Vai al contenuto

Non fate finta di dimenticare

daniele2004

Messaggi raccomandati

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

3

• piter

2

• Autoriparazioni Andrea

2

• daniele2004

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Enrì mia moglie mi sopporta da qualcosa come 44 anni , un rompiballe come me, cosa vuoi che siano sette/dieci anni. Stamattina ha trovato una busta di baci Perugina, nè va matta, cosa vuoi di più. In fresco una bottiglia di prosecco per stasera. :2funny: :2funny: :birra: :birra: :birra::smitten: :smitten: :smitten:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io speravo che stamattina mi regalasse una centralina di una ford focus  :angry: e invece soltanto cioccolatini  :angry: :angry: certe volte non sanno scegliere i regali  :dimen:

:oO: :oO:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io speravo che stamattina mi regalasse una centralina di una ford focus  :angry: e invece soltanto cioccolatini  :angry: :angry: certe volte non sanno scegliere i regali  :dimen:

:oO: :oO:

costa almeno tu gli hai visti i cioccolatini io neanche  :risata: quelli
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Oggi è San Valentino.. Sicuramente un giorno come tutti gli altri.. un giorno da dedicare completamente alle nostre donne e farle sentire speciali..

Approfittiamone si!! .. se amiamo veramente una donna non serve San Valentino per renderla speciale.. facciamole sentire speciali in ogni momento trascorso insieme...per ogni istante della loro vita.. magari basterà anche un solo sorriso per renderle felice.. se ci ama davvero lei ricambierà!

Quest'anno facciamo uno strappo alla regola  Sono io l'innamorato  Innamorato pazzamente di una donna che mi fa sentire importante in ogni momento della mia vita.. che mi ha reso felice sin dal primo giorno che l'ho vista.. è lei -> Lucrezia Grazie d'esistere Amore mio  Oggi tocca a me farti sentire Speciale anche se penso di farlo ogni giorno.. ma oggi come ho già scritto ne approfittiamo  Ti Amoo    A stasera  :oops: :oops:

• Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non condivido il finale.........bravo Andrea bella parodia

ovviamente neanche io condivido , essendo felicemente sposato dal 1993 con la mia daniela  :smitten:

e che non riesco mai a non sdrammatizzare  :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Andrea, sto ancora ridendo  :risata::D :D :2funny: del video

questa sera la mia famiglia, di ritorno verso casa mi hanno prelevato e portato a cena dal nostro amico/ristoratore, serata bella semplice ed in famiglia

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao amici, e date un bacetto alla vostra amata per me

Gia' fatto

indovinate cosa cosa ho chiesto come regalo a ornellina?

lei è buona e come sempre me l'ha data!!!!!!

mi sa me la deve ridare

ciao amici, e date un bacetto alla vostra amata per me

Non avevo dubbi :afro::2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto