' di qualsiasi regalo 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Febbraio 2014 Amministratore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Propio vero.. non so come faccia ancora oggi a sopportarmi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Enrì mia moglie mi sopporta da qualcosa come 44 anni , un rompiballe come me, cosa vuoi che siano sette/dieci anni. Stamattina ha trovato una busta di baci Perugina, nè va matta, cosa vuoi di più. In fresco una bottiglia di prosecco per stasera. :2funny: :birra: :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Febbraio 2014 Amministratore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Noi stasera a cena dalla mamma di Elisa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emporio Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 posso venire anche io a mangiare dalla mamma di Elisa possibilmente se c'è Elisa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Io speravo che stamattina mi regalasse una centralina di una ford focus e invece soltanto cioccolatini :angry: certe volte non sanno scegliere i regali :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giasan Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Io speravo che stamattina mi regalasse una centralina di una ford focus e invece soltanto cioccolatini :angry: certe volte non sanno scegliere i regali :oO: costa almeno tu gli hai visti i cioccolatini io neanche quelli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Noi stasera a cena dalla mamma di Elisa.. ok vengo anche io da Elisa....a che ora?? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele2004 Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Noi stasera a cena dalla mamma di Elisa.. Se trovo un volo arrivo anche io :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 14 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Oggi è San Valentino.. Sicuramente un giorno come tutti gli altri.. un giorno da dedicare completamente alle nostre donne e farle sentire speciali.. Approfittiamone si!! .. se amiamo veramente una donna non serve San Valentino per renderla speciale.. facciamole sentire speciali in ogni momento trascorso insieme...per ogni istante della loro vita.. magari basterà anche un solo sorriso per renderle felice.. se ci ama davvero lei ricambierà! Quest'anno facciamo uno strappo alla regola Sono io l'innamorato Innamorato pazzamente di una donna che mi fa sentire importante in ogni momento della mia vita.. che mi ha reso felice sin dal primo giorno che l'ho vista.. è lei -> Lucrezia Grazie d'esistere Amore mio Oggi tocca a me farti sentire Speciale anche se penso di farlo ogni giorno.. ma oggi come ho già scritto ne approfittiamo Ti Amoo A stasera :oops: 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 ok vengo anche io da Elisa....a che ora?? :2funny: Ma hanno fatto un meeting a mia insaputa che andate tutti la????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 visto che siete tutti mielosi ...................ci penso io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 anche se non condivido il finale.........bravo Andrea bella parodia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 anche se non condivido il finale.........bravo Andrea bella parodia ovviamente neanche io condivido , essendo felicemente sposato dal 1993 con la mia daniela e che non riesco mai a non sdrammatizzare :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodo801 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Io se non lo leggevo qua stamattina proprio non mi sarei mai ricordato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikymoto Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Bravo Andrea, sto ancora ridendo :D del video questa sera la mia famiglia, di ritorno verso casa mi hanno prelevato e portato a cena dal nostro amico/ristoratore, serata bella semplice ed in famiglia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 15 Febbraio 2014 Moderatore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 indovinate cosa cosa ho chiesto come regalo a ornellina? lei è buona e come sempre me l'ha data!!!!!! anchi'io non scherzo ho prenotato ; http://www.corteverze.it/pdf/Menu_S_Valentino_2014.pdf mi sa me la deve ridare ciao amici, e date un bacetto alla vostra amata per me 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 ciao amici, e date un bacetto alla vostra amata per me Gia' fatto indovinate cosa cosa ho chiesto come regalo a ornellina? lei è buona e come sempre me l'ha data!!!!!! mi sa me la deve ridare ciao amici, e date un bacetto alla vostra amata per me Non avevo dubbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Febbraio 2014 Amministratore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Anche noi siamo stati molto bene.. ma mi accorgo or ora che avevo sbagliato il link al posto della locanda ho messo la sua fan page.. ecco il giusto link http://www.locandadaelisa.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati